Sluurpy > Ristoranti a Laterza > I Tre Sapori

Recensioni di I Tre Sapori, Laterza

Angelo
02/07/2023
Ottimo cibo ed elaborato, abbiamo preso i frutti di mare crudi ed erano freschissimi. Servizio abbastanza veloce, molto educati e disponibili a soddisfare le richieste. Posto auto molto ampio e comodo. Sicuramente da consigliare. Bravi.
Raffa Ella
04/07/2023
Veniamo a posta da Matera per mangiare del pesce buono e goderci un po' di tranquillità. Il pesce crudo e cotto dell'antipasto è stato, come sempre, eccezionale. Buoni i paccheri con crostacei, limone e mandorle anche se ce lo aspettavamo in bianco. Ottima la frittura di pesce, asciutta e croccante. Solo il servizio è stato troppo lento ma la cameriera è stata comunque carina e garbata anche se palesemente alle prime armi. Il proprietario è una persona squisita ed il conto è stato più che giusto! Lo consiglio vivamente!!!
Patrizia Paiano
24/06/2023
Posto molto bello e ordinato Servizio perfetto con personale gentilissimo e la pizza 😋 ottima
Francesco Simone
06/07/2023
In questo ristorante la qualità del cibo è eccellente oltre alla esperienza e tradizione le pizze extraordinarie andate con fiducia e troverete un ambiente molto accogliente.
Vincenzo Catucci
17/07/2023
Ottima pizza, lo staff è composto da persone professionisti e qualificati, serie,educate e simpatiche. Complimenti come sempre.
anna traetta
16/07/2023
Ottime le pizze,ben condite e buon impasto,carne gustosa e ben servita complimenti! Bravi.
angela maria
09/10/2022
Qualità del cibo ottima, presentato in maniera eccelsa, personale educato e attento. Consiglio. Ps. Approfitto della recensione per ringraziare chi ci ha fatto la mescita del vino in maniera professionale ed elegante. Angela
Pierfrancesco Cillo
02/05/2022
Ogni volta che torniamo a Laterza, I Tre Sapori resta una tappa fissa. Le pizze sono molto leggere e digeribili, con evidente attenzione alla qualità degli ingredienti. Anche la cucina si distingue notevolmente nel panorama locale. Vista la qualità dell'offerta, i prezzi sono più che onesti. In ultimo, non per importanza, non si può non menzionare la simpatia e la cordialità dei gestori. Super consigliato!
Luca Barison
21/10/2022
Pizza molto buona, non abbiamo sperimentato l'offerta della cucina , ma i clienti accanto a noi sembravano apprezzarla. Molto attenti i gestori a raccogliere le opinioni dei clienti . Consigliato
Vanna Vera
31/08/2022
Ristorante con cucina tipica veronese. Possibilità di menu turistico ad un ottimo prezzo. Personale gentile ma poco sorridente. Ottima qualità del cibo e bella presentazione dei piatti.
Pasquale Lazzaro
07/04/2021
Bel ristorante, molto elegante e servizio ottimo. Il cibo è ottimo, presentano con cura. La pizza buonissima, sono presenti anche molti impasti differenti. Vasta scelta di bevande, consigliati i vini xche di gran qualità e le birre. Qualità prezzo buona. Consiglio di prenotare con giorni di anticipo per il sabato o la domenica e soprattutto in alta stagione.
Giovanna Ciriello
20/06/2021
Ottimissima la pizza. Impasto leggero e digeribile. Consiglio la pizza quadrata, una specialità del pizzaiolo, fantasiosa e gustosissima. Ottima anche la tagliata di carne con rucola pomodorini e grana ma soprattutto condita con un olio di qualità. L'amaro pugliese finale era gradevole. Il servizio buono. Personale celere. Bella location all'estero. Zero zanzare. Giusto distanziamento tra i vari tavoli. Piccolo neo, se vogliamo trovare un difetto, le sedie un po'basse rispetto ai tavoli. 5 stelle in ogni caso per la qualità dei prodotti.
michela bozza
12/10/2022
Ristorante eccellente, location piacevole e ben curata, cibo di qualità, servizio disponibile e simpatico e, 'dulcis in fundo', prezzi molto onesti. Giudizio complessivo: OTTIMO!
Stefano Carinelli
27/08/2022
Consigliato Ottimo sia come ristorante che come pizzeria. Personale preparato, ambiente piacevole e cordiale..
Caterina Pritoni
10/08/2022
Pesce fresco e cura nella preparazione. Ho apprezzato molto l'associazione con noci, mandorle e guacamole che esaltavano il gusto dei piatti.
TONIA CAPODIFERRO
03/09/2022
Ottimo cibo, ottima pizza...personale gentile e attento alle esigenze della clientela...luogo accogliente con disposizione dei tavoli sia all'interno che all'esterno. Buon rapporto qualità-prezzo...lo consiglio vivamente...
rosaria calabrese
05/03/2022
Una garanzia,ogni volta che ci ritorniamo è sempre ...... top
Pizze Pizza Pizza a go go Trofie blizard Aperitivo Pennette all'arrabbiata Cicoria Cocktail Carne alla brace Pizza bianca Pennette all’arrabbiata Sushi Gnumareddi Penne vodka Panzerotto gigante Frittura mista Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni