Sluurpy > Ristoranti a Lastra a Signa > Officina Del Gusto

Recensioni di Officina Del Gusto, Lastra a Signa

Giuseppe La Carrubba
05/12/2021
Il locale si presenta arredato in maniera elegante pulito .Il personale e molto gentile ci tengo a precisare che viene controllato il Green Pass per accedere al locale cosa non scontata in questi giorni!!! I piatti vengo presentati molto bene e sono anche generosi l’unica pecca purtroppo a noi ieri sera le pietanze sono arrivate un po’ tiepide peccato!!! Il cibo è di prima qualità !!! Per quando riguarda il conto ….. diciamo la verità non è alla portata di tutti, il pesce si sa è caro , ma se volete fare un serata diversa dalle solite pizza e via questo locale vale la pena di provarlo !!!
lorenzo ortolani
15/06/2022
Prima volta che ci vado.. eravamo in zona e vedo questo posto... esternamente molto carino e curato.. il personale molto cortese.. il cibo molto buono. Abbiamo fatto un ottimo e piacevole pranzo.
niccolo O
03/11/2022
-Antipasto buono -Primo piatto BUONISSIMO qualità materie prime ottima -Bistecca ni, molto discreta, stessa cosa per la grigliata di pesce dove tra l’altro i prodotti non erano molto freschi. Nel complesso 4🌟, ci ritorneremo per assaggiare la 🍕
Alberto Moschini
09/01/2022
Effettivamente è l’officina del gusto, irripetibile la preparazione e presentazione dei cibi, esposti e serviti con professionalità del personale, buona scelta dei vini, freschezza delle materie prime. Conto all’altezza del ristorante, congruo, Merita il viaggio.
Daniela Ferretti
14/05/2023
Consiglio di andare in questo ristorante: 1. Cibo ottimo ed ottima presentazione 2. Personale gentile, carino e cordiale 3. Prezzo ottimo in base a ciò che mangi Unica critica il trittico di tartara la qualità è un po’ pochina per il prezzo di 15 euro Ci tornerò e proverò la pizza che sembrava invitante!
Marco Antonio Marmugi
25/05/2023
Ottimo locale vicino all'uscita della FI-PI-LI, personale gentile e servizio attento. Ottima qualità del pesce e delle pizze, gustosi i dolci.
Antonella Cellai
28/07/2022
Locale spazioso e piacevole. Abbiamo mangiato il polpo con burrata, le linguine al pistacchio e la pasta ai frutti di mare. Tutto molto buono. Ottimo anche il dolce di mele.
D. C.
09/04/2023
Posto molto gradevole, servizio e personale cordiale, seppur giovane. Menù con vasta scelta,buona location, ancora più bella d'estate con dehor all'aperto .Prezzi medioalti, tuttavia giustificati dall'ottima qualità.Primi piatti ottimi, in particolare consiglio Paccheri con astice, di cui ho chiesto la variante con linguine e sono stata immediatamente accontentata. Qualità del pesce eccellente. I dessert molti buoni con elegante impiattamento, a mio avviso dal prezzo un tantino eccessivo. Consigliato sia in coppia che in gruppo, non si può che fare bella figura. Ampio parcheggio, ma pieno di buche, punto di demerito che andrebbe sistemato al più presto.
Marco Nencini
04/07/2021
Apparentemente sembra un posto da poco, ma una volta dentro è tutta un altra storia! Posto elegante e accogliente. Non giudico il menù perché era una serata con menù fisso (evento mensile) a base di pesce accompagnato da un ottimo vino illimitato, ma le pietanze erano veramente buone e con giuste porzioni. Consigliato
Lucen Lu
23/03/2023
L'ambiente è carino soprattutto d'estate. Piatti interessanti e gustosi, prezzo sui 40 euro.
# Riccardo Caverni
21/03/2023
Menu pesce oggettivamente buono, non troppo elaborato ma di qualità. Buoni i primi di terra ed anche la bistecca.
Zilpio
12/06/2023
Tutto sempre molto buono, di ottima qualità, staff gentile e competente
Pizza Pizze Moscardini fritti Pesce Bistecca Tortelli speck e noci Frittura di pesce Pizza alla parmigiana Coniglio alla griglia e ribollita Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni