Sluurpy > Ristoranti a Latina > Bella Cina

Recensioni di Bella Cina, Latina

Bunny Chant
12/12/2021
Aggiornamento dopo 5 mesi. NIENTE DA RIDIRE è troppo buono. Ottimo ristorante, i piatti variano dal cinese, giapponese e la possibilità di assaggiare il tailandese. La location non è molto grande ma fa sentire il cliente a proprio agio. Assenza di parcheggio priva ma c'è la possibilità di parcheggiare lungo il bordo strada. Camerieri cordiali, l'unica pecca è che con molti clienti capita di non ricevere piatti ordinati o di riceve piatti di altri tavoli per la confusione. È capitato di non riceve i dolci e nonostante ciò ritrovarseli nel conto da pagare. Il menù comprende la formula All You Can Eat, con prezzi non troppo alti, ottima cucina, fin'ora la migliore orientale assaggiata a Latina e bella preparazione sia a pranzo e sia a cena.
Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)
12/12/2017
Locale accogliente e pulito. Mi ha incuriosito l arredo ben curato. Abbiamo preso diversi piatti tipici la cui presentazione è stata più che soddisfacente . La qualità dei cibi era squisita. L unica accortezza è stata la non puntualità delle ordinazioni perché capitava che mentre nangiaca una persona l altra staca a guardare. Tutto sommato più che soddisfacente.
Federico De Marchis
24/02/2018
Ottimo il cibo, location veramente bella. Menù no stop a soli €10,90 a persona. Scelta del menù ampia. Purtroppo ho messo 4 stelle poiché il servizio è leggermente lento. Consiglio assolutamente a chiunque di farci visita!
Costantino Ricchi
26/01/2023
Locale decisamente consigliato per un pranzo o una cena formale. Disponibile menu Giappo e Cinese con formula all you can eat. Qualità del cibo valida e servizio veloce. La ragazza che mi ha servito al tavolo è stata molto solare e disponibile (le sue origini sudamericane decisamente hanno influito sulla sua predisposizione al dialogo ) Decisamente consigliato Grazie e alla prossima
Gabriele Torregrossa
04/08/2019
Cucina veramente ottima! Anche il Sushi è molto buono.
Marco Grasso
30/12/2021
La location non è spettacolare però il cibo è buono. L' anatra (se piace) è molto buona. Varietà di sushi e di cibo cinese. Consigliato
Giovanni Cerracchio
24/02/2023
Ambiente confortevole, personale cortese, cibo abbondante e vario. Decisamente economico. Sconta l'assenza di un parcheggio proprio.
sara s.
24/04/2022
Non venivo in questo ristorante da molti anni... i ravioli , di qualsiasi tipo, sono troppo buoni. Gira voce che i loro siano i migliori a Latina. Presa una zuppa di verdure e carne ..e per verdure ci ho trovato la lattuga.. insomma un' insalata nel brodo che non mi ha molto soddisfatto. Credo però che non tutti i piatti possano essere un successo specie se c'è un menù molto vasto. Pollo kumpao buono e piccante. Prezzi giusti. Bagni super-puliti👍
Andrea Grassi
02/02/2023
Ci mangio da 12 anni ed è sempre stato buono e fresco.
Luca Mosca
13/03/2023
Sono stato a cena.di passaggio Ho mangiato molto bene
Alessandro
21/07/2016
Uno dei migliori ristoranti cinesi del Lazio. Cucina gustosa e fresca, ambiente accogliente e confortevole, e servizi ottimi.
Lucia Bottino
19/12/2019
adoro i cinesi i bei modi nel rapportarsi la dolcezza e soprattutto l abbigliamento ricco di colori magici i loro modelli che esaltano la femminilità sono una patita dei loro negozi grazie per essere nel nostro paese amo vivere accanto a voi lucia.
Giovanni Onorato
25/01/2023
Locale pulito e piatti abbondanti. Personale educato e disponibile.
Alessio Telleschi
30/04/2022
Ordinando per l’asporto, sia telefonicamente che online, il servizio è sempre preciso e puntuale. Molta la cura nel confezionamento per l’asporto. Generose le porzioni. Ampia scelta di portate e buona qualità. Personale sempre gentile e disponibile.
ana serbu
27/06/2022
Un locale carino e accogliente, indubbiamente ci troviamo molto bene da loro. Prezzi modici e devo ammettere che quando non sappiamo dove andare, la scelta ricade quasi sempre su bella Cina.
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni