Sluurpy > Ristoranti a Latina > Olimpo Street 66

Recensioni di Olimpo Street 66, Latina

Francesco Giuntinelli
16/02/2023
Posto confortevole..temperatura perfetta. Maxi schermi per vedere le squadre italiane sparsi ovunque. Dove sei seduto...vedi sempre bene. Personale cordiale, educato e professionale. Degno di menzione "Daniele". Davvero un professionista. Tagliere fuori scala. Buonissimo. Vi consiglio di prenotare. Olimpo street via Amaseno. Top! Grazie per averci trattato come se fossimo stati a casa. Patatine fritte fuori scala. Buonissime.
Andrea De Masi
29/06/2023
Dopo anni finalmento lo STREET. Bdavi. Nn aggiungo altro. Qualità del cibo OTTIMA.. Personale disponibile sorridente e presente. Locale Caratteristico. Mi è piaciuto! ✅ Consigliato!
Giorgio G
22/12/2022
Ottimo locale si mangia veramente bene ad un prezzo contenuto. Ottimi i dolci oltre ai caratteristici panini. Personale gentile ed efficiente. È sempre affollato e un po’ troppo rumoroso, perciò non si riesce a comunicare bene con i commensali…ovviamente è sempre un merito avere il locale sempre affollato da anni e anni!
Sarah Centra
22/05/2022
Fantastica pub , ormai io e il mi gruppo siamo clienti fedelissimi ,sia per una cena con la puccia o una super piadina la mia preferita é l' " Alabama" (in foto) che per un dopo cena all'insegna del gusto vi consiglio il mars , ottimo per chi ama il dolce.
Paolo Mari
22/02/2020
Pub informale, buoni gli antipasti ed i panini sono variegati. Ciliegina sulla torta un nuovo dolce: chiedete le sfere di Ferrero Roche, spettacolari!
Michelangelo De Nardis
17/04/2023
posto carino, non c'è nulla di sensazionale ma fanno bene il loro lavoro. Relativamente costoso ma la qualità e il servizio sono all'altezza
Tiziano Manzo
18/11/2022
Pub eccellente, come le sue birre da gustare anche con boccale di coccio e piatti con ingredienti di prima qualità. I salumi ed i formaggi vengono affettati a mani davanti ad i tuoi occhi e poi la pagnotta ignorante......non si batte. Consigliatissimo anche per famiglie
giustaggio WILD
13/10/2021
ho mangiato bene. la prossima volta provo i dolci di cui mi hanno parlato bene...
VITO GIUDICE
16/11/2019
Ottimo locale, cibo buono, accoglienza ottima. Lo consiglio
Giuseppe C
18/05/2019
Bel posto per passare una serata in compagnia. Spazioso per ospitare anche gruppi di amici. Tutto quello che ci hanno servito era molto buono e gustoso da mangiare. Abbiamo assaggiato un antipasto di salumi molto buono e anche ben presentato, come potete vedere anche tra le foto. Poi ci sono state servite varie piadine e puccie sempre con una farcitura e preparazione praticamente perfette. Fritti molto buoni. La cosa più gradita però è stata la pagnotta ignorante con quell'aroma di tartufo inconfondibile. Consigliato per una serata tranquilla e rilassante.
Alessandro Bianchini
18/02/2023
Ottimo locale mi ha fatto tornare a qualche anno fa!!
ASR SEMPREALTUOFIANCO
16/03/2021
Ormai cliente da più di 10 anni, standard sempre elevati, attenzione al cliente e simpatia, la cucina va migliorando di anno in anno.
Lorena Lombardi
20/06/2022
Ho preso la piadina con straccetti e mozzarella, davvero buoni, li arrotolano e li tagliano in due per facilitarti a mangiare. Sono veloci e gentili. Anche il resto del gruppo ha gradito. Hanno preso pucce, insalate e cotolette. Per i bambini poi sono stati super gentili, hanno regalato dei colori per farli disegnare. È stata una splendida riscoperta.
Claudio Maurizi
25/03/2023
Ottimo come sempre... La pagnotta classica veramente top...💪❤️💪🍻
ignazio sacchetti
25/10/2022
Cibo di ottima qualità, personale gentile, peccato solo per lo spazio un po troppo stretto... Ma senza dubbio tornerei a mangiare qui
Matteo
26/06/2018
Molto accoglienti e simpatici. Buone le puccie e le piadine
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni