Sluurpy > Ristoranti a Lauriano > Passaggio In Collina

Recensioni di Passaggio In Collina, Lauriano

Luciano Paganotto
06/08/2017
Personale attento e gentile. Location rustica ma particolarmente intrigante immersa nel verde delle colline torinesi. La cuoca è sicuramente di medio alto livello. Valido sia per pranzi o cene particolari che pet um pranzo al volo. Il venerdi sera estivo si colora di giovani pronti per l aperitivo nel grazioso dehor esterno. Un poco fuori mano ma ne vale la pena. Consigliato.
Livio Olivero
21/05/2018
Posizione del locale ottima. Locale carino e curato. Servizi puliti ma senza carta igienica. Ragazzi giovani e gentili e presenti. Menù con poca scelta, così come i vini. Battuta al coltello buona e sfiziosa (con polvere di pringles) Lingua tostata con gamberi buona e particolare, come pure il risotto allo zafferano con cozze e gorgonzola. Tagliatelle integrali con sugo di stracotto e prugne sciroppate insignificante. Razioni un po’ scarse per chi è di buona forchetta. Dolce: semifreddo alle fragole discreto. Vino Roero Arneis Manfredi: etichetta da supermercato, nonostante ciò discreto. Un po' troppo lungo il tempo di attesa tra una portata e l'altra. Conto: 25 euro a testa, mangiando mediamente due piatti a testa e bevendo una sola bottiglia di vino. Mancava lo chef che ci era stato segnalato. Le premesse ci sono, forse però un po’ poco per una domenica a pranzo. Credo davvero siamo capaci di fare meglio.
Mario Poggiani
08/08/2018
Location informale ma molto carina. Proprietario cordiale e molto motivato nel rendere i piatti innovativi e gustosi!
Mirella Gea
06/05/2018
Posto molto tranquillo. Meglio telefonare per la prenotazione. Piccolo ma molto curato cucina ottima e ingredienti freschi. Menù sempre diverso ogni settimana. Consigliato per cene romantiche o con gli amici . Ottimo.
Guerrino Donadeo
18/11/2017
Cosa aspettate a provare questo nuovo ristorante? Gestito da giovani capaci ed intraprendenti. Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce. Ottimo anche il servizio ed il rapporto prezzo qualità.
Elisa Corrado
03/01/2017
Tutto ottimo dagli antipasti ai dolci! Ingredienti di stagione per piatti gustosi e raffinati! Accoglienza, gentilezza e un locale davvero carino! Complimenti!
Loredana Calcagno (Stellina)
22/09/2018
Posto carino e intimo. I ragazzi che lo gestiscono si stanno dando da fare per essere all'altezza, Ma hanno da rivedere il menù , niente da dire per il locale, e cortesia verso il cliente.
Angela Cucchietti
26/08/2018
Accoglienza ottima e posticino molto carino. Buon vino e cucina piacevole
Arrosto aliele
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni