Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Bar Vela

Recensioni di Bar Vela, Laveno-Mombello

Alessio Meda
03/06/2023
Abbiamo pranzato all’aperto vista lago, incantevole. Le insalate erano molto buone. Servizio buono.
Manuela Fontana
29/11/2022
Posizione magnifica fronte lago sulla passeggiata di Laveno. Tavolini esterni anche in inverno direttamente sulla passeggiata ed interno sia nel dehor coperto che all'interno del locale. Cioccolata squisita accompagnata da un bignè alla crema pasticcera buonissimo. Unica nota stonata il bagno, sporco.
Nabil Abd Alla
29/03/2022
Ottimo ristorante/pizzeria con vista davvero stupenda sul lago. Portate ottime e personale molto cordiale! Consigliato!
Barbara Kuki Magrini
28/12/2019
Bar fronte lago con tavolini anche all'esterno e in inverno in un Pavillon chiuso. Personale molto gentile. Accesso anche per disabili. Noi abbiamo fatto colazione ma a pranzo vengono offerti anche primi e secondi piatti. Prezzi giusti. Una simpatica tappa tra l'Eremo fi Santa Caterina e la risalita con la cabinovia.
Sergio Sergio
03/11/2022
Carino, con dehor direttamente sulla passeggiata lungolago. Servizio veloce
Cristina Citterio
29/11/2017
Il mio posto preferito per l'aperitivo. Le bevande sono accompagnate da stuzzichini senza esagerare, in modo tale che se si vuole poi si riesce tranquillamente a cenare. Gode di un'ottima posizione vista lago, dunque da qui si può contemplare il tramonto :). Staff sempre gentile e veloce.
Teresa Mingione
13/03/2023
Ottimo cibo con una focaccia strepitosa, personale molto gentile e competente, con vista lago
Claire Guerrera
19/08/2022
Ottimo servizio e qualità sempre ineccepibile! Si mangia squisitamente (dalle pizze alle insalatone e insalare proteiche e ai piatti gustosissimi del menu del giorno) si beve benissimo (anche vino al bicchiere e birra Menabrea alla spina), vista stupenda e ottimi prezzi. Ottimo davvero. 5 stelle super meritate
Caraffa Diego
02/11/2022
Fare colazione la mattina a bordo lago non ha prezzo.
Lucianina Carlettinino
20/08/2019
Buono, abbiamo preso due pizze una coca cola acqua e caffè , mangiando sul lungo lago... personale ben preparato, pizza direi buona lo consiglio davvero!
nicolò
02/09/2020
Cocktail molto buoni, ottimo bar per un aperitivo veloce con vista lago
Barbara
20/11/2021
Insalate sfiziose, pane di accompagnamento caldo😍, gentilezza e tavoli esterni vista lago. Insalata GUSTOSA
Elena Miglierina
09/11/2022
Il bar è perfetto in una bella posizione, la sfoglia alle mele era buonissima e la ragazza è gentilissima nel consigliare. Lo consiglio vivamente.
अधिकतम कुंज
28/12/2019
Un buon posto in cui poter fare una pausa e mangiare qualcosa di veloce o anche un buon pranzo con una bella vista su lago.
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni