Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Bar Skipper

Recensioni di Bar Skipper, Laveno-Mombello

Stefano Adriani
07/05/2023
Bar nella norma, in ottima posizione, vicino sia alla strada principale (Via Labiena), sia alle viuzze più interne, dove è più facile trovare parcheggio. Ampio spazio all'aperto: la vista non è interessante, ma la zona è tranquilla.
Daniela
19/02/2023
Bar carino e pulito ottimo x colazioni e aperitivi ,bella la terrazza esterna
simone masi
28/07/2022
Bar informale ma professionale allo stesso tempo , attenti a tutti i clienti . Finalmente un posto dove ti servono un ottimo cappuccio di soia . Personale sorridente e simpatico .Terrazza esterna con piacevolissima atmosfera anni 80 dove è molto facile scambiare 2 parole con i vicini di tavolo. Apprezzato da persone di tutte le età . Non globalizzatevi per favore
Valentina Martinoli
19/09/2022
Le attenzioni e l'accoglienza dei titolari e dello Staff rendono speciale questo locale. Tante semplici, ma preziose attenzioni e due risate sono sempre garantite. Impossibile non ordinare il mitico toast della Paola!
Cristina Citterio
11/02/2020
Un bar accogliente dove si incontrano cordialità e professionalità. Già dal sorriso con cui si viene accolti si capisce di essere nel posto giusto :). Grande varietà di croissants che vengono sfornati freschi tutte le mattine e servizio veloce e caloroso. Come cominciare nel modo giusto la giornata!
Stefano Merenda
01/01/2019
A chi vuole partire con una buona colazione o spezzare la giornata con un ottimo aperitivo consiglio vivamente questo locale. Hanno svariati tipi di brioches, ottimo caffè/cappuccino, un analcolico della casa spettacolare servito con stuzzichini di vario genere, un terrazzo su cui goderti il sole e una cordialità che pochi locali hanno.
carlo tresoldi
18/12/2021
Bar in centro a Laveno, bellissimo con ampi spazi interni e un ampia e soleggiata terrazza esterna. Titolare e dipendenti simpatici e attenti nel servizio.
Katia Fumagalli
17/08/2021
Personale educatissimo e molto simpatico (in particolare Maurizio), tanto da farti sentire a casa. Prezzi più che giusti e ottima qualità dei prodotti.
Alessandro Cappello
15/11/2017
Proprietari e personale gentilissimi e accoglienti, posto molto carino per un aperitivo e per fare due chiacchiere, non è il classico bar dove vanno i muratori dopo il lavoro.
Ornella Vigato
19/08/2021
Ottimi servizio, veloce, personale cordiale ,gestore e consorte simpaticissimo, sanno mettere a proprio agio la clientela
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni