Sluurpy > Ristoranti a Lavena Ponte Tresa > Ponte Rosso

Recensioni di Ponte Rosso, Lavena Ponte Tresa

Emiliano Chiodini
11/06/2023
Il nostro ristorante orientale di riferimento gestito benissimo da Lin e suo marito. Cordialità e prezzi adeguati (non è un all-you-can-eat!) e cibo che personalmente considero il migliore nell'offerta: preferisco spendere un po' di più ma mangiare sushi e cinese di qualità piuttosto che puntare come tutti gli altri sulla quantità. Se la pensate come me, questo è il posto giusto.
Sandro Camelin
24/01/2022
Ottima cucina cinese/thailandese. Personale molto cortese, tempi di attesa ottimi. C'è la saletta principale e due salette piccole e intime. Idem rapporto qualità/prezzo. Dopo solo due volte che ci sono stato è già diventato il mio ristorante à-la-carte preferito a Ponte Tresa. Assolutamente da provare e da tornarci.
La main Ronde
07/03/2022
Siamo stati accolti calorosamente con un antipasto della casa offerto. Varietà di gusti per carnivori e amanti del pesce molto buoni e se amate il piccante i spaghetti di soia piccanti sono molto buoni. Ho preso una barchetta in più di sushi da portare a vasa talmente sono buoni.
Luigi The Best
12/03/2023
È a mio parere il numero uno a Ponte Tresa e dintorni. Rapporto qualità prezzo eccezionali. Media 30 € a persona, abbondante. Il ragazzo è molto simpatico e preparato. Una memoria eccezionale. Si ricorda quanto ordinato la volta prima, le intolleranze, la squadra di calcio ... bravissimo
City Hotel
15/09/2022
Cibo buonissimo, personale sempre gentile, prezzo giustificato. Tantissima scelta. Tornerò sempre, mi sento a casa.
Estefania Vittoria prados
09/07/2023
Il migliore cinese che abbiamo mai provato! Siamo clienti da tantissimi anni e continueremo ad andarci! Servizio stupendo!
Rachel Grüninger (Rara)
28/10/2022
Il migliore ristorante cinese a Ponte Tresa, io sono affezionata a tutti i loro piatti e sono gentilissimi. Prezzi ottimo e porzioni buone.
Raffaella G. Fidanza
22/05/2023
Siamo stati qui a mangiare con una ragazza che ha vissuto in Cina per un'anno. Ci siamo quindi fatte guidare da lei nella vastissima scelta dei piatti ed erano tutti ottimi.
Boris Cavadini
25/03/2023
Ottima cucina cinese. Non sono un amante del sushi, pertanto non posso valutare. Ambiente molto simpatico e personale molto efficiente. Grazie e a presto Rui e Michel !
Chiara Penengo
30/04/2023
Cibo cinese e sushi buoni. Locale bello e servizio impeccabile. Non lasciatevi ingannare dall’esterno.
Chris
20/03/2023
Ottimo cibo, personale gentile, devo dire che ho sempre mangiato bene. Scelta interessante cinese e giapponese
cicianea
13/01/2023
Il migliore in zona. L'unico inoltre dove prima di mangiare vengono portati degli asciugamanini umidi, caldi e profumati per pulirsi le mani. E questo da molti anni. Piatti tutti buonissimi e una vastissima scelta di cibi. Sono quasi 20 anni che lo frequento e non ho provato ancora tutto.
Kevin Lavorato
13/05/2018
Ottimo posto dove mangiare il sushi. Ottimo servizio magari troppo veloce. Non hai il tempo di finire un piatto e già ne hai altri 2 arrivati. Ma sei sicuro che quei 2 altri piatti saranno squisiti. Unica pecca il prezzo. Magari per la vicinanza della frontiera.se inizi a comandare un po di cose sei già sui 40 euro circa a testa. Però come detto prima ottimo cibo ottima presenza del personale e posto molto facile da raggiungere:-) ci tornerò sicuramente
M M
02/09/2022
Ottima esperienza, consumato sia piatti cinesi e di sushi di ottima fattura. Servizio rapido, cameriere molto professionale e simpatico. Ristorante che esternamente non invoglia forse ad entrare, una volta al suo interno invece ambiente e arredamento tipicamente asiatico molto bello. Esperienza che ripeteremo sicuramente.
Bibi Bibette
28/11/2022
Ho preso il menu cinese, con bibita, dessert e caffè e coperto ho pagato 22 euros, ci hanno pure offerto il digestivo. Hanno diversi menù, anche il menu tailandese o il menu di pesce Il servizio è stato ottimo e veloce.
Cri 777
31/01/2022
Locale carino ed il personale cordiale.
Claudio Agnoletto
15/05/2023
Si un bel posto caratteristico si mangia bene.
Mpai Taia
07/09/2022
Ottima serata in compagnia. Consiglio di non prendere i menù a la carte ma di addentrarsi tra le pagine della carta e scoprire nuove pietanze. Particolarmente apprezzato nell'ultima cena le cosce di rane.
Pizza Spaghetti vongole Frittura di pesce Sushi Pesce del giorno Sushi roll Pasta al pesce Ravioli di carne Brutti ma buoni Ravioli di gamberetti Gnocchi polpa di granchio Spaghettini di soia alle verdure Pizze Auguri sake Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Capesante gratinate Pad thai Nigiri gunkan spicy tonno Pesce Filetti pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni