Sluurpy > Ristoranti a Lastebasse > Taverna Clara

Recensioni di Taverna Clara, Lastebasse

Gabriele Destro
12/07/2023
Complimenti! In questo ristorante, che si trova a metà della salita verso l'altopiano di Folgaria, si mangiano ottimi pietanze, preparate con prodotti di alta qualità. Fattore distintivo è l'accoglienza: il personale descrive i piatti con cura, rimanendo presente con discrezione per qualsiasi esigenza, sempre con il sorriso. Questo per me fa la differenza!
Dog Secret Places
19/07/2023
Location davvero caratteristica, gli interni sono davvero una chicca! Si trova nella strada che conduce in Folgaria e ci siamo fermati per una sosta ma abbiamo già deciso di tornare. Il servizio veloce e molto attento, il menù oltre che in forma scritta viene anche spiegato. Il cibo ottimo e i prodotti usati freschi e tipici del posto. In estate c'è anche la possibilità di mangiare all'aperto in compagnia del proprio cane. Meglio prenotare prima.
Federico Dal Lago
22/10/2022
Ristorante carinissimo tipico come ambientazione piatti squisiti super consigliato. Si vede la passione di tre generazioni.
Marino C.
30/01/2022
Locale a gestione familiare, di terza generazione, con ambiente molto carino caldo e accogliente, pulito con un buon servizio svolto da personale giovane, cordiale e simpatico. Ottimo cibo in portate giuste. Buono anche il rapporto qualità prezzo. Bravi tutti e la prossima volta voglio provare i funghi....... ;-). ;-)
ambra accardo
24/04/2023
Ambiente molto accogliente, perfetto sia per le famiglie che per coppie. Vicino a passeggiate e con un parcheggio dedicato. Il cibo è fatto in casa con piatti del giorno uno più buono dell'altro e porzioni abbondanti. Il prezzo è giustificato dalla qualità del cibo e dell'ottimo servizio al tavolo. Da ritornarci più volte per assaggiare tutte le pietanze.
vittorino
09/01/2022
il punteggio è tutto meritato. molto graziosa e ben arredato...sembra un salotto. Il cibo è sicuramente ricercato pur nel solco della tradizione. Gentilezza e rapido servizio come raramente si trova. una piccola notazione allo Chef: la panna sugli spatzle è leggerina: darle un po' di personalità li migliorerebbe molto così come lo speck croccante se fosse non troppo cotto. Ma già che scrivo...un mezzo cucchiaino di grana (quello sul tavolo, mi sembra vicentino dal sapore intenso) regalerebbe pienezza alla panna dei fondi di carciofo. Lo scrivo per mera simpatia ad uno Chef davvero bravo e che merita, ripeto, appieno l'alto punteggio.
Cristian Rossi
18/07/2021
Ristorante ben curato e caratteristico, il servizio è molto professionale. Il menù non viene servito, lo elencano verbalmente spiegando e descrivendo i dettagli principali della preparazione delle pietanze, anche dopo 5 ore di camminata ti incanti a sentirli... Bravissimi... Piatti buonissimi, anche l' impiattamento era era fatto bene! Prezzo inaspettato.. pensavamo di spendere molto di più, per dare l'idea abbiamo speso 50 € in più a mangiare in un rifugio sciistico per mangiare polenta salsiccia e funghi..... Taverna Clara ci rivedremo molto presto!!! Bravi
Luca Faccin
06/03/2023
Dopo tanto tempo sono tornato. Il locale è sempre meraviglioso, con un'atmosfera incantevole. Il personale è estremamente gentile e professionale. Il menù è vario, per tutti i gusti. I piatti sono serviti in buona quantità e sono molto gustosi . I prezzi sono onesti, ben adeguati alla qualità delle pietanze.
Giancarlo Gasparella
24/11/2019
Bellissimo posto,ero gia stato tanti anni fa', ma è stato rimesso a nuovo,molto bello e accogliente,si sente propio il clima di famiglia. Cibo ottimo a cominciare dall'antipasto ,dai secondi con spazzle al radicchio e speck una bonta.La tagliata servita in tavola su un piatto in pietra nera lavica ....non avevo mai visto...squisita. E per finire i dolci...la mia passione ...il tiramisù...una bontà. Consigliato anche per i bambini...mia figlia ha mangiato cose che a casa non mangia mai.
lara fioravanzo
16/07/2023
Accolti come a casa di amici, mangiato come dalla "nonna" e pagato il giusto. Dolci fatti in casa, buonissimi. Ambiente fresco e ben curato Consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni