Sluurpy > Ristoranti a Lavena Ponte Tresa > Ristorante Acero

Recensioni di Ristorante Acero, Lavena Ponte Tresa

Susanna P
29/01/2023
Ristorante carino, servizio gentile. Le pietanze sono buone e le porzioni giuste per un all you can eat. ( piuttosto ridotte ). Unico neo, dopo un‘attesa di ben 30 minuti ci hanno informati che il nostro ordine era rimasto bloccato. Il resto poi è andato bene. I bagni potrebbero essere un po‘ più curati ( carta mancante, lavandino pieno din polvere )
Giorgia Fernandez
31/01/2023
Abbiamo sempre mangiato molto bene. I piatti sono belli oltre cge buoni, il servizio veloce, il personale gentile. La carta presenta oltre a piatti della cucina asiatica anche piatti italiani quali primi di pasta, risotti, gnocchi ecc. e carne o pesce. Ottima la fiorentina.
Supervince07 (supervince07)
19/06/2023
Se sei alla ricerca di un ristorante di sushi che offra un'esperienza culinaria eccezionale a Ponte Tresa, non cercare oltre! Questo fantastico locale ti sorprenderà con i suoi sapori autentici e la freschezza dei suoi piatti. La qualità del sushi qui è semplicemente incredibile. Ogni boccone è una combinazione di sapori delicati e ingredienti freschissimi, che si fondono armoniosamente per creare un'esplosione di gusto. Dai classici nigiri e sashimi alle creazioni più innovative, ogni piatto è una festa per gli occhi e per il palato. Il personale è cordiale, professionale e ben informato sulla preparazione e l'abbinamento dei piatti di sushi. Saranno lieti di consigliarti sulla scelta dei piatti e di offrirti un'esperienza culinaria personalizzata. Il servizio è attento e veloce, garantendo una serata piacevole e senza intoppi. L'atmosfera del ristorante è accogliente e raffinata, creando un ambiente ideale per gustare il sushi in tutta tranquillità. Che tu stia organizzando una cena romantica o un pranzo tra amici, questo locale ti offrirà un'esperienza gastronomica indimenticabile. I prezzi sono adeguati alla qualità dei piatti e alla freschezza degli ingredienti utilizzati. Ogni morso ti farà capire che ogni centesimo speso vale la pena. Se sei un appassionato di sushi e desideri gustare autentici sapori giapponesi a Ponte Tresa, non perdere l'opportunità di visitare questo ristorante straordinario. Prenota il tuo tavolo oggi stesso e preparati a un'esperienza culinaria che ti lascerà senza parole.
Elisa Tomasina
04/09/2021
Prima volta che andiamo e torneremo sicuramente. Davvero buonissimo! Molto buono il sashimi. Tantissima scelta di uramaki. Anche per chi non ama giapponese c'è una vasta scelta nel menu con cucina cinese e anche italiana. Servizio molto attento e ricercato. Possibilità di ordinare alla carta o con formula all you can eat. Menu serale ha un costo di 25€ quindi direi che rientra nella media dei ristoranti della zona. Consiglio vivamente.
Kastigo91
19/02/2022
Ristorante all you can eat di sushi atipico perché oltre alla cucina asiatica propone anche cucina italiana e di carne. Sono stato a pranzo ed ho optato per la proposta sushi, ristorante praticamente pieno ma nonostante ciò il servizio è stato veloce. Menù con vasta scelta di prodotti, Sushi molto buono e personale gentile. Unica nota dolente è che non dispone di parcheggio e bisogna parcheggiare l'auto altrove, ma tutto sommato vale la pena farsi quei 5 minuti a piedi per provare la loro offerta.
Chef Carlo - Dimagrire con la fantasia Cerruti
01/09/2020
Molto buono. Siamo stati oggi a pranzo in 4, servizio molto cortese e rapido. Bella scelta di vini e cibo davvero ottimo e ben presentato. Molto comoda l'idea di avere un menù anche "italiano" per chi non ama la cucina orientale. Sicuramente ci tornerò.
Giovanni Gagliostro
22/01/2020
Posto molto bello e accogliente peccato la poca scelta sul menu all can you eat! Pesce fresco e ottima combinazione di sushi! Da provare! Offre anche un menu italiano lo proveremo!
Davide Vannini
20/04/2023
Locale carino ed accogliente, nonostante non avessimo prenotato il tavolo durante il week-end, abbiamo potuto mangiare, personale cordiale ed gentile, dopo aver ordinato i piatti arrivano subito ma lasciano lo spazio necessario per mangiare tra uno e l'altro senza avere la problematica di avere 10 piatti su un tavolo da due
Brunella Frigerio
10/05/2023
Si mangia bene ... anche cibo italiano... veramente ottimo! Pranzo veloce con poca spesa! Complimenti!
Roby Pitta
12/04/2023
Cibo buono e dalla presentazione curata, personale accogliente (un saluto alla simpaticissima cameriera romana), io e il mio amico ci siamo trovati benissimo!
Tony Bit
01/12/2019
Menu pranzo a 10€ ottimo e abbondante... la sera all you can eat cucina italiana idea fantastica. Complimenti
Anita B
02/01/2023
Consigliatissimo, locale pulito, cibo di qualità. Perfetto a chi piace un ristorante accogliente e carino.Pesce freschissimo, personale educato, disponibile e silenzioso, molto apprezzato tutto perfettamente in ordine. Torneremo assolutamente.
Alessia Castiglione
04/09/2022
sushi di ottima qualità, menù davvero molto vasto e diverso dai soliti AYCE che comprende anche cucina italiana. Ottimo rapporto qualità-prezzo anche :)
Dana Cornacchia
24/03/2023
Miglior ristorante di sushi nei dintorni. Il sashimi si scioglie in bocca🤤 E il servizio è sempre al top
India Preta Alfaro
29/01/2023
Ambiente accogliente, mangiare buono, prezzi buoni, c'è un po di tutto ,mi piaciuto tantissimo, tornerò pesto, io consiglio tutti andare provare, mangiare buonissimo 😋. 🇧🇷🇧🇷🇨🇭🇨🇭🇮🇹
Aurora Cabras
09/04/2023
Molto buono, c'è anche una tessera dei punti con cui puoi prendere premi
Pizza Spaghetti vongole Frittura di pesce Sushi Pesce del giorno Sushi roll Pasta al pesce Ravioli di carne Brutti ma buoni Ravioli di gamberetti Gnocchi polpa di granchio Spaghettini di soia alle verdure Pizze Auguri sake Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Capesante gratinate Pad thai Nigiri gunkan spicy tonno Pesce Filetti pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni