Sluurpy > Ristoranti a Latina > Agriturismo L'oca E La Graticola

Recensioni di Agriturismo L'oca E La Graticola, Latina

Emanuele Bonaldo
15/06/2023
Una splendida giornata all’insegna del gusto. Oggi abbiamo pranzato in questo bellissimo ristorante, molta cortesia, attenzione per il cliente, cibo ottimo e professionalità. Il menù propone piatti che accontentano tutti i gusti e necessità con proposte anche per celiaci e vegetariani. Noi abbiamo optato per della pasta ripiena con zucca e radicchio con salsa al pecorino di pienza è una pasta ripiena con della carne di chianina, per secondo Uno stracotto di prussiana accompagnato da del pane fritto. Mi ha fatto Molto piacere la presenza di olio extravergine di oliva di ottima qualità che esprimeva pienamente il territorio pontino.I dolci, tutti prodotti in casa, sono davvero ottimi. Molto interessante, oltre una carta dei vini davvero completa, la carta delle acque minerali e la possibilità di scegliere il caffè provenienti da tutto il mondo. Menzione speciale per la cotoletta ordinata dai ragazzi che non è la solita cotoletta congelata ma un vero petto di pollo impanato. Una esperienza da ripetere.
oreste ambroselli
01/01/2023
Notte di San Silvestro super. Un grazie di cuore a tutto lo staff. Cibo delizia per il palato
tiziano mastrantoni
18/03/2023
Cena ottima, carne di prima scelta. Personale qualificato e gentile. Assolutamente da provare
silvia bordin
26/05/2019
Un locale tenuto molto bene. Lo stile è adeguato al luogo in cui si trova. Ha un giardino molto carino e ben curato. Il menù è molto particolare e ricercato. Il tutto si basa su carni pregiate e insolite: oca, ovviamente, cervo, manzo prussiano ecc. I piatti che ho mangiato erano tutti buonissimi, ricette gourmet. Ho apprezzato tutto dall'antipasto al dessert. Il personale è gentile simpatico e preparato. I prezzi sono medio alti ma comunque giustificati vista la qualità e ricercatezza di prodotti e ricette. Unica cosa che non mi è piaciuta? La toilette. Troppo piccola, cioè proprio mini, per il quantitativo di clientela che prevedono le sale
Mario Cervini
13/08/2022
Posto veramente molto interessante, curato in ogni minimo particolare. Varietà di carni molto alta, servizio da ristorante di grande livello. Non metto 5 stelle solo perchè i dolci mi hanno un po' deluso ma sono da riprovare. Complimenti!
Luca Marinelli
04/12/2021
Ottimo locale zona Doganella. Servizio perfetto. Personale attento ed efficiente. Ottima la qualità delle materie prime. La coscia d'oca prodotto fantastico. Sicuramente consigliato.
Simone C.
21/10/2018
È sempre un piacere tornare a mangiare qui. Antipasto eccezionale. Tagliere di salumi e affettati d'oca veramente ottimi. Primi molto buoni. Vasta scelta di secondi. I prezzi sono onesti per la qualità e la bontà del cibo. In media 2 portate e un dolce + amaro e vino e si sta sui 40€ a testa.
Piero Di Caro
02/10/2017
Locale che si trova appena fuori Latina ( più precisamente in zona Doganella ), famoso appunto per per la sua Oca alla brace, trattandosi di un agriturismo la produzione degli animali è propria. Qualità della materia prima di un certo livello e lista dei vini locali ampia. Forse un leggermente alto il prezzo finale rispetto alla media locale.
Andrea Erminio Intoccia
15/11/2018
Posto rustico, ma dà subito l'impressione di calore e accoglienza appena si entra. Le portate del menù sono spesso incentrate sulla carne d'oca. L'agriturismo è situato in campagna e offre anche camere per passare la notte. Offre un'esperienza piacevole che mi sento di consigliare
Ivan Quattrocchi
28/11/2021
Location accogliente, personale di sala preparato e soprattutto educato , cibo ottimo ci tornerò molto presto
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni