Sluurpy > Ristoranti a Laterina > Lo Strettoio

Recensioni di Lo Strettoio, Laterina

Rosario Aragione
17/06/2023
Bellissimo ambiente! All'interno rustico, ma in tema con il posto, all'estrerno bellissimo giardino, con piccolo parco giochi per il divertimento dei bambini ma anche per far due passi, relax per noi adulti a fine pasti aspettando la portata finale e digerire un po magari sorseggiando un bel Amaro del capo! La cucina è ottima dall'antipasto al dolce un vero e proprio posto dove assaggiare la classica cucina Toscana
L S
26/04/2023
Posto scoperto per caso, ma sapore che resta in mente. Gusti davvero pieni, prezzi onesti, locale grande, sia dentro che fuori, servizio capace di passare da poche persone a tante, senza scadere nella qualità. Il Dolce con la birra è da provare. A chi piacciono i sapori veri e locali, è davvero consigliato.
delfinociccio
01/06/2023
Tutto buonissimo! Il personale gentilissimo e disponibile. Anche il senza glutine "stranamente" buono! Insomma: consigliato 100%!!!
Luca Giustini
03/07/2023
Dopo anni e per curiosità siamo ritornati e che sorpresa pietanze ben fatte , gustose e ricche di sapore. Servizio familiare ma di livello. Bella serata. Da consigliare
Nicola Bina
27/06/2023
Cibo ottimo, posto bello con giardino e bella vista. Servizio un pochino lento probabilmente dovuto al pienone, personale molto gentile, cordiale e professionale. Ci tornerò per provare altri piatti.
Lucia Russo
21/06/2023
Un tranquillo posticino dove trovare, oltre a buon cibo, anche un po' di refrigerio dalla calura urbana. Qualche gioco per lo svago dei più piccini. Si presta per cene tra colleghi o scolastiche.
Patrizia Palumbi
16/07/2023
Postoolto bello immerso nel bosco in Valdarno vicino a Laterina. Ottimo cibo e prezzi giusti. Gentilezza personale
Gianni Tisti
21/08/2018
Siamo stati ospiti di questa struttura per 5 giorni di fila e vi assicuro che le parole e le immagini non possono contenere tutti gli elogi che merita. A Luciano, uno dei fondatori, se gli dici: "fai tu!" Ti stupisce con sapori locali e coccole culinarie. Il personale è simpatico e disponibile. Ti fanno sentire tutti in famiglia. I prezzi bassi rispetto alla qualità alta del cibo! Un punto di riferimento ! Ci tornerò senz'altro!!!
Andrea Gattinelli
30/05/2023
Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito, il cibo è ottimo e la spesa è adeguata; il posto è carino ed accogliente; ampio parcheggio, vasto giardino con giochi per bimbi.
Vanessa Milaneschi
02/10/2021
Veramente ottimo pesce.. È stata un'esperienza ottimale!! Da tornarci al più presto 😀
Veronica Stoppioni
30/05/2023
Stata il 21 maggio Bello,ambiente grande e spazioso all'interno,bellissimo giardino,tanto verde e ben tenuto. Ottimo x matrimonio,foto e tt il resto.
Rosaria Lombardi
11/06/2023
Mangiato benissimo posto molto bello
Mario Maria Borgato
19/04/2019
Ricco menù SENZA GLUTINE! Cibo eccellente, ottime le carni e le verdure alla griglia. Eccezionali le tagliatelle SENZA GLUTINE col sugo di cinghiale. Servizio familiare gentile e attento, prezzi onesti.
Mago Merletto the magic clown “Mago Merletto”
11/06/2023
Cucina e personale ottimi qualità anche per me che sono intollerante al glutine.
Maria Manuela
27/06/2023
L’ambiente molto tranquillo con un servizio veloce , camerieri disponibili e cibo buono . Consigliato ☺️
Barbara Filocamo
08/03/2023
Si paga il giusto e ne vale la pena, tutto ottimo dai primi (pasta fatta da loro) al dolce (la crema catalana più buona che abbia mai mangiato).
Marco Antonio Poretti
28/02/2023
Buon cibo a prezzi onesti, personale presente e disponibile. Nel periodo estivo lo spazio fuori è ideale per chi ha figli.
fabio macerini
21/02/2023
Ambiente semplice ma familiare, piatti tradizionali ben cucinati ed abbondanti, prezzi nella media, buona la pasta fatta in casa.
Pizza Porceddu Anatra in porchetta Burrito Pesce Trippa alla fiorentina Peposo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni