Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > La Lampara

Recensioni di La Lampara, Laveno-Mombello

Massimiliano Marcantonio
13/08/2022
Ebbene si… 5 STELLE! E chi mi conosce sa che non le metto mai. La spiegazione? La cordialità ed affabilità di Enry che ha saputo conquistare la simpatia dei miei ragazzi (e la nostra) consigliando loro come godere al meglio della loro pizza. Il fatto che proprio al momento del servizio una telefonata di lavoro mi ha fatto uscire dal locale ed è stata premura di Dante tenermela al caldo fino al mio rientro. Il fatto che mia moglie con enorme dispiacere non riuscisse a finire la pizza e nonostante questo io avessi potuto chiedere di portarmela a casa. Come faccio a ricordare i nomi? Aria familiare, fatta di scherzo, pazienza e cortesia anche nel trambusto di un sabato sera pre-ferragosto. L’onestà di Luciano nel sentirlo avvisare i clienti di eventuali ritardi nella cucina mi ha convinto al 100%. Riguardo ai prezzi vi garantisco più che onesti e abbordabilissimi per una qualità che merita. Un ringraziamento da parte nostra a Luciano e al suo staff per averci fatto passare una bellissima e BUONISSIMA serata! Spero di tornare presto a trovarvi! CONSIGLIATISSIMO!!!
Marinella Parravicini
02/05/2023
Il meglio per un ottimo pranzo Comodo posteggio alla stazione, Locale carino ed accogliente. La gentilezza del signor Luciano e signora, molto simpatici ed attenti alle esigenze della clientela. Abbiamo scelto menù turistico. Dire molto buono, un primo pasta ai frutti di mare, ricca e gustosa, il secondo ...vitel tonne' abbondante e buonissimo! (Solitamente il menù turistico non è cosi)! Insomma, cucina casereccia, il meglio per un pranzo tutto speciale! Grazie al signore che ci ha consigliati! Alla prossima!
Luciano Mezzadri
16/05/2023
Tipica trattoria con pranzi della vecchia tradizione, buoni i prezzi, buoni i piatti che variano tutti i giorni, ottimo per compagnie e nuclei familiari numerosi. Cordialità e disponibilità da parte del conduttore LUCIANO , buon anfitrione con spiccato senso dell'amicizia.
Marzia Malesani
27/11/2022
Locale informale, con bellissime foto del territorio in bianco e nero. Pizza ottima e simpatia del gestore assicurata.
Marilena Falsarone
02/01/2022
Abbiamo prenotato un tavolo per il 1 gennaio. Il ristorante dispone di due salette tra cui una con camino. Ristorante informale che ti mette a tuo agio. Le tovagliette di carta indicano il menù. Abbiamo scelto le pizze, i bambini erano super affamati, pper loro non c era una pizza baby ma sono disposti a crearti una pizza a due gusti e dopo te la dividono. Il servizio è stato un po lungo e snervante a causa di un problema di ordini che ha avuto il cameriere, ma poi è arrivata finalmente la pizza. Buono l impasto, super farcita, con ingredienti di qualità. Abbiamo gradito molto. Bisognerebbe migliorare solo il servizio, un solo cameriere per tutto è un po poco.
Angelo Sanna
24/09/2022
Ottima pizzeria, siamo stati in compagnia e la serata è stata accompagnata da un evento molto bello quindi sicuramente ce la ricorderemo. A parte questo, bel locale, pizza molto buona e decisamente consistente. Servizio impeccabile. Perfetta per una serata sul lago con amici o in famiglia.
Eleonora Adams
24/06/2023
Pizze gustose e curate. Presente anche pizza senza glutine. Personale cortese. Torneremo!
Luca 78
30/05/2021
Bello il posto si può stare dentro o fuori, chiedo scusa per la foto della pizza, ma talmente che era buona l'ho divorata 😁😋 la prossima volta prima di mangiare la faccio, buona la pizza ottima (pasta, la mozzarella!!! Cipolle e tonno) perfetta!!!! Personale cordiale e molto simpatico. Ha ho anche preso il dolce fatto da loro....
Marco Mura
06/04/2023
Pizza ottima, pasta alla lampara con sugo e ricotta secca da leccarsi i baffi, ottima e simpatica accoglienza, veloci e perfetti, prezzo veramente modesto. Grazie.
Lucia Arnaboldi
16/02/2023
Non abbiamo mai festeggiato in 25 anni San Valentino al ristorante. Ma Luciano e Silvana ci hanno tentati ad uscire per la loro proposta di cena di pesce. Con loro si sta sempre bene ed il cibo era buonissimo!
Alessandro Maugeri
21/02/2023
Abbiamo mangiato del pesce, nulla da eccepire. Non avevo prenotato ma il titolare é riuscito a farci accomodare ugualmente. Nel complesso soddisfatto!
Manuela Gigli
23/01/2022
Abbiamo mangiato benissimo! Menù turistico molto buono ed abbondante. Vi consiglio, come secondo, il brasato con la polenta. Buonassima anche la torta caprese, servita tiepida e con la panna montata.
Fabio Italia
02/02/2020
Ci sono andato per caso un giorno per pausa pranzo, non aspettandomi niente di che, considerando il nome pizzeria trattoria. Mi sono ricreduto subito appena entrato, ambiente accogliente e particolare, niente a che vedere con una "comune trattoria". I piatti sono subito stati presentati con buona sapienza. Il Luciano è una persona simpatica e alla mano che ti fa sentire come se fossi a casa, uno di famiglia. Considerando la bella veduta sul lago e il menu, ci sono ritornato in compagnia a fare un pranzo a base di pesce ottimamente cucinato. Che devo dire, 10+.
tiziana bucca
10/12/2018
Cibo gustoso, personale simpatico, luogo accogliente e una pizza senza glutine superba!!!
Nicolò Pasta
29/09/2019
Servizio veloce e gentile. Pizza ottima.. piatti positivi.. prezzo eccellente.. ritorneremo sicuramente
Mirta Maria Magnago
27/02/2023
Ambiente accogliente famigliare, persone gentili, cucina casalinga, ottimo rapporto prezzo qualità, e grande parcheggio. Ci torneremo presto
Valentino. Varena
28/12/2022
Mi vi ha portato nell'ora di pranzo un mio amico , già dall'esterno la visione del locale è molto piacevole all'interno ancora meglio, locale molto caratteristico molto spazioso e ben tenuto , parliamo del servizio molto eccellente senza troppe pretese il cibo buono è dir poco , abbondante molto gustoso e che vi debbo dire andateci ne rimarrete molto ma molto piacevolmente entusiasti .
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni