Sluurpy > Ristoranti a Lavello > Cantiere Delle Birre

Recensioni di Cantiere Delle Birre, Lavello

Michele Dipace
26/08/2021
Il locale è semplice ma ben arredato, bella l'enorme lavagna dietro il bancone. La scelta delle birre è infinita, ma il proprietario molto gentile è pronto ad aiutare nella scelta, ho apprezzato molto le due blanche artigianali che mi ha consigliato. Infine il cibo è di buona qualità, davvero buono il pane "Strazzata Lucana", una focaccia croccante e gustosa farcita in mille modi. Chiudono il quadro i prezzi onesti . Sicuramente una piacevole sorpresa.
Miriam B
19/05/2022
Vasta scelta di ottime birre. Panini ottimi. Consigliato il panino con la strazzata "Forza e coraggio"
Kia Porcelluzzi
27/08/2021
Ottima scelta di birre artigianali internazionali. I prezzi delle birre potrebbero risultare un po’ alti rispetto alla media, ma rapportati ai prodotti. Offre una varietà di panini tra cui la strazzata.
Carmela Massari
18/01/2020
Ottima scelta di birre, i panini sono vari e buonissimi....soprattutto quelli con la straziata... Proprietario gentile ed accogliente e servizio rapido. bisogna prenotare ed essere puntuali se si è in tanti!
Annalucia Finiguerra
20/08/2019
Panini buonissimi per non parlare della birra! Dovete andarci e prima ricordatevi di prenotare il tavolo.
Maria Riviezzo
20/05/2022
Dopo il covid ho trovato molte piacevoli novità, è meglio nella scelta dei panini accontentando anche i più rompi scatole come me! Da tornare appena si ha un po di tempo...bravo Mario e soprattutto Ottimo personale ...(dolce e disponibile)
Giacio969
07/08/2022
Se vuoi bere una buona birra questo è il posto giusto, grazie ad un'ampia selezione di birre , troverai di sicuro quel che fa per te..e se non sei sicuro c'è il titolare che ti saprà consigliare in base ai tuoi gusti.Panini per tutti i palati, e consiglio vivamente Le patate, davvero ideali per accompagnare la tua birra preferita.
Ernesto Signore
01/01/2020
Uno dei 2 pub più recenti di Lavello, che offre una varietà di birre interessante. Locale dislocato su 2 livelli, il piano terra piccolo ed il piano superiore di medie dimensioni. Personale gentile ed accogliente, servizio veloce. Buone le birre e buone le patatine es i panini provati. Può ospitare al massimo gruppi da 8/10 persone ma conviene prenotare. Prezzi nella media della zona. Consigliato per una serata informale tra amici, conviene prenotare se si è più di 2.
CM TRADE Maurizio
02/08/2018
Scelta di birre sorprende!!!! Ottima la bykes !! Panini eccezziunali veramente, specialmente con la salsiccia!!!! Personale qualificato e sempre cortese pronto a soddisfare anche le esigenze più disparate..... provateci anche voi.... (nn esagerate che se no zio Mario s’arrabbia 😉🤣) Per non parlare delle stuzzicherie!!! L’unica pecca ..... non sempre si trova posto..... ma d’altronde.....🍺😋 Sedetevi comodi e..... buona bevuta!!!🍻
Donatella Petrarulo
11/04/2017
Ottimi panini e vasta selezione di birre. Provate quelle di loro produzione, non rimarrete delusi! Personale simpatico e ambiente accogliente e pulito: il luogo perfetto dove passare una serata tranquilla! Alla prossima...IPA! 🍺
Pizza Tagliatelle allo scoglio Pizza carbonara Pizza würstel Margherita Porkburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni