Sluurpy > Ristoranti a Laterina > Vineria Enoteca Cantuccio Del Vino

Recensioni di Vineria Enoteca Cantuccio Del Vino, Laterina

Daniele Lombardi
25/08/2022
Bellissima enoteca, oltre alle varie tipologie di vino, si trovano rhum, cognac, grappe, whisky e molto altro. Panettoni artigianali e cesti Natalizi sono d'obbligo per Natale
Fabio TANI
14/06/2022
Ottima enoteca gestita da persone giovani, attente e professionalmente competenti. Vasta varietà di vini, distillati e spumanti con un occhio di riguardo a prodotti di qualità e fuori dal comune.
Gigi Ragno
17/04/2022
Se si è alla ricerca di un vino particolare da regalare o semplicemente da degustare a pranzo o cena, questo è il posto giusto, unico nel suo genere, e i proprietari sono di una simpatia squisita sempre pronti a ben consigliare la bottiglia giusta per ogni occasione. 5 stelle tutte meritate!
Leonardo Bertelli
25/08/2019
Trovato per caso per un aperitivo, si è rivelato subito un locale molto accogliente sia per il personale (disponibile, cordiale e simpatico), che per l'ambiente estremamente rilassante. Il proprietario ha saputo spiegarci egregiamente le differenze tra i vari vini locali permettendoci la scelta appropriata ed ha accompagnato il tutto con formaggi e verdure provenienti dal proprio orto (buonissimi). Successivamente, cercando un luogo dove poter assaporare la Fiorentina, abbiamo scoperto con grande piacere che avremmo potuto mangiarla da loro la sera seguente. Ci siamo innamorati, mai mangiata una fiorentina così buona. Sicuramente torneremo (da Brescia).
Massimo Fusi
29/02/2016
Un angolo che anche il buon Bacco metterebbe tra i suoi preferiti Vini di di gran qualità, etichette favolose (alcune anche di nicchia ma ugualmente eccellenti), un'accoglienza sempre calorosa. Non è un ristorante ma segnalo le serate "Aperitivo" e/o Degustazione, quando i gestori Claudio e Luisa si mettono anche ai fornelli per prepare gustosissimi ed originali stuzzichini di accompagnamento allla proposta del vino del giorno. Io ci torno sempre con immenso piacere.
Andrea Bucciarelli
17/06/2018
Ieri sere con la mia ragazza, abbiamo passato una serata stupenda, lochescion da 10, ambiente che ti mette, pace e,tranquillità, i proprietari disponibile e, gentili ti spiegano i piatti, tutto a km o, verdure fresche, affettati buonissimi, carne e pesce. Con una bella cantina di vini , che ti sanno dare ottimi consigli x abbinnarlo al meglio con i piatti scelti. Insomma abbiamo trovato lochescion, servizio, menù e prezzi da 10 e lode. Lo consiglio veramente . Dimenticavo sono ammessi i cani .
Rachele Franceschini
21/06/2018
Ampia scelta di vini,da comprare e da provare nell’area riservata. Consiglio per chi vuole passare una bella serata senza musica,tv, schiamazzi e luci strane che ti massacrano le orecchie e gli occhi. Quindi possibilità di parlare con le persone senza dover urlare. Tutto ben gestito e persone carinissime e ospitali. Consiglio vivamente.
Marco Boni
05/08/2017
Un incredibile vineria con una selezione di prodotti locali (comprese le verdure che producono in loco) ed un accoglienza che non può non metterti a tuo agio. L'origine delle pietanze é narrata con amore e soddisfazione, rispecchiando totalmente la veritá. Consigliatissimo.
Agriturismo Il Casolare di Bucciano
05/07/2016
Il Cantuccio del Vino è un angolo di paradiso, arredato con estrema cura e fantasia. La selezione dei vini è ottima i piatti fantasiosi e ben preparati. Andate a trovare Luisa e Claudio e non rimarrete delusi.
Lucia Foppoli
25/04/2016
Un luogo confortevole e tranquillo dove si è accolti con calore e professionalità da Luisa e Claudio; andateci e degusterete vini eccellenti, accompagnati da ottime delizie, quasi sempre a km zero e un tal caso tutte eccellenze espressione dello splendido territorio circostante.
Pizza Porceddu Anatra in porchetta Burrito Pesce Trippa alla fiorentina Peposo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni