Sluurpy > Ristoranti a Lavagna > Pizzeria Ugo

Recensioni di Pizzeria Ugo, Lavagna

luca bonello
24/06/2023
2019 Pizze classiche e pizze particolari molto buone. Sempre affollato per cui conviene prenotare. Personale in gamba. Locale accogliente e giusti prezzi. Ci siamo tornati un venerdì sera tardi e ci siamo subito seduti. Seguite pure i consigli sulle pizze del giorno con la birra abbinata. Pizza da 5 stelle buona e leggera. Provatela! 2022 2023 Impasti per pizza sempre più vari ed anche per celiaci. Pizze molto buone e ben cotte. Ci sono sempre le pizze del giorno da provare. Personale di ricezione, ordine, servizio ed uscita simpatico e veloce. Pressoché obbligatorio prenotare in anticipo in estate.
Stefano Mauri
07/10/2022
Veramente una piacevole scoperta questa pizzeria. Ho provato una delle pizze con impasto integrale, con peperoni, acciughe e burrata: veramente super! Ottima anche la Bufalotta. Speciali anche i dolci. Consigliatissimo! 👍
esterina costantino
10/05/2023
Molto interessante la proposta della base di mais. Molto meno invece le farciture perché con quelle proposte per il mais sembra di mangiare un toast. Ha soddisfatto invece mio marito sia la pasta che la farcitura della pizza integrale. Certamente la pizzeria è un ottimo riferimento in zona. Personale gentile, presente e in numero adeguato per la grandezza del locale, cosa non solita.
Isabel L.
27/04/2022
Cercavamo un posto dove facessero pizze con gusti un po’ ricercati, non tradizionali. Superiore alle aspettative!! Abbiamo preso due pizze dalla sezione con impasto integrale ed erano buonissime, l’impasto molto leggero e soffice. 1) Pizza con salsa pomodoro, burrata Pugliese, peperoni e acciughe: niente da dire, perfetta così! 2) pizza con stracchino-caprino, zucca delica e spolverata di amaretto: si sente prevalentemente lo stracchino, la zucca non si percepisce molto. Non davo fiducia all’amaretto invece è spaziale quando prendi il pezzo dove ce n’è di più. Senza quello non è la stessa cosa.
Claudia Lorenzetto
17/04/2023
Ls definirei "non la solita pizza" impasti particolari, anche il tradizionale ottima digeribilità. Ingredienti fi qualità e finalmente una vera mozzarella!! Dolci sfiziosi... Personale garbato ed efficiente. Torneremo!!!
Rita Frassinetti
18/12/2022
Abbiamo chiesto la pizza senza glutine, era ottima! La migliore in assoluto e soprattutto fatta dalla pizzaiola... La consigliamo a chiunque anche a chi non ha problemi di intolleranza, come impasto diverso, esattamente come scegliere tra l'impasto tradizionale o ai cereali o integrale o al mais... Cambiare fa bene! Personale molto cordiale e gentile. Peccato che manca una tovaglietta anche solo di carta, renderebbe l'ambiente ancora più accogliente.
Ivan Grossi
21/08/2021
Servizio rapido e gentile. Pizze di altissima qualità, con ingredienti di alto livello, impasto soffice e leggero e ricercatezza del gusto. Esiste una pizza per ogni gusto.
Roberta Penati
16/08/2022
Pizza senza glutine buonissima, hanno molta attenzione verso il cliente celiaco, hanno anche dolci molto buoni...assolutamente consigliato
Cristian Lagorio
30/11/2021
SELEZIONE DI ABBINAMENTI BIRRA/PIZZA. La pizzeria Ugo é tra le pizzerie più buone del Tigullio. Lasciatevi stupire dai preziosi consigli del menù delle pizze a proposito degli accompagnamenti di birre che si possono effettuare scegliendo di ordinare una determinata pizza: che sia semplice o più sfiziosa. Il gentile personale vi accompagnerà con proposte di dolci o fuori menù. Location semplice ed essenziale.
Alessio Silvestrin
07/06/2023
Ottima pizza, ottimi ingredienti. Forse un filo caro, ma soldi sempre ben spesi per la qualità!
Luca Gafafer
29/05/2023
Ottime pizze, impasto spettacolare, servizio , veloce e preciso, personale gentile e preciso. Ugo è la migliore pizza della zona.
Daniela Stradini
13/03/2022
vado spesso a mangiare la pizza, che è di ottima qualità e varietà nella proposta di tipologia. ottimi i dolci, veramente super 👍👍. il locale accogliente, sempre affollato.
Daniela Aste
04/02/2023
Pizza eccellente con materie prime di ottima qualità, personale gentile servizio efficiente. Consigliatissimo
Alberto G. “agphoto”
24/08/2022
La miglior pizza del levante, idem i dolci. Ciò che contraddistingue questa pizzeria dalle altre è senza dubbio l'impasto fragrante ed il bordo alto ma non troppo. Inoltre la qualità è la freschezza degli ingredienti danno il tocco finale. Per quanto riguarda i dolci hanno molta originalità e qualità.
lucia cuneo
29/01/2023
Pizza molto buona, ogni volta che sono andata ho trovato due pizze fuori menù consigliate dal cuoco e che valeva sempre mangiare.
Pizza Farinata Spaghetti alle vongole Pesto Pizza del congiurato Fritto misto Antipasto alla gaggiani Focaccia al formaggio Ravioli di pesce Cappon magro Fritto Trofie Zuppetta alla marinara Torta di verdure Stoccafisso Baccala Funghi Focaccia col formaggio Pasta Scampi Fritto di calamari e crostacei Tagliolini al nero di seppia con astice Pici Mix antipasti Insalata Zuppa Polpo in insalata Pansoti Calamari grigliati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni