Sluurpy > Ristoranti a Lascari > That's Amore

Recensioni di That's Amore, Lascari

MARI Mari Libi
23/04/2023
10 e lode locale molto carino con titolare gentilissimo ci ha fatto assaggiare la sua pizza bianca fatta con grani antichi coltivati in zona era tutto fantastico ma la pizza è la più buona che abbiamo mai mangiato!!!! andateci perché ne vale davvero la pena sia per il pesce che per la pizza
Vincenzo Cillari
16/05/2023
Volevo complimentarmi per la qualità della pizza con farine particolare ma soprattutto digeribili con condimenti di ottima qualità. Da rinforzare il personale. Per il resto tutto bene. Consigliatissimo
Antoniogpersonaltrainer
03/05/2023
Sono andato con i miei figli in questo ristorante pizzeria, visto che ho soggiornato in quella zona. Siamo stati accolti in pizzeria benissimo, tutti gentili e professionali dal primo all'ultimo. La pizza era eccellente, digeribile. Consigliatissimo!
Marco Cali
19/08/2022
Good vibes!! Location con ampio parcheggio adiacente all'ingresso,ambiente spazioso, terrazza esterna, divina per cenare al fresco!! Abbiamo dovuto aspettare un po per accomodarci perché era completamente pieno ( la prossima volta chiamerò in anticipo per riservare un tavolo). Appena seduti il servizio è stato molto preciso è veloce. Il menu si presenta ben strutturato con antipasti di mare primi, secondi , pizze e dessert. Noi abbiamo ordinato le pizze, che sono arrivate subito nonostante fosse pienissimo e altrettanto velocemente li abbiamo divorate, per poi passare al semifreddo frutti di bosco! Ottima esperienza, torneremo ancora una volta per provare il resto del menu. Trovo abbastanza bilanciato il rapporto qualità prezzo confrontato con altri ristoranti della zona. A presto!!
Davide Gravante
20/02/2023
Locale molto carino e pulito.. Si viene accolti da personale gentile e professionale.. Cibo di qualità e servizio buono. Tornerò a provare le Pizze che, dicono, essere veramente speciali..! Consigliato per comitive e/o famiglie.. Bravi..
Rosalia Dispenza
25/09/2021
Servizio eccellente e veloce prezzi buoni pizze ottime con ingredienti di qualità. Location bella accogliente e con un atmosfera super!! Fiore all’occhiello della serata il cameriere che ci ha serviti, gentilissimo attento e premuroso ci tornerei senz’altro.
Cettina Di Gregorio
18/06/2023
Nulla da dire sulla qualità del cibo tutto fresco e cucinato al momento per non parlare della location e del servizio eccellenti Consigliatissimo
Giovanni Di Martino
06/06/2022
Serata tra amici. Dopo 17 anni ci siamo ritrovati in questa pizzeria, abbiamo degustato tre ottime pizze, di cui 2 con mozzarella,granella di pistacchio e burrata.....Ottimo impasto, ottime farine utilizzate e eccezionali ingredienti. Ottimo rapporto qualità prezzo, ritornerò.
Sabrina Ferreri
01/09/2019
Pizza stra buona. Locale aperto da giugno 2019, forse un po’ asettico all’interno ma la qualità del cibo è eccelsa. Servizio flash!!!
Stella Bella
01/06/2023
Ottima pizza e servizio eccellente
Pizza Pesce Spaghetti con le vongole Pizze Kebab Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni