Sluurpy > Ristoranti a Larciano > Ristorante Tatu - Tasting Tuscany

Recensioni di Ristorante Tatu - Tasting Tuscany, Larciano

Francesca Guagliardi
20/10/2022
Location top....non posso dirne che bene, si mangia bene i tempi di attesa sono giusti e soprattutto la scelta degli accostamenti è bdn studiata , vi propongo nella foto un risotto allo zafferano con pancetta croccante ed amaretto di Saronno.....non lo avrei mai ordinato ma devo fire che mi ha stupito...ottimo piatto...bravi e complimenti a tutto lo staff. Si vede quando di lavora con passione!!
Luigi Barbareschi
10/05/2021
Ho cenato qui come ospite dell'Hotel a fianco. Lo Le molto gradevole e personale molto gentile. Ho mangiato bene con piatti di pesce cucinati molto bene. Per finire cantucci col vin santo che erano deliziosi
Antonio Di Meglio
13/02/2022
Ottima cucina anche sui piatti di pesce, molto accogliente con arredamento moderno e piacevole. Cortesia e preparazione di tutto il personale al servizio.
Valentino Di Fonzo
20/01/2019
5 stelle! Posto molto carino,eravamo un compleanno sabato sera di 15 persone circa e ci siamo trovati veramente bene.rapporto qualità prezzo eccellente,antipasto molto abbondante e grigliata di carne assortita.ottimo servizio ottimo. Ci tornerò sicuramente.
Attilio Pennacchi
23/08/2020
Ambiente molto ben arredato con linee moderne, personale molto professionale, cibo di livello le materie prime sono di ottima qualità, molto curata la presentazione dei piatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Adatto per tutte le occasioni, consigliato.
nicola de vito
28/09/2022
Ambiente gradevole Personale gentile e professionale Cena a base di pesce, tutto molto buono Consiglio
Davide B.
23/01/2018
Posto favoloso! Abbiamo mangiato pesce, spettacolare! Portate particolari e gustosissime!! Personale da dieci e lode!! Ci torno sicuramente!
Agim Dika
24/05/2023
E una garanzia. Ottimo cibo. Personale eccellente
Eleonora De Zaiacomo
03/08/2017
Location moderna e accogliente. Personale gentile. Ma la cosa più importante è che il cibo molto molto buono. Un ottima pausa pranzo durante una trasferta di lavoro.
Ledion Mhillaj
25/12/2022
È il ristorante meglio di zona un servizio perfetto una cucina buonissima un posto meraviglioso una pulizia perfetta
Fabio Zottarel
30/04/2022
Locale pulito, confortevole e con ottimo cibo. Il titolare è quel quid in più che rende il posto un punto di riferimento per un pubblico attento alla qualità. Ottima offerta di vini.
Cristina Orsi “Cry”
22/02/2023
Serata divertente, cibo ottimo ,datore e cameriere al Top
Maria Ausilia Miraglia
16/05/2021
Metto 5 stelle,ma questo locale così elegante e raffinato ne merita 10 di stelle. Sabato sera ,cena con amici a base di pesce, che dire ;le portate ben servite e curate nei minimi dettagli: locale adibito al senza glutine, essendo celiaca non ho avuto problemi nel mangiare gluten free, organizzatissimi e super preparati . TEAM Accogliente e Impeccabile! Il proprietario Marco splendida persona di gran classe,che ha ben chiaro cosa significa la parola "ospitalità"; essendo siciliana posso dire che al Tatu trovate tutto ciò!!! E per finire la serata in gran stile siciliano non poteva non mancare a tavola un eccellente liquore al pistacchio di Bronte fatto dal titolare. Complimenti !! Ci siamo sentiti a casa. Consigliatissimooooo
MIRIAM TAYLOR OFFICIAL
06/11/2021
Ottimo! Rapporto qualità-prezzo ottimo. Servizio e cura dei particolari,elegante. Buona cura nella scelta delle materie prime,cucina veramente buona. Presentazione piatti molto bella.
Caterina Ruggiero
23/10/2021
Ci sono stata a cena con un mio amico e siamo rimasti veramente soddisfatti del mangiare, del servizio e del locale. Da ripetere. Infatti ci tornerò con altri amici. E pensare che è vicino e non c'ero mai andata
Serena Pó
08/05/2018
Ci sono stata il primo sabato di maggio 2018 e devo dire che sono rimasta a bocca aperta! Io e mio marito abbiamo ordinato due antipasti, due primi, un secondo tutto a base di pesce poi un'insalatona, un dolce e un sorbetto...sia io che mio marito ce li sognamo la notte dal gran che tutto era BUONO! Inoltre il personale è stato molto gentile, la location a me è piaciuta molto, che dire, ANDATECI!! Ve lo consiglio!! Ah il prezzo, merita anche quello!! :-) :-)
Luca Degl'innocenti
15/12/2019
Bellissimo ristorante. Giovanile e molto ben curato. Oltre al vasto menù è possibile mangiare anche la pizza. Ottimo anche per apericene. Per i periodi estivi dispone anche di giardino esterno ma anche di spazio esterno coperto per i periodi più freddi. A disposizione anche un salone attrezzato di luci, schermo e musica dove poter organizzare feste di compleanno o eventi. Prezzi nella norma. Lo consiglio vivamente sia per aperitivo che per cenare in coppia o con gli amici.
Pizza Tonno in crosta Tagliatelle al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni