Sluurpy > Ristoranti a Lastra a Signa > Edy Piu

Recensioni di Edy Piu, Lastra a Signa

Maria Laura Ammattatelli
25/04/2023
Posto rustico, ma al contempo elegante. I pici alla pernice e i maltagliati agli asparagi, sono stati gustosi, ma i secondi piatti hanno preso il sopravvento. Tartare speziata e preparata ad arte e lo spezzatino tipico "peposo" sono stati magnifici. Anche i contorni sono stati impeccabili, sia i fagioli tipo cannellini, ma credo fossero i Toscanelli, di piccolo calibro con buccia molto sottile, bianchi e morbidi come il burro e sia le verdure pastellate e fritte. Le porzioni sono giuste e anche i dolci dall'aspetto meriterebbero un assaggio. Purtroppo eravamo già pieni e con un viaggio da affrontare, per cui ci siamo fermati al caffé, ma ritorneremo per provare altro.
Alex Pratellesi
08/05/2023
Sono stato il 24 aprile x il compleanno di una amica peruviana 31n e devo dire che abbiamo mangiato benissimo! Dall antipasto al dolce! Del resto qui ho mangiato sempre bene! Un comolimento in piu x la buonissima torta alla crema e pinoli!
Jessica Ferraro
23/05/2023
Location magnifica e suggestiva, cucina divina. La carne era cotta alla perfezione, buoni anche la selezione di pecorini con marmellate home Made e le patate arrosto. Servizio eccellente, cortese e riservato.
Gianni Ielovcich
23/10/2022
Buonissimo questo ristorante tipico nella campagna Toscana. Siamo stati a cena e da quel poco che ho visto deve avere una vista spettacolare sui colli. Ottima la cena ad un giusto prezzo. Veramente buona la fiorentina come pure gli antipasti toscani. Tocco finale buonissimi i dolci. Da ritornarci.
Lucen Lu
18/06/2023
Ottimo locale con cucina tipica e prodotti di indubbia qualità. Favolosa la torta di mele con la crema. Ristorante da tornare per provare altre delizie.
Michele Simoncini
21/10/2022
Esperienza più che positiva!!! Antipasto con affettati del posto e una costata che si scioglieva in bocca (cottura e taglio perfetti). Il posto è immerso nel verde e inserito in un borgo davvero carino. Noi abbiano mangiato fuori ma dentro (in inverno) dovrebbe essere davvero speciale (vedere la foto).
Frank
21/12/2021
Location tipicamente Toscana e anche la cucina propone piatti tipici toscani buonissimi. Il personale è bravissimo e molto disponibile. Servizio davvero ottimo. I prezzi, dalle 40 euro in su a persona. Ma sono spesi ottimamente. Complimenti allo staff.
Alessandro Bottoni
19/08/2022
Location molto molto bella, locale ben curato ed una cucina ottima... Piatti curati e ben servito. Ci torneremo sicuramente
Claudio Vagnarelli
22/03/2023
Ottima qualità del servizio e delle pietanze, carne buonissima e cotta molto accuratamente, lo consiglio
Daniele Marinelli
29/04/2023
Posto molto bello e romantico...cibo di elevata qualità...servizio corretto ma personale non empatico... comunque consigliato
Giulia Leotta
29/06/2023
Ci sono stata una domenica a pranzo, molto all'improvviso forse per questo il servizio è stato un pochino lento, ma niente di esagerato. Posto stupendo e molto fresco
Dario Posillico “Hyliian”
08/01/2023
Un posto davvero bello, in un antico casolare hanno creato un niente favoloso. Le portate abbondanti e varie erano molto buone.
Romina Corsani
24/11/2017
Location arredata con gusto raffinata nei dettagli. Molto pulito . Valorizzazione del territorio. Abbiamo bevuto un vino rosso della zona di Carmignano e anche l'olio di produzione propria. Personale molto gentile e disponibile. Cucina tipica toscana con scelta di menù vegetariano. Ottimo il tortino al cioccolato con pere e gelato alla crema.
Roberto Neri
11/09/2019
Sulla collina sopra Lastra a Signa, un grande giardino ben curato con tante piante aromatiche dove trovare un attimo di relax. Cucina di qualità e servizio cortese. Ottimo il baccalà mantecato e molto buoni i ravioli con ripieno di cipolla rossa.
Arrigo Del Taglia
12/03/2023
In un edificio storico della campagna fiorentina questo ormai famoso ristorante che offre il meglio delle specialità toscane con una carta dei vini di tutto rispetto. Qualità, professionalità e accoglienza. Da non perdere
Stefania Brezzi
21/03/2022
Il ristorante ha già la sua fama, e confermo. Buona cucina, il servizio ottimo del personale ed un atmosfera bella e rilassante... aggiungo anche un po' romantica.
Elisabetta Bottai
04/04/2023
Bel ristorante in collina con un glicine stupendo sulla facciata. Porzioni curate e molto abbondanti! Da ritornarci! Personale cordiale e disponibile.
Brunella Calianno
21/09/2020
Bella la location, abbiamo cenato sotto un porticato di legno, immersi nel verde. ottimi i primi piatti e squisita la tagliata alle erbe aromatiche. Lo consiglio !
Di Prinzio Vittorio
13/06/2021
Fiorentina fantastica ...cotta allla perfezione... la lista dei vini è completa e permette molti abbinamenti...location immersa nel verde delle colline di lastra a Signa dove permette di ammirare un tramonto bellissimo..consigliato ! ...
Pizza Pizze Moscardini fritti Pesce Bistecca Tortelli speck e noci Frittura di pesce Pizza alla parmigiana Coniglio alla griglia e ribollita Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni