Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Pizzeria I Due Ponti

Recensioni di Pizzeria I Due Ponti, Laveno-Mombello

Angy Sancici
09/06/2023
L'ambiente è ok, però le pizze sono più che fantastiche, io di solito prendo le pizze ogni venerdì,(alla diavola) ed è fenomenale. fantastica ve la Consiglio..
Francesco PlanB
23/03/2023
Ragazzi simpatici, locale semplice alla buona ma pulito e curato con ottima musica e soprattutto pizza buonissima ad un prezzo giusto! Cosa volere di meglio?
Michela Giudici
29/05/2023
Pizza davvero buona e personale molto gentile.
Diego Massara
15/06/2023
Ottima pizza e giusti nei tempi della preparazione 👍🏻
Stefano Bianchi
28/04/2023
Pizza ottima, e l'attesa è allietata da puro Hardrock!
Michael Rakita
25/03/2022
questa è la migliore pizza di Laveno. io e mia moglie ci godiamo i loro ingredienti freschi, un'ottima crosta e prezzi ragionevoli. è sempre caldo e delizioso! tre evviva e 5 stelle! ———-inglese—— this is the best pizza in Laveno. my wife and i enjoy their fresh ingredients, great crust and reasonable prices. its always hot and delicious! three cheers and 5 stars!
Cinzia Zumia
06/05/2023
La pizza migliore di Laveno d'asporto e non. Bravo Andrea
Giovanni
18/06/2022
Che dire.. a me piace! L’impasto è fatto bene, non c’è troppo lievito (che poi gonfia in panza) ne troppo poco; è ben cotta (che neutralizza il lievito eventualmente ancora attivo) ed è croccante fuori è morbida dentro. Ha l’altezza giusta (non quei pizzoni tutto impasto e bordo). La qualità e la varietà degli ingredienti è buona. Ampia e ben selezionata la scelta. Prezzo onesto e personale cordiale. Complimenti ottimo lavoro!
Graziella Poroli
05/05/2023
Personale gentilissimo pizza molto buona
Luca Biolcati
14/08/2022
Premesso che non sono uno da recensioni, ma se la meritano davvero! Pizza ottima, attesa il giusto per avere un buon prodotto, e poi, che velocità; corrono come matti per accontentare noi clienti....bravi davvero
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni