Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Il Chiosco Di Cerro

Recensioni di Il Chiosco Di Cerro, Laveno-Mombello

gaetano stoesselli
17/06/2023
Posto molto carino sul lungo lago, con tavoli all'esterno x aperitivi. Cibo ottimo, sia i primi piatti che il fritto. Caffè buono servizio molto celere, personale gentile e attento.
Mauro Cazzola
18/06/2023
Abbiamo passato una splendida serata sul lago , giovedì' sera , dalle 18 alle 21 . esperienza da ripetere . Siamo stati trattati ed accolti benissimo . Ottima cena , ottimo trattamento .
astrid p.
05/06/2022
Locale sul lago con menù di pesce in prevalenza. Personale molto cortese. Noi abbiamo preso dei fritti misti e la calamarata ed erano spettacolari. Anche i dolci non erano per niente male! Lo consiglio sicuramente!
Claire Guerrera
12/06/2022
Il Chiosco di Cerro riserva sorprese solo in positivo con nuove proposte e menu aggiornato. È un 5 stelle a tuttotondo per accoglienza, cortesia, proposte enogastronomiche, servizio, il cliente al centro è un Team veramente in gamba.
edoardo cortellezzi
25/08/2022
Mi sono fermato a metà settimana durante una gita Bella location personale cortese e disponibile ottimi gli involtini di melanzane la carbonara di lago ed ho apprezzato molto anche i pesciolini fritti Prezzi nella norma Consiglio vivamente Tornerò sicuramente
Francesca Mazzari
14/07/2019
Il mio posto preferito per le cene estive sul lago. Prenotare con largo anticipo. Piatti ottimi. Soprattutto fritto misto e antipasto della casa! Bellissima vista sul lago al tramonto.
Eva
19/08/2022
Il ristorante, chiosco, è affacciato sulla spiaggia. Molto tranquillo, con un comodo parcheggio vicino. Una buona varietà di piatti, ben preparati. Personale gentile che si fatica tuttavia a distinguere dagli avventori perché non in divisa. Probabilmente personale occasionale perché settimana di ferragosto? Consigliato
marina franzetti
08/08/2018
Location romantica sul lago Maggiore con buona scelta di piatti di pesce di lago e mare, ma anche di terra. Buona carta dei vini. Freschezza come parola d'ordine. Ideale anche per colazione e ottimi aperitivi. Personale veloce e molto gentile.
Holographic Nik
10/09/2022
Chiosco direttamente affacciato sul lago suggestivo alla sera si mangia discretamente piatti di pesce mare/lago e piatti di carne; anche vegetariani ottimo anche per aperitivo, ho trovato il personale gentile
Pinu Bernasconi
25/08/2022
Posticino sul lago stupendo e con piatti squisiti. Pesce freschissimo. Ogni richiesta esaudita
Maddalena Catena
14/09/2021
Adoro questo angolino, di poche pretese ma posizione favolosa, pizza ottima, aperitivo gustando un romantico tramonto, personale gentile
Luca Grottoli (Frendo)
18/05/2022
Uno spettacolo, questo posto le ha tutte. È romantico, il cibo è squisito e il personale estremamente gentile. Grazie e a presto.
lavinia casarotto
01/09/2019
Locale piacevole con vista sul lago. Ottimo per cena al tramonto... Personale gentile e cordiale. Portate abbondanti, ben cucinate e leggere. Fritto leggero, i pessitt sono consigliati! Pesce buono. Rapporto qualità prezzo buoni! Lo consiglio. Ci tornerei
Elisa Renaldin
25/09/2021
Location bella sul lago con ottima vista. Cibo buono e preparato bene, personale cordiale e alla mano. Un po' di confusione e lentezza nel servizio ai tavoli, ma tutto squisito. Consigliato.
Fabienne vivaldi
18/09/2022
Ringrazio davvero tutto lo staff per la sensibilità, la cura e la bontà del cibo. Era un'occasione alla quale tenevo davvero tanto e questo meraviglioso ristorante si è prodigato perché la mia serata fosse perfetta ... e così è stato su tutti i fronti!!!! In aggiunta la location è unica e perfetta. Cenare a vista lago maggiore è impagabile. grazie di cuore. davvero.
beatrice zanella
26/06/2021
Sempre gentile il personale, vista lago, buona pulizia e distanziamento in osservanza alle regole covid.. Consiglio di assaggiare il fritto misto con verdure di stagione.
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni