Sluurpy > Ristoranti a Laurito > La Taverna Del Leone

Recensioni di La Taverna Del Leone, Laurito

Mariarosaria Gammone
14/07/2021
Ristorante buonissimo, cucina pazzesca, prezzi onesti sotto la media di Positano. Abbiamo anche pernottato, si sono resi disponibili e celeri nel risolvere e rispondere ad ogni nostra necessità: camera con terrazzo enorme e silenziosa, letto comodissimo! Mi è sembrato di essere a casa, come se fossi tornata in famiglia dopo tanto tempo. Malgrado le mascherine, sempre sorridenti e cordiali, dolci, dal personale addetto alle camere, ai ragazzi che servivano al ristorante, a Giuseppe sempre disponibile, cordiale e simpaticissimo! Spero di poterli incontrare presto, stra consigliato!!!
Marialuisa Malpelo
06/08/2021
5 stelle per questo ristorantino appena fuori Positano. Se sprovvisti di un mezzo, forniscono il servizio navetta. A nostro parere il ristorante migliore fra tutti quelli provati in 7 giorni di permanenza: locale pulito, curatissimo, prezzi onesti, servizio attento e cortese, cibo molto buono!
andrea scarpellini
11/06/2021
Consigliato da gente del posto.. Avevo letto molte recensioni.... qualcuna brutta mi aveva fatto sorridere e allora...si prova!!! Accoglienza ottima e informale. Cena di coppia a base di pesce. 2 antipasti, uno di polipo e uno di cruditè di mare Royal. 2 linguine alle vongole veraci con crema di zucchine, 2 dessert, 1 limoncello, 2 calici di buon bianco e acqua. Esplosione di sapori e profumi di pesce di quelli che ti ricorderai a lungo, mi è toccato fare anche la scarpetta col pane... c'è poco da dire, sanno cucinare , PUNTO. Il dolce, semifreddo al torroncino da capottarsi dalla bontà. C'è mia moglie che dice ancora "ma quanto abbiamo mangiato bene". Il prezzo è assolutamente giusto. Non posso che consigliarlo vivamente a chi ha voglia di assaporare gusti avvolgenti di mare. 5 stelle....se non mangiate bene qua ditemi a cosa siete abituati e da che pianeta venite.
Alfonso Gallo
06/06/2021
La taverna del leone è un posto che consiglio a chiunque voglia passare una piacevole serata nella magica Positano. I prodotti locali usati sono sinonimi di qualità e conoscenza. La proprietà è di una cordialità e gentilezza unica. Un grazie speciale sopratutto a Peppe, un ragazzo giovane che ha la voglia di fare e ama vedere sorridere le persone!!! Grazie per la serata speciale. Da Alfonso e Annachiara
Federico Pietricola
02/05/2021
Personale gentilissimo, sempre cordiale e sorridente. Ho pranzato con la mia ragazza e abbiamo preso l'antipasto, composto da del pesce veramente fresco! Anche i primi piatti sono stati molto buoni. Lo consiglio vivamente!
Cristina Lenzi
14/02/2021
Ristorante eccellente, con un semifreddo al torroncino indimenticabile! Qualità delle portate di ottimo livello, arredamento servizio ed atmosfera di ottimo gusto, prezzi adeguati. Ci tornerò sicuramente. Cristina
Gianfranco de Michele
21/08/2021
Accoglienza familiare , pietanze squisite. Un viaggio nel sapore. Da provare assolutamente!
Gabriele Esposito
01/08/2021
Buon cibo e buona accoglienza... un po lento l'avvio e l'informazione sul menu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni