Sluurpy > Ristoranti a Lavagna > O Feugo

Recensioni di O Feugo, Lavagna

Marco Carangelo
27/04/2023
I Titolari sono simpatici gentili cortesi..Li conosco e mi servo da loro da molto tempo. La loro Cucina squisita. Le specialità di tutta la Liguria sono veramente ottime qualunque vogliate assaggiare c'è ne di ogni tipo e per ogni tipo di gusto e appetito Lo spazio è poco quindi è favorito l'asporto . Si trovano nella centralissima via Roma, il carrugio che taglia in due e attraversa da parte a parte il centro di Lavagna. Molto consigliato. Grazie
Carlo Benvenuti
19/05/2023
Dopo una lunga immersione e completamente fuori orario pranzo necessitavamo di reintegrare le energie spese. Piatti della tradizione ligure e non solo! Asado eccezionale! Consigliatissimo
Alessandro Nogara
11/03/2023
Il locale è molto piccolo e il servizio è di tipo self service quindi dopo aver ordinato vi verrà dato un vassoio con i piatti, le posate e le bevande. Detto questo, c' è una scelta di pietanze tipiche tutte molto buone e da provare! I prezzi sono davvero competitivi. Abbiamo provato: torta di cipollotti, sformato di erbette e asado con patate, ed erano tutti ottimi!!!
Davide Rossini
22/04/2023
Posto piccolo, ma ben organizzato, ci sono vari tavoli all'interno. Fai l'ordine , poi quando ti chiamano , ritiri quello che hai preso e lo porti al tavolo. Puoi anche scaldartelo da solo. Buona scelta di prodotti. Lo consiglio a tutti.
Dante Iannace
07/06/2021
Siamo andati a pranzo, attirati dai buoni voti del locale. La formula è semplice, scegli dal menu che mettono giorno per giorno e puoi mangiare nel locale fornito di tutto l'occorrente per sanificare il tavolo. C'è anche l'asporto e il domicilio. Insomma, entriamo e ordiniamo una lasagna al toccu genovese, una pasta con ricotta caciori, pecora nostrana in umido con patate e asado di vitello con patate. Tutta roba del territorio, ci tiene a sottolineare il menù. Ci ha dato le porzioni su piatti compostabili e ci hanno fornito di posate anche esse compostabili, come pure i bicchieri. Insomma, cura e attenzione per ambiente e territorio. Abbiamo pagato 20 euro in 2 a pranzo. Abbiamo preso solo acqua dal dispenser che è riutilizzabile quante volte si vuole. Ovviamente non c'è servizio al tavolo. Ne consegue niente da pagare come coperto. I piatti erano buoni, le lasagne squisite, la carne morbida. Per 10 euro a persona non credo di voler pretendere altro.
Silvio Serri
18/01/2023
Gastronomia e cucina Genovese..tutto molto buono..locale caratteristico in centro storico di Lavagna..prezzi non alti..
Elfa Delle Alture
05/01/2023
Ottima cucina, grande varietà di cibo. Porzioni generose. Locale accogliente e pulitissimo. Prezzi giusti. Self service, con microonde per scaldare, acqua nella brocca, raccolta differenziata: tutto molto organizzato. Pochi posti a sedere ma possibilità di take away. Veramente una bella scoperta!
Concetta Chillemi
26/04/2023
Locale d'asporto, ma volevo sì può anche mangiare in loco. Tutto buonissimo, cucina tipica, consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità/ prezzo
Chiara Viarengo
28/01/2023
Se cercate un posto a Lavagna per mangiare cucina genuina e casalinga a prezzi ragionevoli, O Feugo fa per voi! Cucina locale, prodotti di stagione, porzioni adeguate. Da andare e tornarci.
martina marongiu
30/12/2022
Davvero ci siamo trovati benissimo. Ambiente casalingo, scegli tu quantità del pasto a peso.. ambiente adatto anche ai più piccoli presente fasciatoio Vasino e seggiolino, unica pecca proprio piccolo ma ci siamo stati molto bene!!!!
Patrizia Lezza
13/07/2021
Non un posto dove mangiare ma "un incontro" con simpatia, lo staff, semplicità, il locale, prelibatezze e gusto, le pietanze preparate con passione e fuoco che arde! Super consigliato anche per i prezzi.
Federica Gastaudo
15/08/2020
Rosticceria con possibilità di fermarsi a mangiare in loco. Non si può prenotare ma ci sono tanti tavolini per mangiare sia fuori che dentro (siamo andati d'estate). Molto spartano ma accogliente, ti siedi, apparecchi e ti godi il cibo. Piatti e bicchieri di "carta" biodegradabili. Specialità di carne e di pesce, tutto ottimo!
Federico Picozzi
11/06/2021
Rosticceria e gastronomia ligure con possibilità di consumare sul posto all'interno o all'esterno nei vicoli di Lavagna. Niente coperto, pane e acqua gratuiti. Potete assaporare specialità della cucina locale e carni alla brace, tutto fatto con prodotti locali. Il proprietario è molto cordiale e fa delle porzioni abbondanti, i prezzi sono più che onesti e consiglio vivamente questo posto. Ci tornerò presto, complimenti!
Eleonora P
06/03/2022
Molto buono e prezzi accessibili Non effettuano servizio al tavolo ma si può prendere i piatti e mettersi sui tavolini sia interni che esterni in autonomia, scaldando al microonde se serve.
Marilu Giannella
14/07/2019
Luogo assolutamente informale, ideale x tutti coloro che in libertà vogliono gustare pietanze cucinate con gusto tipico e naturale. Ho visto con piacere piccoli mangiare con le mani ma con grande soddisfazione, svincolati dai rigorosi insegnamenti, almeno x una volta!! Piatti di carta e tovagliette usa e getta, in dotazione self, il posto è piccolo, ma si mangia uno accanto all'altro, pesce, carne, verdure ripiene, primi piatti invitanti, il prezzo poi è veramente irrisorio, considerando anche le porzioni abbondanti, tutto all'insegna della semplicità, degustazione e libertà, non mancate!!!
Aronne Colognesi
21/06/2023
Prodotti tipici di qualità, cottura in forno a legna. Da provare assolutamente!!
Simone Pontini
22/11/2019
UNICO! Arrivato la prima sera e già trovato il posto per le mie vacanze! Porzioni ottime e qualità straordinario per l'offerta proposta! Ho divorato il fritto di totani perché super buono! Tornerò anche l'anno prossimo!
Elena Serrenti
23/10/2020
Personale sempre gentilissimo e cordiale, piatti di qualità ottima e Carne cotta alla brace da invidia, ho preso una costata e che dire.... Veramente deliziosa!!!! Per non parlare dei contorni tutti offerti da lui, assieme al coperto ed al bere! Lo straconsiglio!! Sia per i prezzi e per la qualità!!
Giuseppe Ferrario
03/06/2023
Una vera cucina ligure lasagne al pesto buonissime zucchine favolose e patate con polipo qualità e prezzo e molta cortesia
Pizza Farinata Spaghetti alle vongole Pesto Pizza del congiurato Fritto misto Antipasto alla gaggiani Focaccia al formaggio Ravioli di pesce Cappon magro Fritto Trofie Zuppetta alla marinara Torta di verdure Stoccafisso Baccala Funghi Focaccia col formaggio Pasta Scampi Fritto di calamari e crostacei Tagliolini al nero di seppia con astice Pici Mix antipasti Insalata Zuppa Polpo in insalata Pansoti Calamari grigliati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni