Sluurpy > Ristoranti a Latina > Jaipur 2

Recensioni di Jaipur 2, Latina

Fabrizio Martino
29/01/2022
Menu degustazione vegetariano. Tutto ottimo, sapori e spezie unici. In due 38 €, bevande a parte
Marialuisabella Bella
04/11/2018
Piaciuto molto..locale semplice arricchito da complementi d'arredo molto belli..con musica rilassante di sottofondo. Vari tipi di menù ad ottimi prezzi..il piatti eccellenti.
Giulio Malandruccolo
08/01/2022
Ottima location, ideale per cene intime o con amici, menù degustazione x 2 persone vegetariano a 36 euro, non vegetariano a 40, entrambi consigliatissimi. Personale cordiale e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Ideale sia per chi è curioso di provare la cucina indiana per la prima volta, sia per chi ha avuto la fortuna di provarla più volte. Molto gradito il prosecco offerto a inizio pasto e il liquore al cardamomo a fine cena. Cliente da molto tempo, che ogni volta si convince a ritornare.
Federico Montanari
14/03/2022
Non è la prima volta che vado in un ristorante indiano, posso tranquillamente affermare che questo ristorante, ha un bellissimo ambiente, siamo stati anche deliziati dalla presenza di quattro ragazze indiane, che stavano pranzando lì nella stessa sala nostra, nel loro vestito tradizionale. Abbiamo preso dei menù vegetariani e a parte un pollo biryani. Tutto eccezionale. Occhio alla salsa alla menta perché è molto piccante, il pollo biryani che ho provato qui, era molto più delicato rispetto a quello mangiato in altri ristoranti indiani, è questione di gusti io lo avrei preferito più speziato però comunque era buonissimo ci ritorneremo sicuramente ..... complimenti. A presto.
Kris
15/10/2022
Un 4 di incoraggiamento ! Il locale è tipicamente carino, il personale non molto colloquiale ma gentile . Cibo molto buono e abbondante . Un angolo di India a Latina ! Da provare !
Roberta Sasso
05/07/2021
Dei sapori chiaramente lontani dai nostri ma approcciando con la giusta curiosità, si rimane piacevolmente sorpresi! La cucina è ottima, io ho provato diversi piatti, tra cui degli squisiti samosa, l’agnello (lamb shai korma) e ovviamente il pollo tandoori! Il locale è molto pulito e loro sono estremamente gentili. Rapporto qualità/prezzo buono! Lo consiglio!
Kamikaze Monsoon
21/03/2023
Cibo ottimo e servizio molto gentile e attento.
Elisa Morazzano
12/09/2021
Menu degustazione di carne ottimo e abbondante. Piatti particolari e saporiti, ma mai pesanti. Menzione particolare al cameriere, ho chiesto di fare alcune modifiche essendo allergica alle arachidi, ed è stato super disponibile e gentile.
Nicola Dalessandri
06/11/2021
Ci vado ogni tanto quando ho voglia di cucina indiana, tutto buonissimo e il ragazzo che gestisce tutto è gentilissimo. Prezzi buoni, i piatti principali sono sui 7...8€ Consigliato, sia che conosciate la spazziatissima e buonissima cucina indiana che no .
Riccardo
11/03/2022
Cibo top Bel posto
Andrea Tosti
25/11/2018
Non conosco la cucina indiana, per cui la mia valutazione sarà sul sapore. Devo dire che mi ha proprio colpito. Sapori giusti, non estremamente speziati. Se si volesse insaporire di più il cibo, ci sono delle salse a parte. Pollo, riso, Antipasto.. Tutto davvero ottimo, e tornerò per assaporare anche il resto! Davvero buono!
Giovanna Camelio
25/11/2021
Non c'ero mai stata, ma vale la pena. Ottimo tutto. Quello che ho assaggiato. Scontato parlare della gentilezza del personale e la velocità del servizio.
Christian Baron
11/07/2017
Ottimo ristorante Indiano. Consigliati i menù degustazione di Carne, Pesce e Verdure. Ambiente tranquillo con la possibilità di accedere alla sala fumatori predisposta. Cibo sempre di qualità. Prezzi buoni. Attenzione solo con il vino e con i dolci finali in quanto non dispongono di un'ampia scelta. Personale sempre molto educato.
Marco Gori (Marcogò)
10/06/2017
Prima volta in un ristorante indiano. Tutto buono, ovviamente ricco di spezie. Deludente il dolce, due palline fritte in un brodetto che sembrava di miele. Personale cordiale ma poco propenso ad illustrare il piatto. Qualità prezzo adeguato a come e quanto si mangia
Sonyaa Kaur
19/08/2022
È davvero tutto buonissimo ed il personale eccezionale. Posto stra consigliato.
Janet Mandela
09/05/2021
Per ora ho dato 4 stelle perché devo provare anche altre cose del menu Mi sono piaciuti biryani subzi :riso con verdure e legumi ottimo cotti al punto giusto Makhan naan :focaccia al burro queste cosa potevano essere accompagnati con questo sugo o salsa Chicken vindaloo,piccante mangiabile Solo i samosa..non mi sono piaciuti
tommaso malandruccolo
04/02/2022
Cibo molto buono e personale gentile. Consigliatissimo per chi vuole provare pietanze di altre culture
Marco Giannino
26/06/2017
Ristorante che propone una buona cucina indiana, molto speziata e "tipica". I tre menu degustazione aiutano il cliente a non dover ordinare "alla cieca", anche se sono leggermente costosi.
Gino Jimmy
10/07/2021
Ottimo servizio, ottimo cibo e prezzi onesti Consigliato a tutti coloro che vogliono provare qualcosa di diverso rispetto a pasta e pizza
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni