Sluurpy > Ristoranti a Lauria > Over Dream

Recensioni di Over Dream, Lauria

Marco Favazza
13/02/2023
Location 5, sia per la cura del giardino esterno, l’ampio parcheggio, che per l’ambiente interno, molto curato e continuamente rinnovato. Attenti alle esigenze del cliente. Servizio cordiale e professionale. Se volete portare qualcuno a mangiare e fare una bella figura siete al posto giusto. Si mangia bene sia la carne 🥩 (es. tagliata di Angus in varie versioni) servita in modo originale (sulla pietra,completo di servizio di bavaglio), che la pizza 🍕.
Clemente Anna
16/01/2023
Ho trovato una bella accoglienza, locale caldo e molto carino, i loro piatti sono buonissimi e abbondanti, la carne eccellente, lo staff eccellenti...Consigliato al 100%.
Fify Duzdemir
08/07/2023
Il posto è bellissimo. La qualità del cibo è eccezionale così come la cortesia del personale. Da ritornarci!
Andrea Marturano
24/04/2023
Come piacere lascio una recensione molto positiva. Locale molto bello,con veduta meravigliosa, accoglienza e attenzione x il cliente da parte dello staff e del titolare che lasciano senza parole. Cibo di ottima qualità, pulizia e igiene impeccabile, servizio eccellente,ma soprattutto la simpatia e la disponibilità del titolare fuori dal comune. Sicuramente ritorneremo molto volentieri!! A proposito,il costo.... fantastico!!!
tommaso goffredo
04/03/2023
Giornata passata in montagna a sciare e dopo non potevamo scegliere miglior posto dove rifocillarci ! Pizze buonissime (anche senza glutine) e carne 🥩 squisita, si scioglieva in bocca! Abbiamo apprezzato molto la velocità del servizio, la cordialità del personale e il calore del luogo. Super consigliato anche per i celiaci. Dalla Puglia, 5 stelle solo perché non se ne possono mettere di più!!!
Francesca Calì
30/12/2021
Piacevolissima sorpresa questo ristorante. Posto incantevole, pulizia top, celerità assoluta, qualità indiscutibile, prezzi giustissimi. Dolce pan di stelle SUPER. Gentilezza, cortesia ed attenzione al cliente in ogni dettaglio.
Lina Limongi
19/08/2022
Tutto molto buono,personale gentile ,educato e disponibile,il proprietario altrettanto e sempre attento e vigile che tutto vada bene e che i clienti siano soddisfatti.....
F M
17/12/2018
Siamo stati qui a pranzo martedì della settimana scorsa. Il posto, facile da raggiungere, si presenta grazioso e curato già all'esterno. Ad accoglierci il titolare, persona davvero affabile e la cameriera, molto gentile e disponibile. Abbiamo gustato il loro antipasto misto( con una burratina a forma di ciambella deliziosa) e la salsiccia servita su caponatina, dopo due primi preparati egregiamente: pappardelle fresche con porcini e gnocchi con burrata e guanciale croccante, e la grigliata mista servita su pietra ardente. Alla fine ci hanno offerto un liquore al cioccolato e granella di nocciole veramente buono! Che dire di più?! Grazie per l'accoglienza e complimenti a tutto lo staff. Torneremo appena possibile ☺ I ragazzi di Matera
Luciano Franzin
23/06/2023
E' stata una splendida sorpresa trovare questo ristorante: personale molto gentile, menù ricco e pietanze davvero ottime! Ci ritorneremo sicuramente!
Natale Di Molfetta
13/08/2019
2 primi e 2 secondi di carne come in foto. 5 Stelle, tutto buono,eccezionale.. Il servizio, l'accoglienza é veramente il top.. Alche il prezzo.. 20 euro a persona bibite comprese. Veramente oltre il sogno.
Martina Celso
16/07/2022
Ennesima cena all'over dream e ancora una volta le 5 stelle non bastano. Antipasti: capriccio di mare e scamorza con speck e radicchio. Primi: gnocchi in crema di bufala e pancetta, gnocchetti tricolore, gnocchi mollicati con noci e funghi (in foto), bavette allo scoglio. A seguire patate a fette e peperoni cruschi, e poi 4 dolci fatti in casa. Qualità dei prodotti eccezionale, rielaborazione fantastica. Servizio alla mano ma puntuale e sempre presente. Conto perfetto. Alla prossima!!
Elena S
23/08/2019
Ottimo! Capitati per caso, bellissimo locale, ottimo servizio, veloce e attento, varia scelta dei piatti (compreso menù senza glutine e per bambini). Sicuramente da provare!
Arturo Argentino
23/08/2021
Ritrovare un amico è sempre un piacere, soprattutto quando i suoi sogni sono diventati realtà. Accolti con tantissima gentilezza e cordialità, sapori e qualità ottimi, tutto impeccabile.
Gaetano Lamarca
16/08/2020
Fenomenale. La verità siamo rimasti soddisfatti con il servizio, il personale molto gentile e disponibile. I piatti sono la fine del mondo, una vera meraviglia. Consigliato al 100%.
Veronica Bellantoni
04/03/2023
5 stelle solo perché non se ne possono mettere di più! Ottimo posto, è la mia prima volta che vengo in Basilicata e mi sono davvero innamorata. Ottimo anche per il senza glutine :⁠-⁠)
Manuela Impieri
25/09/2022
Si mangia bene, il personale è molto gentile, il titolare è cordiale. Ritornerò...
Letizia Ferrara
14/08/2019
Cibo ottimo. Io ho mangiato a base di pesce, ma anche la carne è ottima. Vi consiglio vivamente di andarci😉
Alfonso Managò
11/01/2023
Ristorante molto bello, accoglienza ottima, personale cortese. Cibo molto buono, preparato e presentato altrettanto bene.
Pizza Pappardelle ai funghi Frutti di mare Primi piatti Gnummareddi Contorno di finocchi Pizza senza glutine Fusillo Antipasto imperiale Panino Imperiale Carne Panini Tagliata grana e rucola Viennese Insalata Antipasto di montagna Umareddi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni