Sluurpy > Ristoranti a Latera > La Cantina Del Mago

Recensioni di La Cantina Del Mago, Latera

Claudio Marini
18/02/2023
Abito a due passi da Latera e per scoprire questo locale ho dovuto aspettare che degli amici da fuori mi ci portassero. Il locale è situato nel centro storico di Latera. E' piccolo, rustico e molto accogliente. Così come sono accoglienti e simpatici i due gestori, Gino e Riccardo. Abbiamo preso un antipasto a testa (forse abbiamo esagerato-quello che si vede nella foto è la porzione per una persona), un assaggio di tre tipi di pasta (pici, lasagne e calamarata) e poi (anche se ormai eravamo già tutti pieni) due secondi (pancetta e porchetta ripiena da condividere). Devo dire che era tutto davvero buono, così come buono è stato il rapporto qualità prezzo. Assolutamente un posto da tenere presente quando si viene da queste parti.
Cristiano G “Mandrake”
31/10/2021
Dopo anni che conosco la Cantina del Mago, non posso che confermare la qualità del suo cibo e soprattutto il calore che trasmette il proprietario e il suo staff. Menú a base di castagne semplicemente spettacolare. Una sicurezza come sempre. Un grazie al proprietario/schef e al tutto lo staff
Antonella D'Addio
28/05/2023
Una vera scoperta... appagante e piacevole! Cucina saporita e genuina, Una gioia per le papille gustative! Location molto carina e atmosfera che mette di buon umore! Il mago dei pici!!!!
marina
25/04/2023
Ottimo ristorante tipico della zona, prodotti del luogo, pochi coperti , ambiente molto familiare. Piatti casarecci preparati con cura, il menù varia in base alla spesa del giorno.
GianCharlie
13/08/2022
Locale trovato su Google Maps (ma dai????😲😲) Molto caratteristico e casereccio, cucina tipica della Tuscia, portate buone e generose, personale molto gentile e disponibile. Fate attenzione alle indicazioni che vi da il navigatore per raggiungerlo.... State entrando in un borgo medioevale quindi le strade sono strette, conviene trovare parcheggio nella parte bassa di Latera e raggiungere il locale a piedi. Prezzo per 2 antipasti vegetariani, 1/5 litro di vino della casa (buono) e 1 litro di acqua, 1primo, 1secondo, 2 contorni, 2 caffè e 1 dolce: 54 €. Io e mia moglie rinnoviamo i nostri più cari auguri di buon compleanno ai 2 gemelli 60enni che cortesemente ci hanno resi partecipi dei festeggiamenti. Consiglio il locale sia per il cibo sia per la location dove si trova!!!!!
BDM
23/03/2022
Sono venuta in questo ristorante a metà novembre per il mio compleanno con il mio fidanzato: non poteva farmi regalo migliore! In assoluto una delle serate più belle e genuine che abbia mai passato, e uno dei posti migliori in cui abbia mai mangiato, dove la protagonista della serata è stata la castagna. Il ristorante è una vera chicca: non è estremamente grande ed è molto caratteristico. Il proprietario e chef è una persona di cuore, che mi ha conquistata non solo con la sua cucina ma anche con i suoi racconti e con il suo modo di fare, da cui traspare genuinità e una grande attenzione al cliente. Per quanto riguarda la cucina: ancora mi sogno i ravioli alle castagne e la pasta alla gricia! Per non parlare della tenerezza della carne e dei taglieri come antipasti con affettati tagliati al momento e altre delizie: devo ancora assaggiare delle polpette così buone. Un'esperienza da ripetere al più presto!
Francesco Murano
18/06/2023
Trovato facendo il sentiero dei briganti in bici. Accoglienza sbalorditiva, un posto dove puoi sentirti subito a tuo agio, nel silenzio rilassante del paese. Si mangia benissimo, con un menù tipico e casereccio ma particolare. Bravissimi verrò a ritrovarvi presto! Grazie di cuore
Sissi Bibi
29/03/2023
Buon cibo e cordialità dei conduttori. Cibo prevalentemente per onnivori, vegetariani hanno di che sfamarsi e i vegani sicuramente non escono a bocca asciutta perché si trova comunque qualcosa e i conduttori sono disponibilissimi, senza pretese ovvio. Da provare la bruschetta con cipolle😋. Locale piccolino ma funzionale (prenotare sempre)... in un paesino bellino da visitare👍
Giuliano Adorno (giuliano.adorno)
24/12/2017
Un ristorante favoloso dove ho cenato con amici. Il gestore e il suo staff sono molto simpatici e devo dire che la cucina è di altissimo livello. Ho mangiato antipasti misti, poi un assaggio di tre primi: strozzapreti con guanciale, maltagliati con cime di rapa salsiccia e provola piccante, tagliatelle con le spuntature. Per secondo una grande e ottima grigliata mista di maiale. Vino buono, grande cortesia ma soprattutto qualità della materia prima molto alta. Consigliatissimo. Ci tornerò!
Nando Pavesi
26/04/2023
Un piacevole scoperta, ottima la qualità delle pietanze e delle materie prime, come la gentilezza del titolare e del personale. Prezzi a dir poco ottimi. Torneremo!
Scaloppine al limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni