Sluurpy > Ristoranti a Latiano > Core Verace

Recensioni di Core Verace, Latiano

Massimo Battimelli
03/09/2018
Veramente una bella pizzeria, il locale interno è molto accogliente e curato, molto comodi anche i tavoli all'aperto. Il personale, molto gentile, ci ha illustrato tutte le bontà che offriva il menù. Ottima la varietà dei vini e delle birre, noi abbiamo scelto come antipasto, delle chips di patate fresche fritte, super croccanti fatte in casa, veramente deliziose. Poi la pizza, che ha l'impasto fatto con la biga, che conferisce leggerezza a alta digeribilità alla stessa, il risultato finale è eccellente!!! Confermo la qualità e la bontà degli ingredienti, naturalmente freschissimi, come ho potuto constatare mangiando un'ottima mozzarella di bufala. Molto gradita a fine cena, la visita al nostro tavolo del proprietario, il Signor Antonio, che ci ha offerto caffè e amaro.
Lorenzo Ciraci
18/07/2018
Ottima la qualità delle pizze,rapporto qualita prezzo buono,servizio veloce e buona location in realtà 4.5 stelle proprietario molto simpatico e appassionato.
Christian Roma
16/10/2019
Buona pizza con impasto napoletano. Ottimo il servizio e personale gentilissimo.
Cosimo Biasi
07/02/2019
La pizza napoletana a due passi da casa.. spettacolare
Roberto Ricchiuti
08/04/2018
Ottime birre e fantasiosa la pizza napoletana . Qualche accortezza : suggerirei un latticino napoletano a temperatura ambiente e che non perda consistenza al gusto
Ugo Bobbi
05/08/2021
Buona la pizza, c'è varietà di scelta.
Alessio
03/11/2020
Dopo esser stati consigliati da amici, la curiosità, e l’amore per la buona pizza ci a spinto da Lecce a Latiano! Beh lasciatemi dire che siamo rimasti davvero soddisfatti. L’impatto soffice e leggero dovuto ad una lievitazione che va dalle 36 alle 48 ore, rende la pizza molto digeribile, soprattutto per chi soffre di colite, soggetti, come ad esempio la mia ragazza che si accorgono subito se una pizza è pesante o meno e spesso sono costretti a lasciarla. Anche gli ingredienti di buona qualità hanno reso questa pizza davvero gustosa. La cordialità del proprietario e del personale è molto accogliente! Prezzi più onesti che a Lecce! Siamo rimasti contenti, e ci torneremo.
Caterina Rizzo
13/03/2018
Finalmente la pizza napoletana a casa mia! Buona e leggera come piace a me. Impasto con lievitazione ad ok e digeribilissimo. Riesco a mangiarne una intera e già questa è una scommessa vinta! I miei complimenti per La qualità e bontà degli ingredienti e per la cordialità dello staff(mi hanno chiesto più volte se tutto andava bene). La mia preferita è mortadella e pistacchio. Ci ritornerò sicuramente!
Maria Rosaria Chisena
11/04/2019
La pizza è molto buona e viene preparata con la biga che serve per la lievitazione (al posto del lievito di birra). Lievitazione che è lenta e rende pertanto la pizza molto digeribile. Inoltre, gli ingredienti sono freschi. Il personale e il proprietario sono molto gentili e attenti al cliente. Il locale è molto carino, a mio avviso. Ci sono anche dei posti all'aperto. Lo consiglio.
Laura Infusino
03/10/2021
Serata con amici Serata fantastica con amici, la pizza è ottima e in questo locale sovrana la cordialità e la gentilezza, il personale è unico e i titolari sono persone fantastiche. Consiglio di venire non ve ne pentirete.
Alberto Sansone
22/12/2018
Servizio e prodotti di ottima qualità. La pizza è stata speciale e gustosissima così come suggerito dal ns. amico Antonio che ci ha servito un vino rosato per accompagnarci ad una bellissima serata insieme ad i nostri amici. Ci ritorneremo.
Silvano Masi
05/01/2018
Non so come si fa a inserire una recensione negativa a questo locale! Purtroppo oggi giorno le persone pensano soltanto a smerdare chi lavora, esclusivamente per capriccio. Pizza, servizio ed educazione sono davvero ottimi.
Maria Chisena
13/11/2021
Prima volta che ci vado,tutto molto buono ingredienti di ottima scelta,era s.martino c'era il menù apposito (tagliere di formaggi e salumi,pettole,sfilatini di pan pizza ,pizza,castagne arrostite,fiocchi fritti con nutella zucchero a velo,e amaro.
Family Zappa
21/08/2020
Pizze ottime. Cuoppo leggero e sfizioso sia il napoletano che quello di pesce. Speciali gli angioletti alla nutella. Servizio preciso e attento. Bravi
Ilprezzo esatto
19/05/2018
Pizza fantastica e personale gentile. Margherita al prezzo di 5€ ma veramente simile a quella napoletana! Posto carino anche per consumare ai tavoli
Pizza Torta Pepite di pollo Crocchettone alla bolognese Risotto ai frutti di mare Fave Pizza americana Dolcetti Diavola Cotoletta con patate Cheesecake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni