Sluurpy > Ristoranti a Latina > Olimpo Della Birra

Recensioni di Olimpo Della Birra, Latina

Alessia Nappo
12/10/2022
Cibo ottimo, pucce davvero buone!. Non abbiamo prenotato ma c'era comunque posto. I prezzi sono molto molto onesti e si mangia bene. Personale gentile e preparato, Torneremo sicuramente!
Cosimo Lombardi
11/02/2023
Ottimo pub nei pressi dello stadio del Latina Calcio. Location molto bella, tema birreria bavarese. Il menu è molto ricco e vario di pietanze, buona selezione di birre alla spina. Cibo buonissimo, nota di merito per la mezza pagnotta, veramente squisita. Ottimo locale a mio parere per mangiare bene e bere delle buone birre.
simone vinci
06/04/2023
Sconsiglio nel fine settimana perchè oltre ad essere malatamente affollato vi ritroverete ad attendere tempi biblici per una qualsiasi ordinazione. In caso non abbiate altra scelta, suggerisco di prenotare un giorno prima.
Ilaria Bortolotti
17/04/2023
Locale carino, personale gentile e rapido. Ottimo cibo, porzioni abbondanti. Come si intuisce dal nome del locale, il cliente ha tante birre tra cui scegliere (ma ci sono, ovviamente, anche cocktail e bevande analcoliche). Consigliato!
Francesco Damiani
19/07/2023
Buon cibo, birra e accoglienza. La Keller nel coccio gelato è una delle mie scelte preferite. Sempre pieno. Peccato per la confusione che si crea all'interno nelle ore di maggior affluenza.
Daniele
02/04/2023
Locale molto carino, eravamo in 4 e siamo stati veramente bene. Ho preso una puccia Olimpo, molto buona, unico neo con un po' di tartufo in meno si riescono a sentire altri sapori. Le patatine fantastiche. E il tiramisù da 8 pieno. Tempi di attesa buoni. Complimenti allo staff soprattutto al ragazzo che gestisce i tavoli e le entrate. Memoria di ferro nel prendere le ordinazioni senza scriverle, e soprattutto molto sveglio. Ritorneremo sicuramente.
Francesca “Francyfra”
26/01/2023
Sono anni che conosco questo posto, era da un po' che non ci tornavo e devo dire sempre al top cibo pazzesco.. staff gentilissimo e simpatico consiglio assolutamente
michele bibbò
08/03/2023
Per lavoro sono stato a latina per una settimana e beh che dire...prodotti e personale fantastici! Meritano assolutamente! Bravi!
Antonio D'Alessandro
05/07/2023
Il cibo e il servizio sono ottimi, prezzi nella media. Ampia scelta di piatti e portate. Unica pecca l'ambiente davvero molto rumoroso (ma ci sta per il tipo di locale).
Claudio Costa
18/03/2023
Olimpo della birra è un pub storico a Latina, ha una buona varietà di birre naturalmente ed un menu completo con la mitica pagnotta, un panino davvero esagerato da prendere in più persone anche le pucce non sono male ed i fritti sono ben fatti. Il locale personalmente lo trovo un po' rumoroso anche a causa della grande quantità di tavoli e per parlare con i propri amici bisogna strillare ed alla fine strillano tutti. Ieri sera 17 marzo per la serata di St Patrick mi aspettavo di ascoltare musica celtica in tema a creare atmosfera piuttosto che Bellissima di Annalisa...
Michele Salvatore Capomaccio
19/07/2022
Ottimo...sempre disponibili e cordiali ... la qualità del cibo non si discute...tutto buonissimo e dolci squisiti
Andrea Gianolla
07/07/2023
Servizio celere e abbastanza professionale...si può mangiare un po' di tutto. Birra ottima..
Raffaele Spinazzola
14/01/2023
Vasta possibilità nel scegliere cosa ordinare. Qualità del cibo e dei prodotti stratosferica. Ragazzi miei i panini sono straordinari. Luogo più che carino e servizio ottimale. Peccato per la posizione in cui si trova che porta molto spesso porta a parcheggiare non vicinissimo.
Samuele
04/12/2022
Servizio ottimo e veloce nonostante fosse pieno, panini buonissimi e costo anche basso rispetto alla media.
Sabrina Mele
28/02/2023
Locale molto carino… personale gentile, accogliente e simpatico.Ottimo anche per il cibo soprattutto la pagnotta e la birra.. lo consiglio per chi non ci è mai andato…
Daniel Pacio
11/02/2023
Frequento il posto da più di 10 anni, tutto da mangiare è buonissimi, tagliere più che ottimo, panini e carne molto buoni, anche le pinse ottime, la pagnotta ignorante storica è la cosa più buona che potete assaggiare, un elogio speciale ad Andrea che mi tratta sempre benissimo! Grazie !
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni