Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Hostaria Del Golfo

Recensioni di Hostaria Del Golfo, Laveno-Mombello

Valeria B.
24/06/2023
Siamo andati a pranzo in una domenica veramente calda e, con sorpresa, la sala da pranzo era fresca, ben areata e con una vista incantevole. Il cibo è stato molto buono, leggero e servito con stile. Il personale è stato molto efficiente e gentile. Non posso dare un giudizio sulle camere in quanto non ho soggiornato. Ci ritorneremo senz'altro.
Enrico Berni
26/04/2023
Quando una cena è un'esperienza. Apri la porta e dall'alto invitano a salire, prendono la giacca e la appendono nell'armadio. Al tavolo vengono proposte le portate, con spiegazioni dettagliate che già da sole fanno venire l'acquolina in bocca. Mai invadenti ma pronti a suggerire il vino da accompagnare, ci si lascia cullare dalle caratteristiche dei vini così come delle novità in cucina. Cenare da loro è come fare un viaggio nel gusto, il gusto del cibo e il gusto della gentilezza. È da provare il mix di formaggi, oltre al resto. Consigliato
Riccardo Spalenza
01/05/2023
Bellissimo locale con vista lago stupenda, personale molto accogliente e gentile, presentazione e qualità del cibo davvero ottime e prezzi assolutamente coerenti con ciò che si è mangiato. Se si è a Laveno è d'obbligo una fermata da Matteo. Ogni volta che vado sono sicuro di mangiare bene e tornare a casa soddisfatto.
Doris Cutuli
16/05/2023
Un Hostaria dai grandi sapori dove ciò che mangi viene presentato e spiegato in modo eccellente. Ottima la qualità del cibo e la scelta di dedicarsi a pochi piatti ma ben riusciti. Anche il servizio è compreso nel buon giudizio. Bravi!
Marina Pizzoccheri
23/02/2023
Siamo stati in questa struttura a pranzo domenica scorsa. Abbiamo mangiato benissimo sono tutti gentilissimi e cordiali presentano i piatti bellissimi oltre ad essere molto buoni. Il posto è inoltre molto carino e rilassante. Lo consigliamo vivamente. I prezzi non li abbiamo trovati eccessivi.
Antonio Cocco
09/04/2023
Ristorante di altissimo livello, apprezzata la ricerca degli abbinamenti nell'ottimo antipasto di pesce di lago. La stessa cura e ricerca si ritrova in ogni piatto del menù, mai banale né scontato nella realizzazione. Personale competente e cordiale.
Smoothie 98
18/12/2022
Ci sono venuta qui parecchie volte con la mia madrina della cresima e suo marito. Il cibo é molto buono anche se a volte forse qualche nota stona sul gusto. Personale alla mano e professionale. Personalmente non sarebbe un posto da me preso come principale ma da andarci se hai gente non dispiace, anche se a Laveno c’è di meglio.
Katiuscia angela Sanvito
05/01/2023
Abbiamo dormito questa notte dopo aver visto le lucine di Natale a Leggiuno. Appartamento accogliente,caldo,pulito e ordinato. Perfetto per una famiglia di 4 persone come noi. Prezzi nella norma. Proprietario gentilissimo. Famiglia Pandolfo
salvatore andrea avino
10/02/2023
Bella location, ottimo cibo. Il valore aggiunto sono sicuramente la professionalità e la cordialità dello staff. Consigliato.
Anna Maria Rosa
14/08/2022
A dir poco tutto spettacolare. Siamo andati a cena senza conoscere il posto… una bellissima scoperta! Come antipasto abbiamo preso un pesce di lago marinato( non ricordo il nome del piatto 😜), fantastico. Poi abbiamo preso delle tagliatelle all’aglio nero con cubetti di tonno, molto buone, aglio delicatissimo e molto digeribile. Molto buono anche i cubotto di tonno ai semi di sesamo con bufala e guacamole. Per finire abbiamo ordinato una mousse al cioccolato fondente con caramello salato… spettacolare! Beh oltre che ritornarci lo consigliamo vivamente ☺️
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni