Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Capanna Gigliola

Recensioni di Capanna Gigliola, Laveno-Mombello

Roberto Di Pasquale
15/01/2022
Locale con vista mozzafiato situato in una frazione di Laveno a circa 800 metri di altitudine. Non ho provato la cucina ma le birre artigianali ed il piccolo tagliere consumati sul posto seduti su una di quelle bellissime panche della balconata esterna con vista su gran parte della sponda piemontese del lago maggiore sono veramente un'esperienza gradevole. Da tornarci per provare di più
Angelica Santangelo “Elicainbilico”
15/06/2023
Posto ideale dove rigenerarsi!il menù spazia da salumi e formaggi di qualità, paste fatte in casa, polenta,funghi, cinghiale, cervo,(seguendo la stagionalità)il tutto cucinato in modo spettacolare!per non parlare di dolci!! Il personale di sala è in grado di guidarti nella scelta dei piatti e mettendoti subito a tuo agio! Da provare assolutamente!
Giovanni Danielli
18/06/2023
Consigliatissimo: buon cibo, personale attento, stuzzichino di benvenuto e una vista strepitosa sul lago Maggiore. 70euro in tre (antipasto, tre primi, un dolce, vino, grappe e caffè). Cibi di base rustica ma con gradevoli ricercatezze nella scelta degli ingredienti. Noi ci siamo arrivati dopo una camminata in discesa di una quarantina di minuti dall'arrivo della funivia che parte da Laveno (anche questa strepitosa): seguire le frecce per Casere. Chi vuole può arrivarci anche in macchina.
Andrea Cesca
07/05/2023
Ottimo locale, personale gentile e ottima qualità dei prodotti, con un contorno ambientale unico e vista sul lago maggiore . Ampio parcheggio .
Manuel Jurado Sánchez
16/01/2022
Piatti caserecci buoni. Tagliere di selvaggina ci è piaciuto molto. Idem i gnocchi molto particolari e e tagliatelle di castagno von castelmagno e noci. Poi anche i bocconcini di cervo (cinghiale non era disponibile) son piaciuti al mio figlio. Personale molto cortese e disponibile. Dolce molto buono. Prezzi un po’ altini anche in relazione alle porzioni (sufficienti ma non abbondanti). Tornerò di sicuro magari anche nella stagione più calda per godere la vista sui tavoli all’esterno.
Mattia Beraldo
11/06/2023
Posto splendido, vista spettacolare, cibo... Senza parole, preferisco impegnare la bocca per gustarmelo :)
L B
19/11/2022
Ambiente autentico con cucina di selvaggina impareggiabile. Vista unica in inverno. Amaro d'erbe e grappa della casa sempre gentilmente offerti.
Enrico Danioni
25/06/2023
Buono il cibo e la cortesia. Bella vista si può mangiare fuori. Consiglio un maglioncino di sera.
Roberto Forlani
11/06/2023
Affettati molto appetitosi che preparano al grande salto con gli gnocchetti alle ortiche e i rigatoni alla boscaiola. Poi tutto il resto passa in secondo piano. Top il gelato casalingo!
Elisa Tomasina
18/07/2021
Location bellissima. Personale gentilissimo preciso e rapido nel servizio. Abbiamo pranzato in famiglia. Siamo stati pienamente soddisfatti. Tutto ottimo dai primi ai dolci, tutto fresco fatto in casa al momento. Prezzi più che onesti. Assolutamente consigliato.
Maurizio Lettieri
05/09/2020
Vista veramente eccezionale sul lago Maggiore. Mi sono fermato per una pausa al ritorno dalla Sacco del Ferro. Particolare l'aperitivo Scaramanzin. Ottima la torta pere e 🍫 cioccolato. Personale cordiale e gentile. Prezzi nella media
J
09/05/2023
Cibo nella norma e un po' caro rispetto alla posizione in cui si trova.bello il panorama mangiando all'aperto. Forse uno dei pochi locali rimasti da non permettere l'ingresso ai cani.Da non credere!
Vanessa Marchese
11/06/2022
Credo che non dimenticherò questo pranzo. Ha prenotato una mia cara amica che è il sindaco di Cittiglio e ci siamo andate con le nostre famiglie. Peccato per il tempo perché da lì la vista sul lago ė molto bella. siamo riusciti a pranzare all aperto fino al momento del dolce, dopodiché si è abbattuta una grandinata da non credere. Parlando della cucina Ho apprezzato gli antipasti
Daniele Mazzucchelli
14/08/2022
Posto spettacolare.. ci sono stato altre volte Vista 🔝🔝 Cucina molto buona soprattutto polenta ai 4 formaggi e le torte di loro produzione... Consigliatissimo
Cristiano Cento
21/11/2019
Siamo andati al ristorante Gigliola per un vento trovato su FB, la gran gnoccata! Nel menu ci sono stati portati : gnocchi bordeaux di pane con fonduta, gnocchi di patate con zafferano e speak, gnocchi di zucca con salsiccia e funghi, gnocchi con farina di castagne con castelmagno e noci. Le porzioni sono state davvero generose e questi sono i posti che preferisco, dove ti alzi e non hai ancora fame ! I gnocchi erano buoni, 2 dei 4 addirittura ottimi ! Nel menu compreso 1/4 di vino e acqua dolce e caffè (tutto per 25€). Come dolce abbiamo preso torte della casa davvero molto ma molto buone, con un assaggio di gelato (con latte di capra) sempre della casa; il gelato eccellente! Il ristorante è davvero carino, pulito e esteticamente tipo Chalet. Essendo sera e con tempi brutto non abbiamo potuto godere della vista eccezionale che c'è dalla veranda. Mangiare qui d'estate dev'essere un'esperienza da fare! Unica nota dolente, indipendente dal ristorante, è la strada per arrivarci. Mettete in preventivo almeno 20/25minuti da Cittiglio. Se il tempo è brutto anche qualcosa in più. Quindi, ci torneremo sicuramente. 5 stelle meritate !
Eli (Eli Mac)
04/07/2021
Buon cibo. Casereccio! Bruscitt alla Bustocca con polenta buonissimi! Grigliata di carne da rivedere nella varietà dei tagli. Nel complesso è un posto che consiglierei!!!
Elisabetta Todeschini
20/08/2021
Bellissima location con un panorama stupendo sul lago Maggiore! Noi ci siamo fermati per un aperitivo dopo aver fatto un'escursione fino al Sasso del Ferro! Ambiente ospitale e personale molto gentile! È raccomandata la prenotazione!
RosaMaria Crossignani
19/08/2020
Posizione ottima con vista panoramica sul lago. Ampio parcheggio dedicato. Area giochi per bambini. Personale gentile. Cibo buono e abbondante. Buon rapporto qualità/prezzo. Servizi interni accessibili tramite scale. Chiuso il martedì. Aperto fino alle 22.00
Manuel Guiso
20/03/2022
Bel rifugio immerso nel verde con splendida vista sulla sponda Piemontese del lago maggiore (Intra, Verbania, Fondotoce, Baveno, Stresa e le tre isole Borromeo. Situato a circa 800 m di altitudine non è comodissimo da raggiungere ma neanche troppo complicato, la strada più semplice è salendo da Cittiglio, un po' stretta in alcuni punti, ma in 15/20 minuti sei arrivato. Il rifugio è molto accogliente, gode di una splendida terrazza con vista all'esterno e un bel salone con camino all'interno. Il menù offre 5/6 proposte di antipasti e di primi, una decina di secondi, torte fatte in casa, diverse birre artigianali e buon vino. Il cibo è molto buono, porzioni abbondanti e prezzi molto onesti. Servizio veloce e molto curato. Questa è stata la prima volta ma ci tornerò sicuramente spesso!!! Consigliatissimo!!! Riconfermato anche la seconda volta!!
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni