Sluurpy > Ristoranti a Latisana > Pizzeria Bar Da Ventura

Recensioni di Pizzeria Bar Da Ventura, Latisana

Giovanni Giordano
01/07/2023
Pizza ottima e ingredienti di qualità
Davide Rampin “3Dave”
14/08/2020
Sono andato in questa pizzeria con un amico, abbiamo deciso di sederci all'esterno, molto comodo il fatto che ci siano posti esterni in un ambiente comunque cittadino ma molto tranquillo. Il servizio è stato veloce e senza problematiche, anzi, la cameriera è stata davvero gentile, veloce e spiritosa! Il forno a legna rende la pizza veramente squisita, ci tornerò spesso perché è veramente molto molto buona. Complimenti
Ciro Corvino
14/09/2022
Pizzeria Storica di Latisana! Ottima pizza e attenzione al cliente! Ormai è il mio punto di riferimento quando voglio mangiare una ottima pizza!
Martino Giuseppe Donzella
08/05/2021
Ottime pizze frutto di una selezionata scelta di farina. Bordo alto se richiesto e non si risparmia nei condimenti. Bravi Sara e Raffaele
alfonso penna “Alf”
05/07/2023
Pizza tradizionale ben fatta, cortesia e disponibilità.
Paolo Giovanni Dorigo
30/09/2020
Una pizzeria molto semplice, ma molto pulita! Ottima accoglienza e personale di servizio molto ben preparato e attento alle esigenze del cliente! Pizza sottile con bordo non troppo alto e spesso che rimane gustoso! Buoni gli ingredienti proposti! Consigliato!
Grazia E.
16/08/2021
Ottima accoglienza, pizza buonissima, impasto digeribile ed ingredienti selezionati....Top
Patrizia Bacchelli
07/02/2021
Ottima pizzeria con forno a legna, ampia scelta di pizze ottimi ingredienti, digeribile e cotta perfettamente! Bravi e gentili!
Antonio Boccadoro
24/09/2021
Ho pranzato martedì per festeggiare la vittoria del mio Napoli ad Udine .Ottime sia le pizze che i Panuozzi ...2 giorni conclusa alla grande. Ci tornerò se dovessi ricapitare da queste parti.
Davide Russo
06/09/2021
Ci sono stato domenica di passaggio, da buon meridionale ho ritrovato la pizza di casa mia! Cordialissimo il proprietario Marco, un ragazzo gentilissimo ed attento al cliente! Se passate da Latisana andateci!
Cup cake Pizze King sandwich Calamari Calamari fritti Fagioli con crostacei Spaghetti allo scoglio Pizza fritta Fritto misto Pizza Grigliata mista pesce Grigliata mista Antipasto di pesce Calzone Pizza margherita Tagliolini con scampi alla busara Club sandwich Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni