Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Gelateria L'imbarcadero

Recensioni di Gelateria L'imbarcadero, Laveno-Mombello

monica G
13/06/2023
Gelati con tanti gusti. Frozen yogurt con tanti abbinamenti. Personale gentile. Essendo vicino al confine svizzero sa anche il tedesco.
Michael Rakita
24/07/2022
Il miglior gelato di tutta Laveno! Così tanti gusti e c'è sempre una folla (ma vale la pena aspettare). Ci sono due negozi quindi se uno è affollato gira l'angolo per l'altro. Hanno anche crepes e panini gelato. Il personale è davvero meraviglioso e ci sono posti a sedere nelle vicinanze (o siediti vicino al porto e guarda il tramonto sul Monte Rosa). —inglese— The best ice cream in all of Laveno! So many flavours and there is always a crowd (but worth the wait). There are two shops so if one is busy go around the corner to the other. They also have crêpes and ice cream sandwiches. The staff are really wonderful and there is seating nearby (or sit by the harbor and watch the sunset over Monte Rosa).
Fausto
12/04/2023
Piacere artico lacustre! Caramello al burro salato, nocciola piemontese e fiordilatte. Goduria senza fine! Ahhhh!!! Grazie. Pinguini felici🍦🐧🤗
Laura Molinari
09/01/2023
Posto scoperto un po' per caso, ma è stata una piacevolissima scoperta. Gelato favoloso (in particolare il cioccolato extra fondente con le pere), crepês ottime, sia dolci che salate, servite in "mille mila" modi, maritozzi invitanti e cioccolata e bombardino caldi serviti con la panna montata che ti riscaldano nelle giornate fredde e di pioggia. Personale cortese e disponibile. Consigliato.
Marco
05/12/2022
Gelato veramente ottimo come le varie proposte al banco. Si possono mangiare anche crepes dolci e salate. Ottima posizione vista lago
Cristian Donarini
27/08/2022
Buon gelato e di vasto assortimento in pieno cento a Laveno, un sorriso in più renderebbero probabilmente la gelateria 5 stelle.
Caterina Stinco
17/03/2023
E'sempre piacevole gustare un gelato di ottima qualità, quando vado a Laveno non rinuncio a fare una capatina in questa gelateria.Per me e'il più buono di Varese e dintorni
Anna R. Ruocco
20/09/2019
Se non siete ancora stati in questa gelateria correteci subito, ora! Non rimandate! Il gelato è cremoso e ha un sapore assurdo, in particolare il pistacchio e la nocciola sono spettacolari e consiglio anche il gusto yogurt delle alpi, vaniglia, caffè. Anche lo yogurt non scherza, è spaziale. Quello greco è molto cremoso forse anche più pesante di quello normale ma è buonissimo. E sopra potete guarnirlo come volete: frutta, creme di qualsiasi gusto. Io consiglio sempre di metterlo nella cialda. Rapporto qualità prezzo buono. Complimenti!
Davide Fontana
14/06/2020
Gelato veramente buono. Da notare sia la vastissima disponibilità di gusti molto originali sia la presenza di gelato senza lattosio e/o senza zucchero. Non lasciatevi scoraggiare dalla fila, sono super organizzati!
Gianvito Oldazzi
31/05/2023
Gelato a gogò ...gusti infiniti e lungolago da godere con cigni e oche a passo d'uomo
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni