Sluurpy > Ristoranti a Lavarone > Malga Millegrobbe

Recensioni di Malga Millegrobbe, Lavarone

Valentina Cangeloni
31/08/2021
Il posto carino, personale gentile..ma un po disorganizzati. Sotto c è un centro benessere. Non abbiamo potuto assaggiare la cucina perché siamo arrivati Vs le 15, birra affettati e un toast per le bimbe.
Katia T.
20/08/2021
Non posso commentare il servizio della malga ...se pur visto il sempre pieno e per sentito dire.. ritengo sia ottimo ... noi abbiamo utilizzato l'area sosta camper.... il posto è tranquillo .. i cani ben accetti...paesaggio mozzafiato..per lunghe passeggiate..area sosta fornita di carico scarico e corrente .... e smaltimento rifiuti...
Alessandro Pietrobono
23/08/2021
Siamo capitati girovagando questa stupenda zona. Abbiamo mangiato benissimo.. E bevuto un marzemino della. Zona favoloso.. C'è pure il parchetto giochi per i bambini con la. Visuale dai tavoli.. dove nostro figlio si é sfogato lasciandoci gustare le. Prelibatezze della. Cucina Se passate dalla. Zona fermatevi!!
Mario Corradin
19/08/2021
Consiglio vivamente. Ristorante con piatti ottimi, gustosi e con porzioni abbondanti, personale molto cortese. Anche il luogo è una meraviglia con possibilità di varie passeggiate con percorsi dal semplice all'impegnativo. Da visitare il posto e da fermarsi al ristorante non rimarrete delusi!!!
Walter Ghion
29/08/2021
Pranzo in vacanza ad agosto. Location meravigliosa , spazio eccellente di verde per prendere il sole, giochi per bambini e all'interno centro wellness. Ampio parcheggio e soste autorizzare e riservare ai camperisti. Possibilità di pranzare sia all'esterno che all'interno del locale. Vasta gamma di pietanze da sciegliere in particolare prodotti locali trentini. Ho assaggiato i bigoli al ragù di cervo , mentre gli amici hanno optato per spaghetti alla carbonara , creati con ingredienti del loco , particolari. tutto di ottima qualità con prezzi non esagerati.
Sara Molinaro
30/08/2021
Ad Agosto, in una serata con 5 gradi, abbiamo potuto godere di uno spettacolo invernale in una location romantica, accurata e fiabesca. Cibo contenuto dal gusto tradizionale, con la giusta rivisitazione. Attenzione e cura da parte di tutto lo staff.
ROBY ROBY
26/08/2021
Location favolosa da cui partono passeggiate di interesse storico e paesaggistico notevoli.Ideale per una sosta pre e post escursione per non dire dell'ottimo pranzo che vi si prospetta. Un plauso a Laura,Sabina, Sabrina,Sofia e al personale tutto che di volta in volta si spende per fare stare bene e rendere soddisfatti i i gruppi dell hotel Paradiso Asiago che settimanalmente accompagno in questa località. Simpatia unita a professionalità al top.Bravi
Beppe Beppe
22/08/2021
Bravi gentili e bellissima location. Il cibo e' ottimo....bigoli al cervo squisiti e salumi di ottima qualità...nonostante oggi il ristorante era pieno sia all'interno che all'esterno tutto il personale e anche il titolare sempre gentilissimi e attenti al cliente....consiglio sicuramente....
Canederli Carne Pizza mondiale Pizze Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni