Sluurpy > Ristoranti a Lariano > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Lariano

Marcoalberto Crocco
01/07/2023
Ristorante carino, servizio un pó lento, la pasta buona. ben fatta! La carne un po troppo cotta per i miei gusti, soprattutto la TAGLIATA che al centro dovrebbe essere ROSATA era stracotta. Ambiente carino ma sicuramente un pó da rinnovare. Camerieri gentili ma un pó distratti. Conto nella media. Abbiamo mangiato bene, ma l'attesa tra le portate e stata un pó troppa. P.s. cellitti ai funghi porcini e pomodorini stra_BUONI!!!
STUDIO ZACCAGNINI
03/07/2022
Buon ristorante. Siamo stati con alcuni amici per una cena ed abbiamo assaggiato pizza e primi. L'antipasto della casa molto buono con affettati, formaggi e fritti di verdure oltre fagioli e trippa, da provare. La pizza è da provare, ne abbiamo assaggiati alcuni gusti.. Ma dato che siete a Lariano dovete assolutamente provare i cellitti con porcini... molto buoni. Per finire un buon tiramisù.
Fabio Russo
16/01/2022
Ho conosciuto questo locale qualche anno fa, mi ci portò mia moglie per il nostro primo San Valentino da fidanzati e da allora quando devo organizzare qualche evento non ho dubbi, vado diretto al Bersagliere! Ci ho organizzato il mio matrimonio, il battesimo di mia figlia e il suo primo anno. I piatti sono ottimi, gustosi, abbondanti, da leccarsi i baffi. Piatti di carne e funghi porcini sono il top, i piatti di pesce ancora meglio! Si vede che hanno molta esperienza nella cucina, anzi..si gusta! Anche l'impiattamento è molto bello e ben lavorato, il personale e gentilissimo e sempre disponibile, rispondono al telefono in qualsiasi momento dando la disponibilità al 100% nelle richieste e i prezzi sono onestissimi, anzi, molto più che onesti. Io lo consiglio vivamente a tutti di provarlo almeno una volta, e vedrete che difficilmente penserete di non organizzare qui.
Barbara Gavazzoni
13/07/2023
Ottimo ristorante, con ampia scelta. Menù di carne (di ottima qualità), di pesce e pizza. Ottimi anche i primi, e dicono anche il pesce sia di ottima qualità (io non mangio pesce!) Gestione familiare, servizio rapido e caratterizzato da gentilezza e cortesia.
Alex 70
01/12/2022
Conoscevo questo locale solo di nome e perché me ne avevano parlato bene. Finalmente ci sono capitato e posso solo che confermare che in questo locale, abbastanza grande , si mangia davvero bene. Sono stato con amici e abbiamo preso tutti cose diverse. Devo dire tutti contenti e soddisfatti, buona sia la pizza che il pesce. Lo consiglio, i prezzi sono nella media.
mario borgognoni paoletti
01/05/2023
Locale ben tenuto,personale gentile. Buona scelta con un menù vario sia di mare che di terra. Carni cotte come si deve,merito del simpatico proprietario. Buona anche la lista dei vini. Consigliato
Marta Gemignani
16/01/2023
Locale accogliente, buone proposte nel menù
Franco Genovesi
06/09/2021
Bellissimo ristorante con personale accogliente e molto gentile. Siamo stati a pranzo con mia moglie, ed è stato un pranzo stupendo, con gnocchetti verdi, alla crema di scampi buonissimi, con una frittura di pesce buonissima, con contorno di patate dorate ( dorate a puntino) e insalata condita al punto giusto, con dolce tiramisù e torta con ricotta e pere, una squisitezza. Noi ci ritorneremo presto. Consiglio a tutti di andarci. Prezzo giusto e qualità ottima.
Valter Bosio
30/09/2022
Stagione di funghi e quindo provati il menu proposto. Funghi freschi e preparati bene, bruschetta in entrata, poi pasta e di secondo straccetti sempre con i deliziosi porcini. Ambiente tranquillo e servizio cordiale.
Luca Pasquale
18/06/2023
Bel ristorante, molto curato. Mangiato un antipasto molto buono e una tagliata super abbondante che si scioglieva in bocca. Consigliato
Pizza Carbonara Funghi porcini Torta Tagliata su letto di funghi porcini Pizza margherita Scaloppine ai funghi Tasca pizza Bistecca Pizza rossa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni