Sluurpy > Ristoranti a Lavena Ponte Tresa > Osteria Del Carde

Recensioni di Osteria Del Carde, Lavena Ponte Tresa

letizia parachini
14/08/2022
il locale è accogliente e molto pulito, il personale cordiale, con la battuta pronta e soprattutto professionale in ogni momento del servizio. il ristorante si trova in un'ottima posizione, lungo lago. ho consumato una cena a base di pesce, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla bontà dei piatti. ottimo rapporto qualità prezzo. se si è in cerca di un posto tranquillo e con una buona cucina sul lago di lugano, lo consiglio molto!
Luigi Di Mambro
22/05/2023
Tutto perfetto. Menù a scelta o stagionale. Ampia scelta di vini. Servizio rapido, molto cortese ma allo stesso tempo simpatico. Ambiente gradevole, inoltre la vista lago ti fa sentire in vacanza.
Erica Di Mambro
01/06/2023
Ristorante davvero molto bello, piatti ottimi e rapporto qualità prezzo adeguato, personale molto gentile e competente, sicuramente ci tornerò! Vista fantastica
antonio cimino
18/02/2023
Ci siamo stati oggi con un gruppo di amici. Dall‘antipasto all‘amaro finale tutto superlativamente ottimo. Da consigliare vivamente!! Ci tornerò di sicuro quanto prima!!
Paolo Saggiorato
06/07/2023
Ristorante affacciato sulla bellissima stretta di Lavena che già soli per questo meriterebbe una visita. Oltre alla location noi abbiamo provato le pizze e i dolci e siamo rimasti molto soddisfatti. Servizio rapido con personale attento e cordiale, rapporto qualità prezzo equilibrato per il contesto. Consigliatissimo!! Ps: utile durante l’estate prenotare anche per i giorni infrasettimanali.
Caterina Iorno
09/06/2023
Abbiamo cenato qui con amici, oltre alla location stupenda, una zona pedonale vicino al lago, ci siamo gustati un’ ottima cena; dalla pasta, al pesce alla carne possiamo dire che la cucina ha fatto faville: cotture perfette, sapori ben equilibrati, ottima selezione di vini e personale cordiale. Abbiamo pagato 63 € a testa, che ci sono sembrati adeguati per la bella cena che abbiamo condiviso. Molto consigliato!
Barbara De Girolamo
30/04/2023
Un angolo di paradiso, una vista eccezionale con terrazza sul lago in uno degli angoli più suggestivi della zona. La cucina è molto curata e vuole trasmettere un po' quelli che sono i piatti più buoni di Napoli, dagli antipasti tipo cuoppo e zeppole a piatti più raffinati e curati. Anche la carne è ottima. Vasta scelta di vini pregiati. Ma la differenza la fa lo staff, sempre attento alle esigenze dei clienti e professionale. Cosa dire se non "provare per credere"...e non ve ne pentirete!!!!
paolo velotti
19/10/2022
Un ristorantino molto molto carino, in una location mozzafiato, qualità del cibo eccelsa servizio e professionalità altissimi. Consigliatissimo.
Daniela Gianni
11/07/2023
Posti incantevole con vista sul lago, nonostante l'affollamento sono stata colpita dalla estrema gentilezza, velocità nel servire, competenza e simpatia del personale . Pesce freschissimo, ottima pizza e presentazione dei piatti.valutazione superpositiva!
Giuseppe Grillo
31/07/2022
Location molto bella, soprattutto in primavera ed estate. Servizio buono e simpatici i proprietari. La qualità e presentazione dei piatti non è il massimo, per questo do 4 stelle. Ma è un bel posto dove andare e lo consiglio
Simona Ceschetti
29/07/2018
Ambiente accogliente e personale davvero disponibile e simpatico! Era da un po' che volevo andarci per assaggiare la pizza! Buona! E non ho avuto problemi quando ho chiesto di poterla avere senza mozzarella! Molto bella la location! Direttamente sul lago e a due passi dal confine svizzero.
Manuel Sogni
14/08/2022
Da dove cominciare, i camerieri tutti molto alla mano e cordiali. location mozza fiato.. sia all'interno che all'esterno per non parlare del pasto tutto molto buono. come antipasto : ostriche, cozze e tartare di salmone, tutto delizioso. secondo : frutti di mare e di lago, tutto buono e con una frittura non pensate e ben digeribile, in conclusione lo consiglio un po' a tutti, sia chi si vuole fare una cena tranquilla sul lungo lago, sia a chi cerca magari una location particolare per un incontro particolare.
Luciana Misuraca
09/05/2023
Posto tranquillo, vicino al lago, si mangia bene di tutto, ma il pesce è qualitativamente buono e cucinato bene, ottimi i vini e ì dessert fatti da loro sono eccezionali. Consigliato vivamente.
A KG
25/10/2018
Il posto è molto bello con vista lago. Specialmente se vi sedete fuori. I piatti sono molto buoni, ho assaggiato alcuni piatti del menù stagionale in autunno con tanto di funghi porcini e li ho trovati ottimi. Anche la grigliata di pesce e gli intrighi con i gamberetti sono buonissimi. Il personale è professionale e gentile. I prezzi non sono bassi ma non sono neanche esagerati. Diciamo circa 45€ a testa per due portate più dolce e da bere. Lo consiglio a chi vuole fare un pranzo particolare.
Wolf Ram
20/01/2023
Ottimo cibo, il pesce meriterebbe 5 stelle, mentre la carne e pasta 4. Quello che voglio dire è che sul pesce sono molto bravi, prodotto fresco davvero e cotto in maniera perfetta. Primi e carni buonissimi ma un gradino sotto al pesce. Location da sogno, personale capace anche nel consigliare i vini. Una menzione speciale per la cantina, fornita e bella. Pizze belle, stile napoletano. Locale consigliatissimo per mangiare dell'ottima cucina italiana in una zona dominata dai sushi .
anna kaisa Kurkela
26/08/2021
Veramente cibo ottimo! Abbiamo preso gli antipasti (fiori di zucca e il polipo crema di zucchine e menta) e per il secondo il pescato del giorno. Complimenti al cuoco. Semplicemente squisito. Personale gentile ed accogliente. Grazie 🌹
adriano Bozzetto
09/07/2023
Posto tranquillo, piatti curati anche se porzioni non abbondanti. Molto romantico. Difficoltà a trovare un parcheggio nelle vicinanze.
orietta marchesi
26/11/2022
Cibo ottimo, camerieri professionali e molto accoglienti con il turista! La vista pazzesca direttamente sul lago.
Pizza Spaghetti vongole Frittura di pesce Sushi Pesce del giorno Sushi roll Pasta al pesce Ravioli di carne Brutti ma buoni Ravioli di gamberetti Gnocchi polpa di granchio Spaghettini di soia alle verdure Pizze Auguri sake Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Capesante gratinate Pad thai Nigiri gunkan spicy tonno Pesce Filetti pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni