Sluurpy > Ristoranti a Lavena Ponte Tresa > Ristorante La Zingarella

Recensioni di Ristorante La Zingarella, Lavena Ponte Tresa

Elena Baù
02/06/2023
Posto da provare, cibo di qualità e cucinato in modo perfetto, sono pochi i posti che tolgono le branchie al pesce, complimenti 👏 servizio più che perfetto e l'ambiente è immerso nel verde.... Ci ritorneremo sicuramente 😋
Salvatore Cosenza
23/01/2023
Tutto bene. Un bel posto, servizio buono, camerieri gentili e proprietari cortesi. Prezzi bassi, cibo buono
Andrea Lanza
12/05/2023
Mangiato il menu a mezzogiorno. Pasta cotta giusta, non al dente purtroppo ma neanche stracotta come spesso accade in analoghi ristoranti della zona. C'è la possibilità di mangiare in veranda così da non essere impuzzolentiti dai fritti. Nel complesso tutto buono. Voglio però provare una sera la pizza. Ristoratori orientali cortesi e professionali.
Giorgia Pinna
17/04/2022
Ottima esperienza! Abbiamo mangiato carne, quindi non saprei dire niente riguardo al pesce, ma il filetto è stato impeccabile, stessa cosa per il capretto al forno! Personale accogliente, gentile e professionale.
BernixPiotius
28/05/2023
Il cibo è molto buono, soprattutto carne e pesce per qualità della materia prima e della cucina. Servizio cordiale. Prezzi leggermente alti
Luigi The Best
12/03/2023
Si mangia molto bene, il personale è preparato, simpatico ed accogliente. La location ha un parcheggio anche interno con un accesso direttamente alla sala del ristorante. L'aerazione meriterebbe maggiore manutenzione. I prezzi sono per una clientela svizzera!
Alex99 Giandomenico
27/01/2023
Siamo marco e Daniele gestori della gastronomia lucomangio in Svizzera. Spesso in settimana passiamo a mangiare dai nostri ormai amici cinesini. Il posto ci piace perché ci sentiamo come a casa . Cucina tradizionale di buon gusto. Consiglio mangiare dell'ottima carne alla brace . Succulente tagliate di manzo vi aspettano.
Lyse 74 Seba Bull
25/03/2023
Alle porte di Ponte Tresa. Vista spettacolare sul lago. Ci siamo fermati per la pausa pranzo ed è stato tutto eccellente. Ho riprovato a cena e ci siamo trovati benissimo👏👏👏
SARA G
07/05/2023
Ho mangiato molto bene locale piacevolissimo e prezzi adeguati
Walter Stahel
17/02/2023
Gentilezza sopraffina, ottima attenzione verso il cliente, grande scelta e si mangia veramente molto benissimo. Grazie di esistere!
Tiziano Crimella
14/07/2023
Sono anni che ci vado...e, se non cambiano, continueró a tornarci💪🏼
Patty
23/10/2022
Ci siamo trovati benissimo ieri sera! Bell'atmosfera e ristorante! Il cibo era ottimo (fritto misto, pizze e dessert). Il gestore e i camerieri erano simpaticissimi e molto bravi! Qualità prezzo molto buono. Ritorneremo presto!
Pizza Spaghetti vongole Frittura di pesce Sushi Pesce del giorno Sushi roll Pasta al pesce Ravioli di carne Brutti ma buoni Ravioli di gamberetti Gnocchi polpa di granchio Spaghettini di soia alle verdure Pizze Auguri sake Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Capesante gratinate Pad thai Nigiri gunkan spicy tonno Pesce Filetti pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni