Sluurpy > Ristoranti a Lastra a Signa > Il Panino Tondo, Via Livornese

Recensioni di Il Panino Tondo, Via Livornese, Lastra a Signa

Tommy
30/08/2020
Panini deliziosi, prodotti molto buoni. Ottimo per pranzare. Spesso ci sono molte persone e può richiedere una paziente attesa. Del resto se si mangia bene molte persone giustamente ci vanno. Ottimo lavoro Bravi
Maurizio Volpato
22/07/2019
Ottima Hamburgheria. Carne tenera e gustosa. Pane per hamburgher diverso dal solito. Abbondante scelta di ricette. un plus essere collegato con lo spacco carni e altri prodotti tipici locali.
OD edits (Ornella D'Ambrosio)
23/07/2019
Panini stratosferici. Puoi scegliere la carne che vuoi tra Chianina, Bovino toscano e pollo da inserire nel tuo panino; inoltre offre una linea vegana. La carne è indescrivibile, buonissima e succosa. Io ho preso un Juicy Lucy... pazzesco. Patatine fritte artigianali buone. Ritornerò sicuramente.
franco berardi
17/01/2019
Collegato alla macelleria , offre ampia scelta di panini hamburgher di notevole qualità. La carne utilizzata è sopra la media. Ottima presentazione costo medio basso. Personale simpatico ambiente pulito.
Marco Taccetti
13/09/2020
Prezzi lievemente più alti ma prodotti di ottima qualità
Stefania Venuti
06/08/2019
Ottima la scelta di panini e birre! Ci sono stata solo una volta e ne sono rimasta soddisfatta, molto buona e personale gentilissimo! Lo consiglio!
Christian Ronga
29/03/2017
Beh, che dire? Ci ha salvato la cena decine di volta. Prodotti di qualità, carne eccezionale, grande varietà sia per stagionalità che per tipologia di prodotti, dai bagel agli hamburgher. Il sapore è ottimo, gli abbinamenti perfetti e il costo veramente contenuto. Continuate così ragazzi!
Niccolò Santalucia
14/03/2019
Prodotti davvero ottimi. Tutto molto buono e soprattutto di qualità. Prezzo commisurato ma mai troppo alto. Davvero consigliato
Pizza Pizze Moscardini fritti Pesce Bistecca Tortelli speck e noci Frittura di pesce Pizza alla parmigiana Coniglio alla griglia e ribollita Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni