Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Pizzeria Da Gianni

Recensioni di Pizzeria Da Gianni, Laveno-Mombello

Tampstarue5075 Perrino
18/07/2021
Pizzeria scelta con le recensioni e assolutamente confermo . Pizza buona , bassa (a me piace così) leggera . Servizio educato, efficiente e clima familiare Si vede anche dalla grande foto in sala. Location semplice ed accogliente. Anche il caffè buono!
Angy Sancici
09/06/2023
Ottima esperienza, io ho visitato la pizzeria da gianni per una pizzata di classe, ogni pizza era ottima (soprattutto quella con i wurstel) e il personale era puntuale e gentile.
Licia Lazzarini
17/08/2020
Ottimo posto dove mangiare della buona pizza: l'impasto è molto leggero e digeribile e cotto al punto giusto. Abbiamo assaggiato anche un piccolo antipasto che ci ha soddisfatto anche se lo gnocco fritto non era perfettamente scolato dall'olio. Non ci è piaciuto molto il fatto che ci hanno fatto pagare 2€ per l'aggiunta dei porcini al posto dei funghi normali, quando comunque su due pizze sono stati tolti due ingredienti e i funghi aggiunti erano due di numeri anche se porcini. Do comunque 4 stelle perché i prezzi sono leggermente sopra la media probabilmente per la zona in cui si trova, ma lo consiglio pienamente.
Antonella Castagna
02/05/2023
Una infinità di tipi di Pizze molto ben condite ma non pesanti, pasta ben lievitata e ben cotta. Lista menù con molti piatti ben cucinati e porzioni abbondanti. Ambiente pulito e ben distanziato. Personale gentile e simpatico. Ampia vetrata verso l'esterno. Parcheggio in zona non a pagamento. Accesso per sedia a rotelle.
michela mattarello
23/02/2023
Sono stata con la mia famiglia 3 settimane fa'.. tutto ottimo. Stasera ho preso 2 pizze veramente fantastiche. Siete il TOP.
Sabrina Chizzoni
23/03/2023
Ottima pizza , gestori sempre gentili come pure il personale. Prezzi nella norma. Locale consigliato.
SABINA TURRINI
09/11/2021
Cordialità e professionalità..piatti ottimi. Situato vicino al lungolago di laveno a due passi dal l'attracco dei traghetti.parcheggio gratuito pubblico nelle vicinanzeGrazie al proprietario Gianni.
Mara Marzorati
31/01/2023
Locale piccolo ma molto accogliente; in posizione abbastanza centrale. Pizza davvero buona e personale simpatico e gentile
Ortenzia Plucani
30/12/2022
Eravamo in zona per i mercatini di natale, e ci siamo fermati per un pranzo, ottimo ambiente pulito e ben arredato, piatti ottimi, personale gentile e molto professionale costi onestissimi. Da provare e ritornare.
Monica Tonarelli
25/01/2023
Gentili, disponibili, attenti alle esigenze del cliente. Buon rapporto qualità prezzo. Molto buona la cucina!
Alberto Agnelli
30/04/2023
Servizio cordiale ed efficiente, pizze buonissime, locale accogliente
Ettore Fabrizio Martinenghi
22/08/2022
Pizza buonissima. Location anni '90 come piace a noi. Siamo stati accolti senza prenotazione di domenica sera e con il pienone. Posizionati in veranda e con l'attenzione di aver acceso uno zampirone per le zanzare. Grazie.
Emanuele Fietta
07/05/2023
personale ottimo, pizza straordinari e accoglienza come a casa
Marco
28/12/2022
Ristorante in stile classico poco luminoso per i miei gusti. Ottima pizza e buon servizio.
loredana
02/04/2023
Locale caratteristico, personale gentile e veloce pizza buona e ricca di ingredienti forno elettrico fritto misto di mare buono
Massimiliano Pizzamiglio
11/12/2021
Ottimo locale con le sembianze di una locanda a 2 passi dal bordo lago. Se pur arrivati in una serata moto piena, accolti e gestiti subito ed in maniera molto educata. Una volta al tavolo ricevuto il menù subito e anche il bere; ottime le proposte anche se la nostra scelta è caduta sulla pizza...ed era davvero ottima (se non avessi visto il forno elettrico non l'avrei mai detto), cottura perfetta, ottimi gli ingredienti e l impasto per un prezzo normalissimo. Personale sempre disponibile, gentile e con il Sorriso ha saputo soddisfare a pieno il nostro tavolo.
Moreno Ruiu
20/12/2022
Cibo buono, locale un po rumoroso, limitazioni sulla divisione del conto se sei in gruppo diventa difficile, soprattutto se non hai contanti e devi pagare con il bancomat
giuseppe corbino
19/09/2020
Da Gianni ti senti a casa, personale gentile, pizze e cucina di buon livello
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni