Sluurpy > Ristoranti a Lavena Ponte Tresa > L'unico Ponte Tresa Restaurant

Recensioni di L'unico Ponte Tresa Restaurant, Lavena Ponte Tresa

Michael Garbani
17/06/2023
Sushi buono, nulla da dire. Peccato le quantità degli ordini, mi è capitato più volte di ordinare box da 12 piatti e riceverne 11. Per il reso non male!
Pier Suriano
26/01/2023
Ottimo. ! Cibo di grande qualità, servizio attento e impeccabile. Qualità prezzo eccezionale. Siete proprio un ristorante “Unico” complimenti e a presto !
Simone Genini
10/12/2022
La "serata al cinese" non mi allettava, di solito ci si trova on una specie di mensa, piuttosto schiacciati l'un l'altro. Tipicamente mangiamo bene ma l'ambiente non era quello che volevo. Se non fosse che poi troviamo questo ristorante nel quale si può mangiare alla carta oppure con la formula all you can eat (se chiamate per riservare dite cosa volete fare così vi riservano un posto nella zona corretta) Abbiamo mangiato davvero bene, cibi molto curati e dai sapori diversi, servizio top, ci hanno perfino messo in uno stanzino "privé" davvero molto carino! Insomma, un'esperienza davvero da ricordare. Ci hanno anche offerto della frutta a five pasto. Che dire... Ridendo e scherzando con la gentilissima signora alla cassa ci siamo detti che... questo non è "un ristorante cinese", questo è Unico! 😜
Renato Tagliaferri
31/03/2023
Ottimo servizio ben organizzato ed efficiente! Ci sono stati tempi d'attesa ma comprensibili in quanto era un sabato sera ed il locale era pieno. La qualità del cibo è buona ma in alcuni piatti non eccede, parere personale, ma comunque buona. Bell'ambiente pulito e ordinato, unica pecca poco parcheggio. Nel complesso comunque non male.
Mirella G.
18/03/2022
Ottimo ristorante, il cibo sempre buono. Il personale gentilissimo. Ci vado da piú di 6 anni (solitamente al piano di sopra dove si mangia a la carte) e mi sono sempre trovata bene!
Elmaschifferle@hotmail.com Emanuelaelma2
25/02/2023
Conosco la proprietaria Lúcia dal 2001. Le ha projetado il ristorante UNICO in ogni detaglio. É l'unico ristorante tra ticino e prossimita della Italia, che ha aperto le porte al programa televisivo ( Patti Chiari). Gli ha lasciati filmare da per tutto, anche dentro a loro cucina. Facendo vedere il quanto sono puliti, curati e I loro prodotti freschi. Nel primo piano bufe a volontà e nel secondo piano le sale prive, per le ocasioni speciale con piatti a scelte. Rapporto qualità prezzi ottimi. Mangio a sazietà e ritorno a casa sodisfata. Ritornerò SEMPRE!
Sabyen Carvao
03/12/2022
Dopo aver provato qualche altro ristorante cinese, siamo ritornati all'"UNICO". La qualità delle portate è impressionante e la professionalità e la cortesia con la quale vi accompagnano durante tutto il tempo è davvero come pochi. Ci siamo sentiti coccolati. COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!
Giovanni Gagliostro
12/02/2020
Finalmente l’abbiamo trovato!!! Locale molto bello e accogliente il personale gentile il servizio rapido pesce freschissimo il sushi ottimo mai mangiato dei carpacci così buoni abbiamo provato anche le proposte cinesi e le abbiamo trovate davvero buone ma la cosa che ci ha stupito è stato il fatto che dopo il conto ci abbiano offerto l’amaro più il biscottino della fortuna gesto che ormai è raro ricevere Lo consigliamo vivamente noi torneremo sicuramente e più volte 5+
Diego Scarpazza
12/03/2023
Veramente esclusivo! IL TOP!!!!!! L'eccellenza in tutto! Suddiviso in due sezioni....entramde ottime La signora Lucia e marito con Giacomo, Stella ed Elisabetta.. sono molto professionali e tempestivi insieme a tutto il personale. Una nota positiva in particolare la vorrei dare alla collaboratrice Raffaella, sempre molto attenta alle esigenze degli ospiti!... Bravissimi tutti! Vivamente consigliato!!!
Mariangela PUPILLO
01/05/2023
Ci hanno invitato degli amici che vanno spesso li, ci siamo trovati benissimo, pesce fresco, tutto quello che abbiamo ordinato era di buona qualità, personale gentilissimo. Consigliatissimo 👍👍👍👍
Daisy bergamini
01/06/2023
Personale molto carino e gentile, ci siamo andati spesso cibo buono e piacevole anche la Sala in quanto I tavoli non sono troppo attaccati quindi riesci ad avere una Cena tranquilla, Menü ricco di tutto anche per chi non Mangia sushi.
Marieth Lasso
07/03/2023
Eccellente cibo, l'attenzione buona, ma a volte molto di fretta ...
Alessandro Mastrorosa
09/07/2023
Una ottimo luogo, ottima gestione, bel locale. Se ci vai la prima, può creare dipendenza🤣🤣
Addypower 98
01/06/2023
Il mio salvavita quando non trovò posto nell’altro locale. Prezzo onesto e pesce ottimo, complimenti!! La proprietaria molto simpatica
Michela Pizzotti
23/01/2023
Servizio nei tempi giusti pur essendo domenica. (Se è pieno è piu che normale che i tempi di attesa aumentino). Personale molto cordiale e disponibile, Cibo sempre di buona qualità e con prezzi accessibili . Torneremo sicuramente!
Anni Banani
27/02/2023
Cibo molto buono, location accogliente ed elegante con vista sul lago (parlo del piano di sopra, il ristorante). Menù variato e cibi di ottima qualità. Personale cordiale e competente. Molto consigliato.
gabriele pozzi
20/03/2022
Siamo stati questa sera, ci siamo trovati benissimo, camerieri gentilissimi e veloci nel servire, consiglio come cucina giapponese ed italiana
giorgio
12/05/2023
Ottimo come sempre ogni volta che vado rimango soddisfatto. Il posto è bello e il personale è molto accogliente
Pizza Spaghetti vongole Frittura di pesce Sushi Pesce del giorno Sushi roll Pasta al pesce Ravioli di carne Brutti ma buoni Ravioli di gamberetti Gnocchi polpa di granchio Spaghettini di soia alle verdure Pizze Auguri sake Spaghetti alle vongole Tortellini in brodo Capesante gratinate Pad thai Nigiri gunkan spicy tonno Pesce Filetti pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni