Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Yabaraz Pizzeria Birreria

Recensioni di Yabaraz Pizzeria Birreria, Laveno-Mombello

Anna Dedotti
03/11/2019
Per me migliore pizzeria della provincia di Varese. Pizza molto buona, sugo molto buono fatto da loro e ingredienti eccezionali per le pizze di prima scelta. Hamburger/panini eccezionale, i migliori in assoluto. Pizzeria Sottovalutata da alcuni e dallo stesso proprietario che secondo me invece vale molto e meriterebbe di stare in provincia o nel lungo lago. Pizzeria che merita di più! Dovrebbe essere famosa, servizio nella media e location sufficiente.
Nadia Panetta
27/06/2020
Pizza molto buona e personale molto simpatici e disponibile
SAMUEL MAZZINI
13/10/2020
Una delle pizze più buone della zona, con forno a legna. Hamburger spettacolari e salse ricercate e dal gusto eccezionale. Buona selezione di birre. Personale simpatico e disponibile. Ottimo per cene informali o una birra in compagnia.
Luna Belotti
04/04/2018
Abbiamo scelto di mangiare in questa pizzeria per festeggiare la fine di un corso, non la conoscevo quindi mi sono affidata a chi già la conosceva e ne sono rimasta contenta, buona pizza, servizio al tavolo abbastanza veloce, prezzi consoni (noi abbiamo speso 15€ a testa compresi di coperto, pizza farcita, birra e dolce) e pizze per vari palati. Buona varietà di dolci per essere una pizzeria e soprattutto non stopposi (parlo per la meringata che spesso se troppo dolce non si riesce neanche a finire). Tornerò sicuramente per provare gli hamburger e le altre stuzzicherie.
Marco Alluvion
02/01/2018
buone pizze e hamburger, anche d'asporto, oltre che a tanti stuzzichini e fritti. ottimo rapporto qualità/prezzo. perfetto per andare a vedere le partite. Buona selezione di birre con anche particolari birre artigianali. Prezzi nella media. Ampio locale nella veranda esterna riscaldata con spazio ampio per comitive numerose.
Paola Pollastro
07/01/2020
Ottima pizza siamo contenti di avervi scelti🍕
minamar9000
11/06/2016
Oltre alle ottime pizze, preparano anche dei buoni hamburger con vari tipi di carne. Servono birre alla spina e bottiglie di birra artigianale. Il personale è gentile e cortese e i prezzi sono concorrenziali. Il locale è tranquillo. Consigliato.
Massimiliano Silvestri
11/06/2018
Ottime pizze preparate nel forno a legna. Buona varietà di birre artigianali in bottiglia. 3 qualità di birre alla spina, tra cui un'ottima weiss. Oltre alla pizza si possono mangiare buonissimi hamburger, potendo scegliere tra un gran numero di differenti preparazioni. Una particolarità degli hamburger dello Yabaraz è sicuramente la possibilità di scegliere il pane cotto al momento nel forno a legna con l'impasto della pizza al posto del pane tradizionale da hamburger.
Federico Sciarrini
04/12/2018
Ho mangiato un hamburger di cinghiale veramente squisito. Purtroppo non avevano la senape da mettere nel panino (non deve mai mancare in un pub di rispetto). Forse consiglierei delle patate da abbinare al piatto diverse dalle solite patatine fritte.
Gabriella Petoletti
21/02/2020
Pizza buona e un buon ambiente e Luca e il suo personale molto cordiale
Marco Sabbion
18/06/2020
Ambiente accogliente e pulito pizza ottima con ingredienti di prima scelta cotta con forno a legna buona scelta di hamburger ottime birre personale cortese e molto professionale.
Max Flebus
17/10/2020
Un po' difficili da trovare anche perché l'ingresso non è quello che appare evidente. Il personale è molto gentile, la pizza è buona, c'è un ampia scelta di birre. Consigliato
Arianna Besozzi
21/12/2017
Pizza buonissima, birre ottime e panini superlativi, super consigliato per una cena informale in un ambiente accogliente!!
giampaolo nascimben
15/12/2018
Locale tranquillo pizza buonissima e personale gentilissimo . lo consiglio
Eleonora Basso
15/03/2018
Pizza ottima accompagnata da birre di qualità, personale cordiale qualità prezzo ottimo.
Ivo Nastasi
24/12/2016
Ottima pizza in un ambiente simpatico e alla mano
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni