Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Pasticceria Il Porto

Recensioni di Pasticceria Il Porto, Laveno-Mombello

Marilu Giannella
12/02/2023
Paste e brioche ottime ambiente piccolo ma vivace e accogliente buono il servizio
Anna
29/08/2021
Nuova gestione di una pasticceria storica di Laveno. Brioches egregiamente lievitate e croissant (pasta sfogliata più leggera) croccanti senza essere troppo cariche di burro. Ottima qualità della farcia. Personale cordiale in modo particolare Serena. Aperitivi ancora da testare😀. Consigliato
Pantalone
10/08/2021
La nuova gestione ha ridato vita ad una pasticceria che era scesa in qualità ed anche nella possibilità di scelta . Nell'attuale gestione la cortesia del personale , la qualità dei prodotti ed anche il fatto di avere pasticcini e dolci che si distinguono da altre pasticcerie ha reso interessante farci una visitina . Le quattro stelle si riferiscono solamente al piccolo spazio per i clienti . Cappuccini , caffè , aperitivi accompagnati da ottime brioche , pasticcini vari ed ottimi stuzzichini insieme alla gentilezza del personale rendono piacevole una sosta . Alcuni prodotti da portare a casa o regalare sono veramente ottimi. Dopo essere stati qui....... ritornarci può solo risultare normale .
gloria
13/09/2021
Una mia carissima amica mi ha regalato dei biscotti di questa pasticceria: buonissimi! Freschi e fragranti erano deliziosi (terminati quasi subito :-) )! Da tornarci per assaggiarne altri tipi! Super consigliata!!
Gio Biro
12/06/2022
Finalmente a Laveno una pasticceria con ottimi prodotti e ottimo e, soprattutto, rapido e cortese servizio. UNICI a Laveno. Bravi!
Daniele Bergo
18/02/2019
Prodotti buoni e di qualità!personale gentile e cortese.unica pecca il servizio al tavolo.bisogna recarsi al bancone per prendere la propria ordinazione pronta e spesso è una cosa un Po scomoda in quanto il locale è piuttosto piccolo e spesso affollato.ma nel complesso rimane una buona pasticceria!
milano milano
20/11/2018
piccolo raccolto.vasta scelta di dolci esoisti con Grazia.bevande scrlte. cafe al'sltezza. un ritrovo ospitsle piccolo raccolto ove sorseggiare ed intrattenersi con serenity. visita positiva evrilassante.
Marco Negri
12/04/2023
Sempre al top
peter bernard thompson
18/08/2018
Oltre ai pasticcini e alle brioche di assoluta qualità, un cappuccino vero come si deve, gentilezza, cortesia e classe del personale
Simo tango
03/01/2019
Dolci ottimi e freschi cioccolata calda ottima se fatta a mano come nel mio caso... il servizio lento e non ai tavoli.
MaurS
11/06/2019
Bella pasticceria storica di Laveno. Buoni sia il caffè che i dolci proposti. Molto gentili.
Mr. dj 77
25/04/2017
Ottimo per colazioni e/ o una pausa caffè. Vasta scelta di pasticceria e brioches. Caffè buono.
RADIO HUNTER
07/06/2018
Pasticcini buoni...anche le pizzette. Andrebbero cambiati i tavolini e i posti a sedere, sono arredi un po’ datati
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni