Sluurpy > Ristoranti a Lavena Ponte Tresa > Ristorante Dal Pescatore

Recensioni di Ristorante Dal Pescatore, Lavena Ponte Tresa

Marco Perna
05/04/2023
Siamo andati in questo locale per pranzo e devo dire che la sala si presenta bella e curata con la "vista" sul lago. Il cibo è nella norma niente di più niente di meno, fritto alle volte con troppa farina e risulta pesante. Il servizio troppo lento nonostante non c'erano molte persone. Sebbene fossimo i primi, abbiamo aspettato troppo per ricevere acqua, pane e vino. Addirittura siamo stati serviti dopo altre persone venute dopo di noi.. boh. Mi sarei aspettato un prezzo più basso rispetto a quello che abbiamo mangiato.
Federica Rossi
08/07/2023
Ti sembra di essere in vacanza anche se vivi nella zona. Cibo molto buono e atmosfera estiva. Prezzi buoni. È semplice arrivare a piedi godendosi la passeggiata del lungo tresa. Oppure è possibile arrivare con l’auto molto vicino, in caso di invalidi e cercare parcheggio nel nucleo retrostante.
Alfredo Oncini
27/08/2021
Era tantissimo che volevo mangiare in questo ristorante.posizione invidiabile sullo stretto di lavena.personale gentilissimo pronto ad ogni richiesta. eravamo in 9 ed abbiamo scelto ognuno un piatto diverso devo proprio dire che le aspettative si sono rivelate ottime.veramente simpatica e appagante la presentazione dei dolci direttamente al tavolo.bravi ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.
Karen Gentile
13/07/2023
Il miglior ristorante in zona , lo staff molto attenti gentili atmosfera stupenda pulita curata non parliamo anche dei piatti squisiti belli curati prezzo giusto consigliato . Bello anche dopo cena fare una bellissima passeggiata sul lungo lago col tramonto d’state. Ormai siamo clienti frequenti dalla Svizzera 🇨🇭 è diventato il nostro posto migliore , a me questo posto mi fa sentire in vacanza sempre .
Jessica Fabbri
06/07/2023
Cibo buono, personale molto gentile. Location meravigliosa.
Lorenzo Grespi
21/03/2023
Buon ristorante, mediterraneo con cibo fresco e genuino. Servizio e ospitalità corretti. Quando si assaggia del salmone selvatico tutto il resto è relativo!
Pietro Livio
19/07/2023
La mia esperienza è basata alla buona pizza. Arrivati con ristorante pieno siamo stati serviti senza attendere.Personale molto attento e gentile. Ottima location.
Nino Abate
10/09/2022
Ci siamo trovati molto bene, sia con il cibo che con il personale, un carissimo ringraziamento a Nicola che è simpaticissimo! Potrei dare un consiglio che sicuramente potrebbe migliorare il pasto, il pane servito non è adatto alle pietanze, servirei un pane più casereccio. Bravi comunque!
Angela Fischetti
30/08/2022
Personale molto gentili. Noi abbiamo preso solo dei primi..... ottimi, Il dolce buono ma non mi ha intusiasmato tanto.
Giulia Scaglione
28/05/2023
Posto bellissimo, personale gentile, simpatici e bravissimi. Cibo ottimo e piatti molto belli anche alla vista. Ottimo rapporto qualità-prezzo Tutto perfetto !! Consigliatissimo :)
Pizza Spaghetti vongole Frittura di pesce Sushi Pesce del giorno Sushi roll Pasta al pesce Ravioli di carne Brutti ma buoni Ravioli di gamberetti Gnocchi polpa di granchio Spaghettini di soia alle verdure Pizze Auguri sake Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Capesante gratinate Pad thai Nigiri gunkan spicy tonno Pesce Filetti pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni