Sluurpy > Ristoranti a Lauria > Happy Cafè

Recensioni di Happy Cafè, Lauria

Valeria Limongi
19/02/2022
Bellissimo locale caratteristico nel cuore di Lauria, con posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Ottimo per aperitivi, gelati, tisane e cioccolate calde, e cocktail buonissimi! Proprietari sorridenti e simpatici, si respira un'atmosfera unica qui.
Bianca Tardini
06/08/2021
Niente da dire se non che lo consiglio vivamente per un aperitivo speciale! I drink (gin tonic) sono arrivati in tempo brevissimi, davvero ben fatto, e accompagnati da un delizioso tagliere servito su una maiolica meravigliosa, molto ricco e gustoso. Prezzi perfettamente in linea con la qualità, anzi più che onesti!
Silvano Marchese
03/09/2019
A tutte le ore un buon caffè ristora lo spirito ed il corpo. Dal normale caffè al cappuccino più sofisticato lo trovi e lo puoi gustare servito con gentilezza e signorilità sia al banco che seduto comodamente al tavolo sia all'interno che all'esterno.
Pietro Leone
17/06/2020
Bar adatto a consumazioni in gruppo ed anche in solitaria, ottima qualità delle bevande e alta conoscenza del mondo dei cocktail. Personale competente e gentile, ottima musica e atmosfera.
Anna Marcella Pisani
14/08/2021
Storico bar al centro del paese, conserva sempre il suo fascino creato dal paesaggio circostante e dallo stile arredativo, nonché dal tipo di servizio. Buon assortimento di cocktail e birre. Servizio rapido e cortese. Consigliato anche per una gradevole colazione.
andrea luciano rossini
10/09/2020
Il bar è lo storico caffè dell'ammiraglio. La gestione è cambiata ma resta un luogo piacevole. Oltre che di una sala interna dal decor retró, il bar dispone di numerosi tavolini all'aperto. Ottimo per fare colazione o per un velice aperitivo prima di pranzo o cena. Personale gentile.
Nicoletta Cantisani
07/06/2020
Fin dal primo giorno che sono entrata in questo locale me ne sono innamorata, per l'ottima posizione, per il personale super esperto e per la loro accoglienza, gentilezza e cordialità . Se posso permettermi di consigliarvi un posto tranquillo da trascorrere delle ore piacevoli con gli amici, l'happy café è unico,sono sicura che non ve ne pentirete.
Egidio Alessandro Grillo
12/04/2023
Atmosfera elegante e tranquilla. Si distingue dal semplice bar. Punto di riferimento per L'aperitivo domenicale: lo Spritz è sempre accompagnato da tanti stuzzichini.
Giulia Savoia
29/06/2021
Consiglio per colazione, aperitivo o semplicemente per il gelato.
Andrea Campo
21/12/2018
Fantastico. Ottima selezione di prosecchi, vini, rum, whisky. Il personale sempre cordiale e disponibile. Un posto dove è impossibile annoiarsi.
Giuseppe Cilento
31/08/2017
Vasta scelta di prodotti di caffetteria dal buon caffè al buon assortimento di the e tisane, locale ben curato, ottimo per gustare un panino e trascorre una serata tranquilla con amici. personale cortese e gentile.
Giovanni Viceconti
08/01/2020
Bel locale atmosfera rilassante dove fare un aperitivo con amici o prendere un ottima cioccolata calda in compagnia...... Consigliatissimo
My WAI
07/07/2017
Locale curato e molto fine. Punto di ritrovo. Ottimo caffè, vasta scelta di thè e cioccolate calde. Personale gentile e molto qualificato.
Donato Di Novi
13/09/2022
Un ottimo ritrovo in centro gentilezza e cortesia
Biagino Labanca
24/07/2022
Posto incantevole e personale super disponibile
Franco Panaino
05/03/2017
Ottimo, i proprietari persone molto gentili e professionali. Locale ideale per trascorrere qualche ora di relax
Maria Luisa Bonpresa
11/04/2017
Ambiente signorile ed accogliente gentilezza dei proprietari locale confortevole per un buon caffe'in compagnia
vito carlomagno
26/02/2017
Ambiente accogliente e ottimi sia il servizio che le consumazioni
Pizza Pappardelle ai funghi Frutti di mare Primi piatti Gnummareddi Contorno di finocchi Pizza senza glutine Fusillo Antipasto imperiale Panino Imperiale Carne Panini Tagliata grana e rucola Viennese Insalata Antipasto di montagna Umareddi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni