Sluurpy > Ristoranti a Lavena Ponte Tresa > Sakura

Recensioni di Sakura, Lavena Ponte Tresa

Supervince07 (supervince07)
19/06/2023
Se sei alla ricerca di un ristorante di sushi che offra un'esperienza culinaria eccezionale a Ponte Tresa, non cercare oltre! Questo fantastico locale ti sorprenderà con i suoi sapori autentici e la freschezza dei suoi piatti. La qualità del sushi qui è semplicemente incredibile. Ogni boccone è una combinazione di sapori delicati e ingredienti freschissimi, che si fondono armoniosamente per creare un'esplosione di gusto. Dai classici nigiri e sashimi alle creazioni più innovative, ogni piatto è una festa per gli occhi e per il palato. Il personale è cordiale, professionale e ben informato sulla preparazione e l'abbinamento dei piatti di sushi. Saranno lieti di consigliarti sulla scelta dei piatti e di offrirti un'esperienza culinaria personalizzata. Il servizio è attento e veloce, garantendo una serata piacevole e senza intoppi. L'atmosfera del ristorante è accogliente e raffinata, creando un ambiente ideale per gustare il sushi in tutta tranquillità. Che tu stia organizzando una cena romantica o un pranzo tra amici, questo locale ti offrirà un'esperienza gastronomica indimenticabile. I prezzi sono adeguati alla qualità dei piatti e alla freschezza degli ingredienti utilizzati. Ogni morso ti farà capire che ogni centesimo speso vale la pena. Se sei un appassionato di sushi e desideri gustare autentici sapori giapponesi a Ponte Tresa, non perdere l'opportunità di visitare questo ristorante straordinario. Prenota il tuo tavolo oggi stesso e preparati a un'esperienza culinaria che ti lascerà senza parole.
Gianni Fumagalli
13/11/2017
Da 8 anni sono cliente. Sempre pesce fresco e cucina di qualità. Pulizia, elegante e sale separate per un ambiente più raffinato. Qualità prezzo ottimo!
kevin teixeira
17/04/2023
Molto migliorato il menu e la qualità dei roll e il cibo, 2 volte dopo che sono andato o notato la differenza perfetto continuate cosi 🔥✌🏾, un po’ lenti nelle portate però vabbè ci sta ..
Cristiano Notari
19/03/2022
Molto ospitali e gentili. Cibo ben presentato e buono. Una bella serata.
silvano mottalini
17/05/2023
ottima cucine fatta al monento prezzo 15 Euro a mezzogirno
Leonardo Gaiero
24/08/2022
È il nostro sushi di fiducia: gente simpatica, bell'ambiente e cucina eccellente, a tratti molto fedele alla tradizione. Ovviamente alcuni prodotti sono un po' diversi rispetto agli originali, ma questo va anche a preferenza, e se possibile il proprietario cerca di soddisfare richieste particolari.
Paula Maria Ioan
09/08/2022
Tutto buono e fresco
Pietro Ferrara
26/03/2023
Non dispiaciuto, da riprovare
Valerio Colombo
14/08/2021
Cibo ottimo, cucinato veramente alla giapponese e non contaminato da fritture e untuosità 'cinesi', a un prezzo non eccessivo. Personale sorridente che non ti ruba il piatto mentre stai mangiando l'ultimo boccone. Ambiente zen, pulito e suggestivo. Ottimo
Alessandro Tancredi
25/08/2022
Il miglior ristorante Giapponese a Lavena Ponte Tresa. Qualità del cibo ottima, personale molto amichevole e cordiale, ambiente curato e confortevole. Sakura è sempre la mia prima scelta da anni 👍🏻
Vanessa A.
26/03/2017
Qui non troverete l'all you can eat ma cucina giapponese e sushi di qualità. Il migliore della zona senza ombra di dubbio.
JB- J
20/05/2022
Molto buono, super gentili e simpatici, ristorante di sushi preferito. Ve lo consiglio molto!!
Monica Riva
27/08/2022
Ristorante davvero bello con luce soffusa...ottimo cibo e ottimo servizio Lo consiglio vivamente Pulito e comodo sia in auto che con il treno
michea seddio
05/09/2019
Da anni vengo a mangiare qui giapponese, l'ambiente è molto tranquillo con luci soffuse e musica di sottofondo orientale, ci sono alcuni locali separati per cene intime e una veranda coperta, in posizione centrale e con parcheggio privato o a pagamento nelle vicinanze. La scelta è ampia, hanno aumentato la varietà dei menu e la qualità è elevata. I prezzi sono nella media del confine. Personale molto cordiale e discreto. Ci sono molti camerieri e si ricordano sempre chi e cosa ha ordinato.
Pizza Spaghetti vongole Frittura di pesce Sushi Pesce del giorno Sushi roll Pasta al pesce Ravioli di carne Brutti ma buoni Ravioli di gamberetti Gnocchi polpa di granchio Spaghettini di soia alle verdure Pizze Auguri sake Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Capesante gratinate Pad thai Nigiri gunkan spicy tonno Pesce Filetti pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni