Sluurpy > Ristoranti a Latina > Podere 469

Recensioni di Podere 469, Latina

Fabio Coladangelo
16/06/2023
Location rustica, tipo agriturismo/trattoria. Staff sempre con il sorriso e davvero gentili. Primi e secondi, buonissimi. Un pochino meno i dolci. Prezzi nella media. Voto 4/5.
Michelangelo Babini
24/11/2022
Abbiamo fatto una bella tavolata fra colleghi. Un giro di bruschette una cacio e pepe quasi da commuoversi e una grigliata mista con patate. Il tutto accompagnato da una Magnum da 3l di vino rosso locale ( Sogni ). La carne alla griglia di buona qualità ma troppo cotta. Servizio abbastanza basico , ma personale cortese. Ambiente molto accogliente .
Marco Perucino
25/02/2023
Locale informale e molto accogliente, ci si sente quasi a casa anche grazie alla familiare gestione del servizio che ho apprezzato molto. La scelta tra le diversi tipologie di carni da fare alla brace è vasta e la qualità è davvero alta. Assolutamente consigliato per chi ama questa cucina.
Carlo Marchetti
11/03/2023
Tutto ottimo. Solo la areazione del locale lascia molto a desiderare (sono uscito che sembravo essere stato cotto alla brace) e han chiesto 30 euro per la sola lombata con osso "standard" in foto. Ottima, ma un po' cara... Sapevatelo!
Sica Cristian
20/04/2023
Locale accogliente e personale ottimo. C'è una vasta scelta di primi, secondi , da notare le patate al forno veramente deliziose CARNE TOP ⭐⭐⭐⭐⭐
Francesco Mazzoli
28/02/2023
Abbiamo cenato per assaggiare la carne di questa che devo dire è un'eccezionale bisteccheria. Bruschetta di benvenuto offerta da loro. Pasta fatta in casa e tagliatelle al ragù davvero buonissime. Scittona naturata da 1kg cotta a dovere, si scioglieva in bocca. Qui nn ti chiedono la cottura, se media, al sangue, bla bla, bla, te la portano come deve essere, perche loro sanno quando è cotta al punto giusto. Molto buono anche il tiramisù. Solo un paio di appunti, nell'antipasto misto mancava il formaggio, c'erano solo un paio di mozzarelline e poi il coperto, nn lo posso sopportare in nessun locale! Per il resto davvero consigliato.
Alice Ciccolini
23/04/2023
Locale ampio e spazioso, ideale per chi, come me, aveva un passeggino (ovviamente per correttezza ho avvisato prima). Consiglio di prenotare perché il fine settimana è pieno. Noi siamo andati sul presto verso le 20.15. C'erano già delle tavolate ma servizio buono senza attese anomale. Tanta scelta di carni buone, primi piatti tipici con paste fatte a mano. Si vede che è una azienda agricola. Porzioni abbondanti, anche troppo! 😀 Se volete prendere un bel taglio di carne, sconsiglio di prendere anche un primo piatto. A meno che non siate di buona forchetta e abbiate tanta tanta fame! Prezzo onesto. Io e mio marito abbiamo preso 1 primo da dividere in due, due tagli di carne da 600 gr, e due contorni. Da bere acqua e una birra da mezzo litro: totale 68 euro. Abbiamo frequentato ristoranti dove si spende una cifra simile per cibo di più scarsa qualità quindi personalmente lo consiglio.
Antonio Campagna
10/06/2023
Serata tra amici in questo locale carino ed accogliente. Un giro di bruschette classiche ed antipasto di montagna con prodotti veramente buoni, poi una cacio e pepe eccellente e grigliata mista con patate e cicoria ripassata, tutto molto buono. La carne alla griglia veramente di buona qualità. Servizio normale e personale cortese.
Corrado Luca Bianca
13/11/2022
Carne molto buona, contorni altrettanto sfiziosi (zucca, radicchio...) buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerò
Remo Maurilli
15/07/2023
La qualità della carne è eccezionale, ci sono sia tagli standard che tagli più particolari e ricercati. Il servizio è molto attento ed il personale molto cordiale e disponibile.
Miriam Sedran
07/05/2023
super mega fiorentina. Titolare gentile ed affabile. Ti portano delle fette di pane bruschettato con una generosa passata di ottimo evo, tanto per farti capire cosa significa BUONO. Poi noi abbiamo ordinato la cicoria ripassata e la fiorentina alla brace. Siamo stati extra soddisfatti.
Cosimo Lombardi
26/02/2023
Bellissima trattoria in zona Tor Tre Ponti, in provincia di Latina. Il locale è molto bello ed ampio, dispone di una sala interna climatizzata con un bellissimo braciere a vista e di una sala esterna. Vasta scelta di birre provenienti dal birrificio B FOUR, birrificio artigianale di Latina. Pietanze veramente squisite, i primi sono sublimi ed anche la carne è buona. Staff molto gentile e veloce, prezzi onesti a mio parere. Consigliatissimo
Michele Basile
25/06/2023
Ottima carne grigliata. Scelta incredibile di tagli da tutto il mondo. Ottimi i contirni e anche i primi. Poca scelta ma lo consiglio se vuoi mangiare sano e km 0
Cristina Negri
18/07/2023
Ristorante specialità di 🥩 carne! Ottimo il cibo e prezzi accessibili. Anche i primi molto buoni .
Salvatore Arena
28/02/2023
Ottimo nulla da dire il costo dipende dalla qualità della carne scelta c è una vasta scelta. Poi l oste (l uomo con la barba rossa lunga) un miniera di esperienza special modo quando a tavola ci sono più donne che Uomini. Pulizia qualità cortesia e via dicendo. Un abbraccio a tutto il team.
Sara Alonzi
26/02/2023
Abbiamo passato una bellissima domenica in famiglia in questo tranquillo caldo e accogliente podere immerso nel verde dell'Agro pontino in zona Tor tre Ponti ........CIBO squisito!!!! Abbiamo mangiato ottimi primi come casarecce alla pecorara con ricotta di pecora panna e pancetta(goduriosissimi!!!) e tagliolini ai funghi porcini...e poi che dire della MERAVIGLIOSAAA SCOTTONA MATURATA e delle enormi e gustose patatone al forno????....e per non parlare poi dello squisito tiramisù fatto in casa. Personale attento e gentilissimo..propietario simpatico e presente e prezzi onesti visto anche gli aumenti delle materie prime che ci sono stati ultimamente.........LO CONSIGLIO DI VERO CUORE A TUTTIIIIIIIII💯💯💯💯💯💯
Christian Nardi
07/01/2023
Il podere è una seconda casa ci vado spesso ed è una garanzia!! Vincenzo è tutto il suo staff fanno un ottimo lavoro. Carne di qualità, buon vino, ottima accoglienza…la bruschetta che ti portano prima di ordinare è fantastica fatta alla brace con olio casareccio e di olio sopra c’è ne mette in abbondanza…antipasti classici ma con salumi e formaggi molto buoni, primi piatti abbondanti con sapori di casa..unici!!! E poi la carne fatta rigorosamente alla brace!!! Buonissima!!! Lo amo questo posto!!
Antonio Starace
24/06/2023
Carne di altissima qualità, ottimo il servizio, i camerieri sanno consigliare tagli e tipi di carne. I prezzi sono adeguati alla qualità della carne. Consigliato
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni