Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Concordia

Recensioni di Concordia, Laveno-Mombello

Andrea Miglia
11/12/2022
Su suggerimento di mia cugina decidiamo di pranzare in questo locale. Da fuori sembra piccolo, in realtà è realizzato su più livelli quindi c'è posto per tutti. Il menù è vasto e di facile lettura, ci sono anche "pacchetti" per più persone. Non è stato facile scegliere, ma ho optato per un panino con hamburgher e gorgonzola. Mi ha subito stupito la generosità del condimento. Di mio gusto sia la birra che il tiramisù, dolce forse un po classico ma davvero gustoso. Ci tornerò volentieri.
bignardi palazzi
10/01/2022
Bellissima ma soprattutto buonissima esperienza! Proprio di fronte al Comune di Laveno, a pochi metri dal lago ho scoperto questa graziosa taverna. Ambiente molto accogliente e personale giovane e simpatico. Ho assaggiato un fantastico Hamburger "I fantastici 4" con contorno di patatine : semplicemente squisito! Ampia scelta di birre. Personalmente consiglio vivamente di fargli visita!
Stefano
09/04/2022
Personale cortese e locale accogliente. Tutti i piatti provati erano ben cucinati, freschi e saporiti. L'osso buco, piatto del giorno, molto tenero. Con la bella stagione è possibile sfruttare anche alcuni tavoli all'aperto vita lago.
Giada
08/04/2023
Ambiente molto accogliente, personale attento e gentile, piatti eccellenti. Consigliatissimo per una serata con amici.
Carmelo Di Stefano
12/09/2020
The quality-price value is very fair. We had antipasti, ravioli, pike, all excellent in cooking, quantity, and freshness of the ingredients. Polite and precise staff, good good. Rapporto qualita prezzo onesto. Abbiamo mangiato antipasti, ravioli, gnocchi e luccio, tutto ottimo, cottura, quantita, freschezza degli ingredienti. Personale gentile e preciso, bravi bravi.
Laura Nardi
22/04/2023
Consigliato da un’amica del posto ci siamo trovati benissimo! Piatti molto buoni ed economici. Adatto anche a bambini.
Pietro
24/08/2019
Personale cordiale e gentile. Menù vario e finalmente con pesce di lago. Porzioni abbondanti e prezzo più che valido. Ottimo il carpione e il fritto. Ci ritornerò senz'altro dopo che oggi vi ho festeggiato il 45° anniversario di matrimonio.
Maestro Yoda
05/04/2023
Locale piacevole. Personale cortese e gentile. Menù vario e prezzi non troppo alti per essere un locale sul lago maggiore. Portate abbondanti.
Matteo Boca
07/01/2022
Servizio molto rapido e attento. Piatti con porzioni abbondanti e ben cucinati: ho trovato la mia polenta con spezzatino e funghi con la carne morbidissima e funghi profumati. La pinsa della Moglie era bella pienotta. Prezzo abbordabile.
Giovanni Ottini
24/06/2018
Gentilissimi e cibi di altissima qualità di produzione propria e a km 0. Prezzi estremamente onesti! Ci torneremo altre volte perché hanno un menù golosissimo. Personale molto gentile e professionale. Servizio rapido e curato. Ogni portata è stata spiegata con professionalità. Ambiente caldo (come atmosfera non come temperatura) e confortevole. I sorrisi e la cordialità sono abbondanti. Bravissimi tutti. Siamo stati entusiasti.
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni