Sluurpy > Ristoranti a Lavello > Sahara Ristopub

Recensioni di Sahara Ristopub, Lavello

Giuseppe La Rocca
02/10/2022
Angelo è il top, una persona squisita che crede fortemente nel suo format e fa benissimo... Varietà di scelta nel menù abbondante ma allo stesso tempo troviamo sempre la qualità in ogni prodotto... Ci ritornerei sempre sia per il cibo ottimo e sia per la competenza, simpatia e dedizione di tutto lo staff 👏👏👏👏
Ernesto Signore
05/10/2020
Una piacevole sorpresa! Non ero mai stato in questi locale di Lavello, un po' fuori dalle vie di passaggio. Ambiente accogliente e piacevole, personale gentile e simpatico. Uno dei pochi locali frequentati da me ultimamente super attento a fare compilare elenco con riferimenti telefonici, considerato il periodo particolare. Specializzati un super panini buonissimi, presentati in padella (come da foto). Conviene ordinare anche qualcosa da stuzzicare per l'attesa, perché ahimé l'attesa è maggiore di quanto si possa attendere (piccola nota dolente o aspetto da migliorare). Comunque l'attesa vale la pena, e comunque agevola le chiacchiere a tavola. Da provare!
Larycar Lorenzo
24/07/2021
Ci siamo trovati per caso su consiglio di un amico. Locale curato, personale cortese ed attento alle richieste del cliente. Antipasto abbondante e focaccine buonissime. Tagliata buon rapporto qualità-prezzo. Ottima la birra Weiss proposta. Ci ritorneremo sicuramente. Complimenti.
Mattia Vurro
04/10/2020
Dopo consiglio da parte di un amico decido di provare questo ristopub. Che dire, locale bello, accogliente e pulito. Personale gentilissimo e disponibile ed infine qualità del cibo buona. Rapporto qualità prezzo ottima! Unico neo i tempi di attesa, un po’ lunghi.
Cristiano Massa
19/03/2023
In una sola parola, fantastico!!! Lo consiglierei alle persone che conosco. Ambiente caldo e confortevole, cibo squisito, personale cordiale.
Aroma Vex
07/03/2019
Locale informale e curato. Personale attento ai clienti. Palline di pasta fritta con pomodorini e grana molto buone così come la tagliata di carne. La pasta della pizza si sfogliava magari perché è un’impasto particolare cmq era buona. Consigliato
Elena Sassone
25/06/2022
molto bene, a partire dal personale tanto cordiale, passando per le stuzzicherie difficili da trovare in zona e terminando con una buona focaccia. Ci ritorneremo certamente per provare altri piatti sicuramente gustosi!
LaContessaLucia
08/08/2021
Locale accogliente e riservato. Cibo di ottima qualità e personale cortese e attento. Nonostante fosse affollato non c'è stata attesa per mangiare. Consigliato vivamente 😉
Matteo Caggiani
25/01/2020
Buongiorno, Ci è doveroso elogiare Angelo, il Proprietario. Abbiamo festeggiato il 9° Compleanno di Nostro Figlio Vito, giovedì 23/1/20 ,dove ha voluto gli amici di scuola e i parenti più stretti ,con Lui ,nel suo Giorno di festa . Nella saletta , in prima serata, i piccoli si sono scatenati ,fra giochi e musica, poi hanno cenato e concluso con la torta, tutto buono ed è stato gradito. Invece ,in seconda serata, Noi grandi ,abbiamo cenato ,nel ristorante, con le delizie di Angelo, dove non Ci ha fatto mancare nulla. Ottimo servizio e ottima cucina. Grazie Grazie .
Raffaele Bove
24/10/2021
Locale carino,, personale cordiale e competente, ma la cosa migliore è il cibo, la qualità degli ingredienti è di prima scelta a prezzi ottimi! Ci ritorneremo sicuramente
MAURO VALLARIO
24/04/2018
Col passare degli anni migliora sempre di più, innovativo, non si culla sugli allori, sempre alla ricerca di nuove sfide gastronomiche. Ottima la cucina, ottima la pizza, birre di alta qualità. Infine pulizia, cordialità e competenza...
Andrea Di Lascio
15/11/2018
Ogni volta che ci torno trovo qualche piccola novità, nell'arredamento, nei piatti, nell'allestimento...segnale di cura e attenzione nella gestione sempre pronta a migliorarsi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ottimo staff coordinato benissimo dal titolare, sempre solare e che fa davvero bene il suo mestiere!
Antonio Faicchia
27/08/2020
Tappa obbligata ogni qual volta mi trovo nei pressi di Lavello. I piatti sono ottimi, personale attento e cortese, la gentilezza e l’educazione sono al primo posto. Consiglio vivamente questo locale. Angelo continua così insieme a tutto il tuo staff.
Mario Caprioli
27/01/2018
Locale molto accogliente, pulito e curato, personale qualificato e cortese pronto a far fronte alle esigenze di clienti di tutte le fasce di età. Titolare simpatico, gentilissimo, ma soprattutto geniale ed innovativo nella preparazione ed inventiva di nuovi menù. Semplicemente insuperabile per il genere.
antsp86
28/10/2022
Locale carino,proprietario gentile e simpatico,ed ottimo cibo
Ugo Laus
24/02/2020
Bel posto con musica, personale gentilissimo
giovanni fugetta
24/01/2018
Posto eccezionale..menu vasto..primi piatti unici..piadine, panini, antipasti, pizze, tutto molto originale..locale accogliente, staff sempre disponibile per ogni esigenza e necessità. Lo frequento molto spesso con la mia famiglia, ho festeggiato compleanni e ricorrenze varie.. Novità appena provata: servizio braceria.. Carne fresca in vetrina da scegliere per essere cotta al punto giusto nel momento stesso.. Veramente bello, lo consiglio vivamente..Provare per credere.
Simona Lrs
05/09/2021
Location molto curata nei particolari. Piatti cucinati con passione. Grazie per averci fatto sostare con il camper!
Pizza Tagliatelle allo scoglio Pizza carbonara Pizza würstel Margherita Porkburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni