Sluurpy > Ristoranti a Lavagna > Bagni Giovanni Ristorante

Recensioni di Bagni Giovanni Ristorante, Lavagna

luca bonello
09/08/2022
Molto piacevole e suggestivo il ristorante di sera. Bella atmosfera anche grazie al personale simpatico e veloce. Abbiamo mangiato un menù del Giovedi per così dire "chiuso" a base di pesce con dolce e il rapporto qualità e prezzo é alto. Da provare! Siamo tornati nel 2022 e ci siamo gustato innanzitutto un bel tramonto dal tavolo, e poi una bella serie di piatti tutti molto buoni: acciughe al limone, pansoti alle noci, tagliata di tonno, fritto totani e gamberi, pagro alla ligure e torta al cioccolato! Dopo pochi minuti ho consigliato i Bagni Giovanni a tre persone a Cavi che cercavano un buon posto dove si potesse mangiare a base di pesce!
Panther Black (Free spirit)
05/07/2021
Il proprietario è simpatico e gentile Il servizio sia in spiaggia che al ristorante è buono Mi è piaciuto il fatto di avere un vero ristorante a portata di spiaggia dove poter far pranzo comodamente seduti al fresco Il locale è molto carino e le cabine e i bagni sono ben organizzati. I prezzi sono nella media e rapportati alla qualità del cibo e del servizio risultano in linea Sarebbe utile aggiungere qualche cestino per rifiuti e posaceneri in spiaggia Mi riservo la quinta stella per la prossima visita la prossima estate ☆☆☆☆
Marco Spinetto
18/08/2019
Siamo venuti qui per la storia di questo stabilimento e del suo ristorante: una bellissima scoperta. In una terrazza sul mare con tramonto sui monti di Portofino abbiamo gustato degli ottimi antipasti e ancor più buoni primi piatti di pesce e molluschi, accompagnati da un ottimo Vermenting. Servizio impeccabile, gentile e discrete le cameriere, così come Rudy. Molto buoni anche i dolci della casa.
Federica Formaggio
06/06/2023
Vista aperta spettacolare, servizio attento e cucina decisamente degna del panorama. Consigliato
Daniela Stradini
09/08/2018
Ho pranzato al ristorante con un’amica. La location è carina e si vede la sottostante spiaggia con il mare.. il menù del ristorante è semplice , ma con del buon pesce .noi mangiamo un fritto misto e gli spaghetti alla Giovanni. Tutto buono, ma nella media. I prezzi sono un po’ al di sopra, ma si paga la location.
Paolo Liberali
01/08/2022
Più che uno stabilimento balneare è un ristorante con spiaggia...vista bellissima, pansotti con salsa di noci fatti in casa e davvero eccellenti, trofie nere con ragù bianco di pesce favolose,vitello tonnato buono,focaccia al formaggio migliorabile. Dolci buoni, torta di cioccolato con arance particolare. Prezzi adeguati.
Andrea Temporaneo
29/06/2021
Atmosfera incantevole. Buona qualità del menù. Merita
Brunello Bagnaresi
08/11/2017
Tipico stabilimento balneare sopraelevato sulla spiaggia di Cavi Borgo, offre servizi di accoglienza sulla.spiaggia attrezzata nella stagione estiva e servizio ristorante di cucina ligure. É possibile anche consumare l'aperitivo sulla terrazza con vista sul Golfo del Tigullio davanti a tramonti infuocati.
Nicoletta Verga
23/06/2022
Consigliatissimo la sera per una cenetta in riva al mare, ti godi un bel tramonto. Se sei sportivo puoi fare un ultimo bagno e poi sederti a tavola, non in costume, e scegliere fra i numerosi piatti tutti di ottima qualità. Segnalo le acciughe fritte come antipasto, i paccheri al sugo di polpo, gnocchetti alle vongole e bottarga e una strepitosa torta al cioccolato.
silvia costa
22/08/2018
Posizione suggestiva con terrazza sul mare. Locale molto accogliente e raffinato , ottima cucina a base di pesce e personale attento e gentile. Da non perdere!
Francesco Ravano
01/09/2021
Bellissimo panorama e ottimo ristorante. Un abbinamento da non perdere.
Sarina House
14/06/2022
Bellissimo ristorante sul mare di Cavi di Lavagna Proprietari molto gentili : Eugenio e Rudy sanno accogliere la clientela con entusiasmo e passione, parlando bene anche l'inglese. Fritto di calamari squisito Consigliatissimi i pansoti con salsa di noci della fantastica cuoca Jane Di sera si possono ammirare dei fantastici tramonti
Veronica V
06/09/2020
Buon ristorante.. Vista spettacolare.. Adatto ai bambini.. Gentili .
Patrizia Evangelisti
04/06/2022
Posto incantevole a Cavi di Lavagna. ideale per una cena con amici. Ottima la cena a base di pesce. Da provare l'insalata di branzino e scampi e i paccheri al sugo di calamari. Ottimi anche gli spaghetti alla Giovanni
Sabrina Perego
06/09/2019
Ottima cucina . Location molto rilassante e romantica. Ci tornerò
Gianluigi Marcaccini (Gigi)
19/09/2019
Bella atmosfera, buon cibo, ottimo servizio e panorama fantastico. What else?
Pizza Farinata Spaghetti alle vongole Pesto Pizza del congiurato Fritto misto Antipasto alla gaggiani Focaccia al formaggio Ravioli di pesce Cappon magro Fritto Trofie Zuppetta alla marinara Torta di verdure Stoccafisso Baccala Funghi Focaccia col formaggio Pasta Scampi Fritto di calamari e crostacei Tagliolini al nero di seppia con astice Pici Mix antipasti Insalata Zuppa Polpo in insalata Pansoti Calamari grigliati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni