Sluurpy > Ristoranti a Laterza > Ristorante The Korus-inn

Recensioni di Ristorante The Korus-inn, Laterza

Domenico Carpenito
04/09/2017
Locale in un Borgo antico curato nella location e con personale disponibile e competente. Buona la scelta a menù ottime le birre alla spina. È possibile mangiare pesce fresco con un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Aragosta astice e granchi si possono scegliere vivi dalla vasca. Un posto informale dove mangiare con la famiglia o passare una serata solo in due.
angela maria
01/10/2017
Ottimo ristorante e si mangia bene sia piatti di pesce che piatti di carne, gentilissimi tutti dello staff da ritornare complimenti a tutti voi,
Giuseppe Mitrangolo
09/01/2019
Ottimo posto Essendo un giorno particolare “Capodanno “quindi lascio immaginare che grande mole di persone ci fosse, personale preparato e gentile e al quanto celeri nel portale a noi commensali tutto ciò che era sul menù e nel portare a compimento al meglio ogni nostra richiesta ....antipasti eccellenti....primi piatti ben impiattati dal sapore ottimo....lo stesso per i secondi ....prezzo ? Giusto per quello che si è mangiato Chi si trova da queste parti e vorrà mangiare cucina tipica lo consiglio vivamente!!!!!
Antonio Perrone
03/12/2019
Ottimo locale per la vasta varietà di scelta tra pizze cotte nel forno a legna, primi superlativi sia di mare che di terra (io adoro quelli di mare), ottimi secondi sia di mare che di terra. Una menzione a parte la merita la carne arrosto, la callaredd (carne di agnello e cicorielle, sublime) e il piatto fave e cicorie, fantastico. Tutto ottimo! Squisita la ricotta. Ci tornerò di sicuro! Bravi, continuate così.
Vito Marinelli
13/03/2018
Luogo molto suggestivo immerso nella gravina di Laterza. Sembra di entrare in una grotta, molto ben curata nell'estetica. Sono stato in questo luogo per la prima volta durante il festeggiamento del compleanno di mio nipote. Una cena a buffet molto ben curata e portate di vario tipo, con stuzzichini e portate di carne, per poi assaporare sul finire un bel piatto di maccheroni piccanti. Anche i dolci molto buoni. I bambini potevano divertirsi con i gonfiabili montati nella parte inferiore del locale. Lo consiglio a tutti.
Francesco Di Tinco
10/06/2017
Davvero un posto fantastico. Serivizio fulmineo e personale cortese, salette un po' piccole ma molto accoglienti. I Latticini sono davvero fantastici, gli antipasti sfiziosi e la pizza non lascia a desiderare. Prezzo più che giusto. Sono rimasto piacevolmente colpito, peccato solo per la location
antonio colombo
09/09/2019
Interni ed esterni curatissimi. Antipasti abbondanti e buoni. Personale gentile, prezzo adeguato. Unica pecca l’arredamento che non è a mio avviso in linea con la bellezza della cantina in tufo in cui è ricavato il locale.
Virtual Tour 3D
09/12/2018
Bella la location, vecchio locale tutto scavato nel tufo, personale molto professionale dall accoglienza fino alla fine, si possono gustare pizze a dell ottima carne, ottime la qualità del pesce. Il titolare Nunzio persona molto professionale, cura la scelta delle carni e del pescato. Complimenti a tutto lo staff di The Korus inn.
Carlo Riondino
25/06/2018
Locale caratteristico ricavato da un vecchio frantoio degli anni cinquanta o anche prima,la cucina è molto molto buona,varia dalla carne al pesce e prodotti tipici della nostra terra,vini squisitamente buoni,anche la pizza e ottima. Vi invito ad andarci non rimarrete delusi..... Buona degustazione a tutti.
Francesco Paradiso
10/07/2017
Impeccabile sotto ogni.punto di vista. Un locale dalla bellezza particolare, accogliente ed elegante. Un servizio eccellente, con personale preparato, professionale e cortese. La qualità dei prodotti serviti è ottima, dalla prima all'ultima voce in menù!
Sara Grauso
16/03/2017
Il locale antichissimo è scavato nel tufo, molto ampio con diversi livelli e ambienti. Il personale è cordiale e il rapporto qualità prezzo più che ottimo, pizza buonissima croccante e sottile. Offre serate di musica dal vivo.
antonio perrone
27/02/2018
Locale molto bello, personale estremamente gentile, ottima pizza, e se volete gustare un primo eccezionale c'è lo Chef Silvestro Minei con il suo staff che saprà essere all'altezza delle vostre aspettative. Buon rapporto qualità prezzo.
Antonio Fontana
04/01/2020
Locale bello e confortevole, personale gentile e professionale, profotti di ottima qualità, servizio celere e vasta scelta di pizze e menù vasto.
Pizze Pizza Pizza a go go Trofie blizard Aperitivo Pennette all'arrabbiata Cicoria Cocktail Carne alla brace Pizza bianca Pennette all’arrabbiata Sushi Gnumareddi Penne vodka Panzerotto gigante Frittura mista Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni