Sluurpy > Ristoranti a Latisana > Ostaria La Rocca

Recensioni di Ostaria La Rocca, Latisana

Angelo Di Serio
22/06/2021
Bel posto dipendenti molto cordiali... Ci torno volentieri
Tatiana Materouchtcheva
20/07/2021
Locale accogliente, atmosfera super rilassante. Mangiato davvero molto bene, cibo di ottima qualità e personale davvero cordiale, serviti da una persona squisita e attento alle nostre richieste. Grazie per questa bellissima serata, spero di tornare presto da queste parti per mangiare di nuovo qui.
roberta santovito
18/07/2021
È sempre bello cenare al Meating Brasserie. I piatti sono curati; dai panini gourmet, agli ottimi tagli di carne, al sushi. La location è piacevole e il personale cordiale ed efficiente.
Gianpaolo Capuzzo
30/06/2021
Sono stato in questo locale per una cena "veloce" dopo un concerto. Ambiente confortevole e personale cortese. Ottima la tagliata di pollo così come il sushi. Buona birra alla spina.
Igor Shevchenko
24/11/2020
Sono stato qui per prenotare consegna a domicilio di sushi dove sono stato accolto con gentilezza e professionalità! Ordine arrivato preciso nel orario stabilito - bravi. E non parliamo di sushi,🍣tutto buono🍜, fresco e organizzato🍱 per mangiare fuori del ristorante... Sicuramente torno e assaggio altri piatti 😉 Complimenti💪
Anna Maria Rorato
31/07/2021
Costata eccezionale come pure il servizio: la spiccata gentilezza ed attenzione di tutto lo staff ci hanno conquistate. Bravi!
Flora SERGi
08/07/2021
I panini sono buonissimi. ! Il nuovo panino con basilico e menta è eccezionale, da provare. Le patatine con formaggio fuso sono il top
Sara Zanotel
06/11/2019
Locale carino ma non molto grande. Gli hamburger sono fantastici!!! Sono abbondanti e particolari! Peccato che le patatine fritte non siano incluse. Il prezzo è sui 10-13 € l'uno. Grande delusione il nuovo menù in cui gli hamburger sono stati ridotti a 4, mentre prima la scelta era molto più ampia e interessante!!! Se il locale avesse mantenuto il precedente menù avrebbe meritato le 5 stelle.
Cup cake Pizze King sandwich Calamari Calamari fritti Fagioli con crostacei Spaghetti allo scoglio Pizza fritta Fritto misto Pizza Grigliata mista pesce Grigliata mista Antipasto di pesce Calzone Pizza margherita Tagliolini con scampi alla busara Club sandwich Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni